7 mesi fa
Wow... prima a qualcuno era venuto il dubbio che fossi idiota, ora hai tolto ogni dubbioQuotato da Timidodelicato,Non sentirti troppo chiamato in causa , non è il caso ... Riuscirai a dormire stanotte ?Quotato da TaniaLoveMilf,
Questa è un po' pesante secondo me, è proprio il concetto di "troppi km" che è proprio borderline e non si dovrebbe mai usare...
Cosa dovrebbero fare quindi, le donne, restare vergini?
Scopare ma non troppo per evitare che la vagina si dilati?
E quali sarebbero i km tollerabili per te?
Secondo me uno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe, ma non per forza bisogna rendere pubblici tutti i pensieri...
Magari, spero, tu lo abbia detto senza pensare troppo a quello che hai scritto... Modificato dall'autore il 29-10-2025 21:02:24
7 mesi fa
Eccoci!!!!
7 mesi fa
Dopo i puntini una maiuscola non guasterebbe ... Ma questo è il meno ... Per non andare troppo OT ...Un calo di libido allucinante me lo danno i travesta mediocri che cercano di portarsi a livelli superiori , e non riuscendoci non si rendono conto di cadere nella ridicolaggine da circo equestre 😄 😄 😄 ... Poveretto !!!!!Quotato da TaniaLoveMilf,Wow... prima a qualcuno era venuto il dubbio che fossi idiota, ora hai tolto ogni dubbioQuotato da Timidodelicato,Non sentirti troppo chiamato in causa , non è il caso ... Riuscirai a dormire stanotte ?
7 mesi fa
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.Quotato da Nextdoorngty,Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utentiQuotato da Sexplorer77,
Grazie!
Forse una mi è scappata 🙏🏼😇, anzi no... due
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimango né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 23:10:15
7 mesi fa
Scusa, non ho capito quale fosse la tesi e in che maniera l'hai confutata, se ho capito bene, e il parallelismo profili notevolissimi e inefficacia della strategia comunicativaQuotato da DDH,Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.Quotato da Nextdoorngty,
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Ho avuto modo di dialogare con singoli (dalle sembianze fisiche apparentemente non abominevoli) con profili notevolissimi da questo punto di vista, corredati da foto ( per restare in topic) altrettanto raffinate e non banali, che confermano la sostanziale inefficacia della strategia comunicativa.
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 22:40:54
7 mesi fa
Rispondevo ai #Nextdoorngty riguardo all'efficacia seduttiva della prosa.
Se così fosse, dicevo, taluni singoli avrebbero l'icona conta messaggi a quota 2000 tipo profilo di singole
Se così fosse, dicevo, taluni singoli avrebbero l'icona conta messaggi a quota 2000 tipo profilo di singole
7 mesi fa
Ok sono andata a ritroso e ho perso la vista che sono già ciecata di mio, ma sempre se ho capito bene stavate parlando di sintassi. E, sempre se ho capito bene, dei profili ben strutturati non per forza depongono a favore di un uso corretto della lingua. Se non ho capito bene ci rinuncio 😅Quotato da DDH,Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.Quotato da Nextdoorngty,
Continuiamo a sorprenderci ogni volta che realizziamo quante persone non considerano questo aspetto nel momento in cui entrano in contatto con altri utenti
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso, questo è un ambiente prettamente istintuale e così è giusto che sia.
7 mesi fa
Non rimangono né stupito né particolarmente deluso ....Singolare abbinato al plurale , tanti termini da vocabolario intellettuale e da dizionario raffinato per poi cadere in erroracci da terza asilo infantile ... E dopo questa posso andare a dormire sereno .... Ne ho già viste abbastanza : D 😄 😄 😳Quotato da DDH,Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.Quotato da Nextdoorngty,
7 mesi fa
Spetta 😅Quotato da DDH,Rispondevo ai #Nextdoorngty riguardo all'efficacia seduttiva della prosa.
Sono io un po' tarda, sia chiaro...
Quindi bel profilo con belle foto, annuncio scritto bene, una prosa fluente e proprietà lessicali, nonostante ciò, questi aspetti potenzialmente positivi, non vengono tradotti in numeri da trombeur de femmes, o meglio non sono un automatismo relativamente a questo sito?
