7 mesi fa
Tanti fotografi di professione fanno foto hot e sexy su richiesta.Quotato da Sexplorer77,Little work in progress 😎📸✌🏼Quotato da TerzoSguardo,Prendo la palla al balzo per fare una domanda? A proposito di foto, a chi di voi è capitato o riuscito di trovare un/una fotografo/a che acconsentisse a fare un servizio fotografico (a pagamento ovviamente proprio per fugare dubbi sulla natura della conoscenza con singole/singoli o coppie che fossero)?
7 mesi fa
La facilità o meno di trovarne forse dipende anche dalla "piazza".Quotato da Bertrand73,Tanti fotografi di professione fanno foto hot e sexy su richiesta.Quotato da Sexplorer77,
Little work in progress 😎📸✌🏼
7 mesi fa
Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluidaQuotato da Sexplorer77,Interessante variazione sul tema, rimanendo pur sempre In Topic.Quotato da Profumidicalicanto,Autocritica dei presenti.
Prima di guardare le foto degli altri, i difetti, le luci, il tema..
Abbiamo privato a guardare con occhi altrui il ns. Profilo??
Comincio io con il nostro, ci provo:
Non si percepiscono i fisici, non si capisce [...]
Vestirsi con gli occhi di CHI guarda, e cercare di percepire cosa "legge".
Come già detto da altri utenti, le percezioni, in entrambi i sensi ("mittente e destinatario"), possono assumere innumerevoli chiavi di lettura, possono non coincidere, o possono essere travisate, oppure, magari solo attraverso un piccolo dettaglio, possono accendere una miccia comune... personalmente, trovo tutto questo molto affascinante!
Comprensibile anche chi ha detto (scusate ma il 3d è bello articolato e non sono un fenomeno con i "quote" 😅) che all'interno delle proprie foto compaiano dettagli che fanno parte di passioni non strettamente legate alla sessualità... appunto libri, moto, panorami esotici, ecc.
In questo caso il messaggio viene veicolato in maniera abbastanza evidente.
È comprensibile, ma non necessario.
Uno scatto può altresì assumere un'aurea di mistero, volutamente, o addirittura può essere "sporcato" con qualcosa di dissonante, con l'intento di confondere l'osservatore. Anche in questo caso, un approccio del genere può avere alla base svariate motivazioni...
Non voglio che un determinato genere di profili mi contatti...
Voglio mettere alla prova la capacità interpretativa di chi mi osserva...
Voglio esprimere solo una parte di me...
Voglio che il mio esibizionismo (perché, in dosi diverse, di questo stiamo parlando) assuma un ruolo più personale ed intimistico, all'interno del quale il sesso è un contorno da mescolare con tutto il resto...
Tornando quindi all'inizio, citando "la sfida" autocritica di - Profumidicalicanto-, semplificando, personalmente "leggo" nelle foto del mio profilo un mix di entrambe le cose.
Sicuramente una buona dose di espressività.
Il bello poi, a mio avviso, risiede proprio nel giudizio di chi guarda...che possa risultare puritano, erotico, raffinato, volgare, sfacciato, sgradevole, misterioso, originale, attraente, ecc. ✌🏼
E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine
Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59
7 mesi fa
Grazie!Quotato da Nextdoorngty,Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluida
E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
7 mesi fa
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utentiQuotato da Sexplorer77,Grazie!Quotato da Nextdoorngty,Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluida
E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
7 mesi fa
Condivido in pieno infatti un annuncio scritto male con diversi errori madornali come “no hai singoli” la libido scende e come. Però le faccine mi piacciono 😂Quotato da Nextdoorngty,Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluidaQuotato da Sexplorer77,
Interessante variazione sul tema, rimanendo pur sempre In Topic.
Vestirsi con gli occhi di CHI guarda, e cercare di percepire cosa "legge".
Come già detto da altri utenti, le percezioni, in entrambi i sensi ("mittente e destinatario"), possono assumere innumerevoli chiavi di lettura, possono non coincidere, o possono essere travisate, oppure, magari solo attraverso un piccolo dettaglio, possono accendere una miccia comune... personalmente, trovo tutto questo molto affascinante!
Comprensibile anche chi ha detto (scusate ma il 3d è bello articolato e non sono un fenomeno con i "quote" 😅) che all'interno delle proprie foto compaiano dettagli che fanno parte di passioni non strettamente legate alla sessualità... appunto libri, moto, panorami esotici, ecc.
In questo caso il messaggio viene veicolato in maniera abbastanza evidente.
È comprensibile, ma non necessario.
Uno scatto può altresì assumere un'aurea di mistero, volutamente, o addirittura può essere "sporcato" con qualcosa di dissonante, con l'intento di confondere l'osservatore. Anche in questo caso, un approccio del genere può avere alla base svariate motivazioni...
Non voglio che un determinato genere di profili mi contatti...
Voglio mettere alla prova la capacità interpretativa di chi mi osserva...
