7 mesi fa
Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
7 mesi fa
NaaaaaaaaaQuotato da Timidodelicato,Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
7 mesi fa
Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...Quotato da Timidodelicato,Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
Cosa dovrebbero fare quindi, le donne, restare vergini?
Scopare ma non troppo per evitare che la vagina si dilati?
E quali sarebbero i km tollerabili per te?
Secondo me uno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe, ma non per forza bisogna rendere pubblici tutti i pensieri...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto...
Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
7 mesi fa
Secondo me era una battuta venuta maleQuotato da TaniaLoveMilf,Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...Quotato da Timidodelicato,Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......
Secondo me uno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe, ma non per forza bisogna rendere pubblici tutti i pensieri...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto... Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
7 mesi fa
Sera, spesso a parte il profilo o la bellezza quello che mi fa rabbrividire è vedere tante foto o profilo che si hanno rapporti senza preservativo.
7 mesi fa
Sinceramente non mi sembra...Quotato da Zerosei11,Secondo me era una battuta venuta maleQuotato da TaniaLoveMilf,
Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto... Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
7 mesi fa
Io voglio sperare che in quei casi, spesso neo profili di coppia, sia il marito.Quotato da DuroA69,Sera, spesso a parte il profilo o la bellezza quello che mi fa rabbrividire è vedere tante foto o profilo che si hanno rapporti senza preservativo.
Comunque anche a me un paio di volte è stato proposto il nude look
7 mesi fa
la vagina non diventa slabbrata perchè la si usa tanto, anzi più la usi e più sta in forma. è il tempo che passa e per molte la genetica che fanno pendere le labbra. vale pure per lo scroto. Questo non è un gioco per 20enni e quindi ti trovi magnifiche donne con il doppio degli anni e le fichette vissute per bene.
7 mesi fa
Peraltro io non sono un'estimatrice delle vagine chiuse, piccoline e con labbra poco pronunciate...
7 mesi fa
Proprio per questo eviterei di sottolineare troppo l'aspetto "scrittura": c'è chi scrive perfettamente e come amante non è un granché e, chi pur non scrivendo bene è un discreto amante.Quotato da Timidodelicato,Poi c'è da aggiungere che molti sono stranieri ... Ormai .... Solo Manzoni scriveva l' italiano corretto e non "correggiuto" 😄 😄 😄Quotato da Lathe80,Dal mio punto di vista, per quanto saper scrivere possa venir apprezzato, darei il giusto peso alla correttezza sintattico grammaticale; questo portale non è un salotto culturale per fini intellettuali. Evidenziare errori da parte di chi scrive può [...]
7 mesi fa
Neppure ioQuotato da TaniaLoveMilf,Peraltro io non sono un'estimatrice delle vagine chiuse, piccoline e con labbra poco pronunciate...
7 mesi fa
Se qualcuno nota un dettaglio poco carino nelle mie foto me lo scriva gentilmente... GRAZIE!!!!!!!!!
7 mesi fa
fare gonfiare le labbra a una donna è un piacere...
7 mesi fa
Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..
7 mesi fa
Per me le labbra della donna devono essere belle pronunciate e con un clitoride grande che si bagna per bene.
7 mesi fa
Se qualcuno nota delle foto poco decenti tra le mie di faccia i cazzi suoi 😂😂😂
7 mesi fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,Se qualcuno nota delle foto poco decenti tra le mie di faccia i cazzi suoi 😂😂😂
7 mesi fa
ben detto 😜🤙Quotato da TerzoSguardo,😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,Se qualcuno nota delle foto poco decenti tra le mie di faccia i cazzi suoi 😂😂😂
7 mesi fa
[quote=Apertamente2]mani poco curate, foto in ambienti disordinati (cessi, camere con tutto in giro, stendibiancheria ), troppi tatuaggi, tanti peli, e a volte mi creano disgusto anche certe foto di organi sessuali , che sono proprio brutti alla vista. aggiungo...sorrid [...]
Modificato dall'autore il 30-10-2025 13:16:16
7 mesi fa
Non sentirti troppo chiamato in causa , non è il caso ... Riuscirai a dormire stanotte ?Quotato da TaniaLoveMilf,Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...Quotato da Timidodelicato,Vagine troppo slabbrate , con troppi kilometri ... Abbassano abbastanza la libido ... 😳 ......