Mi spiego o mi rendo infelice?
7 mesi fa
Ti sei spiegataQuotato da TaniaLoveMilf,Spetta 😅Quotato da DDH,Rispondevo ai #Nextdoorngty riguardo all'efficacia seduttiva della prosa.
Quindi bel profilo con belle foto, annuncio scritto bene, una prosa fluente e proprietà lessicali, nonostante ciò, questi aspetti potenzialmente positivi, non vengono tradotti in numeri da trombeur de femmes, o meglio non sono un automatismo relativamente a questo sito?
7 mesi fa
Eureka! Eureka!Quotato da DDH,Ti sei spiegataQuotato da TaniaLoveMilf,
Spetta 😅
Grazie della pazienza
7 mesi fa
Ovvia su
7 mesi fa
Bè dai, con una seconda asilo nido presa alle serali che pretendi..😁Quotato da Timidodelicato,Non rimangono né stupito né particolarmente deluso ....Singolare abbinato al plurale , tanti termini da vocabolario intellettuale e da dizionario raffinato per poi cadere in erroracci da terza asilo infantile ... E dopo questa posso andare a dormire sereno .... Ne ho già viste abbastanza : D 😄 😄 😳Quotato da DDH,
Apprezzo l'intervento, ancor più perché generato da chi dimostra un lessico di alto livello (spia di molte altre doti), ma l'esperienza personale, purtroppo, smentisce l'affermazione.
7 mesi fa
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅Quotato da Zerosei11,Ovvia su
7 mesi fa
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅[/quote😇Quotato da TaniaLoveMilf][quote=Zerosei11,Ovvia su
7 mesi fa
dai un'occhiata al tuo profilo e dimmi cosa una dovrebbe apprezzare delle foto che hai messo.Quotato da Bertrand73,O forse mancano perle che sappiano apprezzare i porci.
Sul serio,spiegami QUALE di quelle foto dovrebbe suscitare interesse .
Perché io sul serio non capisco queste scelte fotografiche e siete pure in tanti a farle.
Poi vi lamentate del mancato interesse verso i singoli,ma cazzo,ovvio !!!
7 mesi fa
[quote=Zerosei11][quote=TaniaLoveMilf]
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅[/quote😇[/quote]
Aia, da come hai quotato non sembrano molto efficaci questi esercizi 😬
Cosa fai esercizi contro l'alzheimer? 😅[/quote😇[/quote]
Aia, da come hai quotato non sembrano molto efficaci questi esercizi 😬
7 mesi fa
Son sincera,nessuna.Quotato da Lathe80,Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..
Profilo piatto che salto a piedi pari .
7 mesi fa
io non mi lamento e non ho nessuna qualità da mostrare. sono spettatore e mi tengo in allenamento con la scrittura. In genere invio solo complimenti ai profili che mi colpiscono per la presentazione o per le foto o entrambe le cose. Sai quanto può essere difficile per uno come me trovare il giusto incipit per una mail?Quotato da AlexaPG,dai un'occhiata al tuo profilo e dimmi cosa una dovrebbe apprezzare delle foto che hai messo.Quotato da Bertrand73,O forse mancano perle che sappiano apprezzare i porci.
Perché io sul serio non capisco queste scelte fotografiche e siete pure in tanti a farle.
7 mesi fa
Tesoro,ti dovresti mettere dalla parte opposta del bancone e capire che i messaggi con i complimenti sono graditi ma sono pur sempre la forma più banale e ripetitiva di approccio che riceviamo.Quotato da Bertrand73,io non mi lamento e non ho nessuna qualità da mostrare. sono spettatore e mi tengo in allenamento con la scrittura. In genere invio solo complimenti ai profili che mi colpiscono per la presentazione o per le foto o entrambe le cose. Sai quanto può essere difficile per uno come me trovare il giusto incipit per una mail?Quotato da AlexaPG,dai un'occhiata al tuo profilo e dimmi cosa una dovrebbe apprezzare delle foto che hai messo.
Ti garantisco che una bella foto di un cazzo grosso dritto e duro rende più di mille parole.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 00:16:06