Voglio esprimere solo una parte di me...
Voglio che il mio esibizionismo (perché, in dosi diverse, di questo stiamo parlando) assuma un ruolo più personale ed intimistico, all'interno del quale il sesso è un contorno da mescolare con tutto il resto...
Tornando quindi all'inizio, citando "la sfida" autocritica di - Profumidicalicanto-, semplificando, personalmente "leggo" nelle foto del mio profilo un mix di entrambe le cose.
Sicuramente una buona dose di espressività.
Il bello poi, a mio avviso, risiede proprio nel giudizio di chi guarda...che possa risultare puritano, erotico, raffinato, volgare, sfacciato, sgradevole, misterioso, originale, attraente, ecc. ✌🏼
E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59
7 mesi fa
Consentimi solo di aggiungere che anche in questo caso, come per il duplice filone delle coppie che vogliono instaurare contatti da quelle che invece puntano solo al letto, tema di cui si è scritto in precedenza, possedere corrette capacità sintattiche o lessicali, talvolta è assolutamente inutile. La sensazione è quella delle della famosa espressione..."perle ai porci" (inteso come sostantivo e non come verbo)Quotato da Nextdoorngty,Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utentiQuotato da Sexplorer77,
Grazie!
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
7 mesi fa
Visto il contesto direi che la situazione win win sarebbe quella di incontrare porci che conoscono e apprezzano il valore delle perleQuotato da TerzoSguardo,Consentimi solo di aggiungere che anche in questo caso, come per il duplice filone delle coppie che vogliono instaurare contatti da quelle che invece puntano solo al letto, tema di cui si è scritto in precedenza, possedere corrette capacità sintattiche o lessicali, talvolta è assolutamente inutile. La sensazione è quella delle della famosa espressione..."perle ai porci" (inteso come sostantivo e non come verbo)Quotato da Nextdoorngty,
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
7 mesi fa
Và a gusti 😎, poi siamo in Italia , ognuno può dire la sua ancora ... Troppe parolacce con una sintassi corretta, essendo alla fine un paradosso , fanno crollare più la libido delle emoji 😳 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 ... Poi dipende sempre da cosa uno che scrive vuole dimostrare ....Quotato da Nextdoorngty,Troppe persone sottovalutano il potere seduttivo di una sintassi corretta e di una prosa chiara e fluidaQuotato da Sexplorer77,
Interessante variazione sul tema, rimanendo pur sempre In Topic.
Vestirsi con gli occhi di CHI guarda, e cercare di percepire cosa "legge".
Come già detto da altri utenti, le percezioni, in entrambi i sensi ("mittente e destinatario"), possono assumere innumerevoli chiavi di lettura, possono non coincidere, o possono essere travisate, oppure, magari solo attraverso un piccolo dettaglio, possono accendere una miccia comune... personalmente, trovo tutto questo molto affascinante!
Comprensibile anche chi ha detto (scusate ma il 3d è bello articolato e non sono un fenomeno con i "quote" 😅) che all'interno delle proprie foto compaiano dettagli che fanno parte di passioni non strettamente legate alla sessualità... appunto libri, moto, panorami esotici, ecc.
In questo caso il messaggio viene veicolato in maniera abbastanza evidente.
È comprensibile, ma non necessario.
Uno scatto può altresì assumere un'aurea di mistero, volutamente, o addirittura può essere "sporcato" con qualcosa di dissonante, con l'intento di confondere l'osservatore. Anche in questo caso, un approccio del genere può avere alla base svariate motivazioni...
Non voglio che un determinato genere di profili mi contatti...
Voglio mettere alla prova la capacità interpretativa di chi mi osserva...
Voglio esprimere solo una parte di me...
Voglio che il mio esibizionismo (perché, in dosi diverse, di questo stiamo parlando) assuma un ruolo più personale ed intimistico, all'interno del quale il sesso è un contorno da mescolare con tutto il resto...
Tornando quindi all'inizio, citando "la sfida" autocritica di - Profumidicalicanto-, semplificando, personalmente "leggo" nelle foto del mio profilo un mix di entrambe le cose.
Sicuramente una buona dose di espressività.
Il bello poi, a mio avviso, risiede proprio nel giudizio di chi guarda...che possa risultare puritano, erotico, raffinato, volgare, sfacciato, sgradevole, misterioso, originale, attraente, ecc. ✌🏼
E sostanzialmente priva di ste cazzo di faccine Modificato dall'autore il 29-10-2025 18:24:59
7 mesi fa
O forse mancano perle che sappiano apprezzare i porci.
7 mesi fa
I candidati (visto che siete qui come coppia) esplicitino il proprio concetto di "intrigante". Perché anche qui si apre un mondo o decine, a seconda di quanti siamo qui dentro.Quotato da Sapone,sono tornato su questo sito dopo qualche anno, e non ho ancora trovato delle foto intriganti
Modificato dall'autore il 29-10-2025 19:37:54
7 mesi fa
Dal mio punto di vista, per quanto saper scrivere possa venir apprezzato, darei il giusto peso alla correttezza sintattico grammaticale; questo portale non è un salotto culturale per fini intellettuali. Evidenziare errori da parte di chi scrive può risultare offensivo.
7 mesi fa
Siete una coppia ... Magari l' altra metà le ha trovate ... 😎 ...E a tua insaputa 😄 😄 😄Quotato da Sapone,sono tornato su questo sito dopo qualche anno, e non ho ancora trovato delle foto intriganti
7 mesi fa
Qui i livelli si stanno alzando sempre più...Quotato da TerzoSguardo,I candidati (visto che siete qui come coppia) esplicitino il proprio concetto di "intrigante". Perché anche qui si apre un mondo o decine, a seconda di quanti siamo qui dentro. Modificato dall'autore il 29-10-2025 19:37:54Quotato da Sapone,sono tornato su questo sito dopo qualche anno, e non ho ancora trovato delle foto intriganti
Rasentiamo l'Ars photographica!!
Ovviamente si scherza ✌🏼😊
Stessa curiosità di TerzoSguardo...
Se disposto ad approfondire
7 mesi fa
Poi c'è da aggiungere che molti sono stranieri ... Ormai .... Solo Manzoni scriveva l' italiano corretto e non "correggiuto" 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Dal mio punto di vista, per quanto saper scrivere possa venir apprezzato, darei il giusto peso alla correttezza sintattico grammaticale; questo portale non è un salotto culturale per fini intellettuali. Evidenziare errori da parte di chi scrive può [...]
7 mesi fa
Scrivi che dopo qualche anno non hai ancora trovato nessuna foto intrigante, per il tuo gusto giustamente ✌🏼Quotato da Sapone,sono tornato su questo sito dopo qualche anno, e non ho ancora trovato delle foto intriganti
Non so, mi sembra un po' estrema come considerazione... possibile nemmeno una o due? Dopo anni?
Sempre se posso, giustamente come dici tu il termine "intrigante" è esasperatamente soggettivo... per quel che ti/vi riguarda?
Qual'è l'aspetto che fa sì che il tuo sguardo indugi quei pochi secondi in più?
7 mesi fa
Sapone dalle foto: coppia senza peli, lei molto in forma, alti, lui marinaio, amanti del mare e del sole, il nick parla chiaro sugli aspetti igenici. Non sono qui per farsi ammirare ma per cercare affinità. Occhio a questi due perchè non si svendono per poco. questo solo dalle foto.Quotato da Sapone,alcune delle foto che hai messo sul tuo profilo sono fatte da professionisti e sono bellissime ed intriganti certo difficile raggiungere quei livelli per gente comune e' difficile ma ci si potrebbe impegnare un po' Modificato dall'autore il 29-10-2025 20:01:25Quotato da Sexplorer77,
Qui i livelli si stanno alzando sempre più...
Rasentiamo l'Ars photographica!!
Ovviamente si scherza ✌🏼😊
Stessa curiosità di TerzoSguardo...
Se disposto ad approfondire
7 mesi fa
Abbiamo scoperto che è il Lui a scrivere .... È già qualcosa ... 😄 😄 😄Quotato da Sapone,Timidodelicato se le ha trovate buon per lei
7 mesi fa
Marinaio ... Occhio alle promesse allora ... Oltretutto per quello che si vede potrebbe essere semplicemente al Luna Park , il mare dietro non si vede 😎 ( Senza offese per nessuno , ovviamente , si fa' per ridere una volta 😄 😄 😄)Quotato da Bertrand73,Sapone dalle foto: coppia senza peli, lei molto in forma, alti, lui marinaio, amanti del mare e del sole, il nick parla chiaro sugli aspetti igenici. Non sono qui per farsi ammirare ma per cercare affinità. Occhio a questi due perchè non si svendono per poco. questo solo dalle foto.Quotato da Sapone,
alcune delle foto che hai messo sul tuo profilo sono fatte da professionisti e sono bellissime ed intriganti certo difficile raggiungere quei livelli per gente comune e' difficile ma ci si potrebbe impegnare un po' Modificato dall'autore il 29-10-2025 20:01:25
7 mesi fa
Invidioso 🤭Quotato da Timidodelicato,Marinaio ... Occhio alle promesse allora ... Oltretutto per quello che si vede potrebbe essere semplicemente al Luna Park , il mare dietro non si vede 😎 ( Senza offese per nessuno , ovviamente , si fa' per ridere una volta 😄 😄 😄)Quotato da Bertrand73,
Sapone dalle foto: coppia senza peli, lei molto in forma, alti, lui marinaio, amanti del mare e del sole, il nick parla chiaro sugli aspetti igenici. Non sono qui per farsi ammirare ma per cercare affinità. Occhio a questi due perchè non si svendono per poco. questo solo dalle foto.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

