7 mesi fa
ci facciamo una figata di cultura
7 mesi fa
Vedo che siete passati la valutazione dei profili 😂
7 mesi fa
Buongiorno a tutti 👋🏼
Esatto, valutazione profili/foto...un classico, e alquanto prevedibile.
E se riprendessimo invece il filone lanciato qualche post fa, ripreso anche da me, in merito "all'autovalutazione"?? 🙃
Esatto, valutazione profili/foto...un classico, e alquanto prevedibile.
E se riprendessimo invece il filone lanciato qualche post fa, ripreso anche da me, in merito "all'autovalutazione"?? 🙃
7 mesi fa
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientrano nel mio modo di propormi. Può non piacere, sicuramente non piace visto i pochi contatti, ma a me piace così 😉
7 mesi fa
Grazie del contributo✌🏼😉Quotato da Lone_wolf76,Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
7 mesi fa
Figurati! proprongo un thread sulla valutazione profiliQuotato da Sexplorer77,Grazie del contributo✌🏼😉Quotato da Lone_wolf76,Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
7 mesi fa
Buongiorno figurati, ho chiesto proprio per avere un feedbackQuotato da AlexaPG,Son sincera,nessuna.Quotato da Lathe80,Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..
Profilo piatto che salto a piedi pari .
7 mesi fa
Mmmh 🤔Quotato da Lone_wolf76,Figurati! proprongo un thread sulla valutazione profili
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
A mio parere, questione estremamente delicata.
7 mesi fa
Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno.Quotato da Sexplorer77,Mmmh 🤔Quotato da Lone_wolf76,Figurati! proprongo un thread sulla valutazione profili
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
A mio parere, questione estremamente delicata.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52
7 mesi fa
Capito, sì "idealmente" non fa una piega, e sono sicuro delle tue "nobili" intenzioni ✌🏼😅
A questo punto ti direi, try it😉
Però come dici tu, aprirei un nuovo 3d
A questo punto ti direi, try it😉
Però come dici tu, aprirei un nuovo 3d
7 mesi fa
Proverò!!!Quotato da Sexplorer77,Capito, sì "idealmente" non fa una piega, e sono sicuro delle tue "nobili" intenzioni ✌🏼😅
A questo punto ti direi, try it😉
Però come dici tu, aprirei un nuovo 3d
7 mesi fa
Appena visto il tuo profilo,dalle foto non avrei interesse a scambiare messaggi con te e ad andare avanti.Quotato da Lone_wolf76,Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno. Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52Quotato da Sexplorer77,
Mmmh 🤔
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
A mio parere, questione estremamente delicata.
Foto in doccia girato,quasi sempre sinonimo di persona poi interessata al mio birillo anziché al resto.
Foto del cazzo inquadrato di 3 quarti mezza tagliata e tenuto dritto tra due dita , foto tipica di profili con cazzi sotto ai 18cm che fanno fatica a restare dritti per scoparmi con preservativo.
Quasi sempre gli incontri con persone con queste foto si sono rivelati dei flop totali,osannati solo dalle persone stesse con frasi del tipo "fi siamo divertiti l'ultima volta" (ma magari tu,io sicuramente no)
Senza offesa,ma quelle foto mi dicono questo.
7 mesi fa
Accetto la tua valutazione. Le foto spesso trasmettono ciò che la persona percepisce e non quello che noi vorremmo trasmettere. Non credo che sia motivo di offendersi.Quotato da AlexaPG,Appena visto il tuo profilo,dalle foto non avrei interesse a scambiare messaggi con te e ad andare avanti.Quotato da Lone_wolf76,
Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno. Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52
Foto in doccia girato,quasi sempre sinonimo di persona poi interessata al mio birillo anziché al resto.
Foto del cazzo inquadrato di 3 quarti mezza tagliata e tenuto dritto tra due dita , foto tipica di profili con cazzi sotto ai 18cm che fanno fatica a restare dritti per scoparmi con preservativo.
Quasi sempre gli incontri con persone con queste foto si sono rivelati dei flop totali,osannati solo dalle persone stesse con frasi del tipo "fi siamo divertiti l'ultima volta" (ma magari tu,io sicuramente no)
Senza offesa,ma quelle foto mi dicono questo.
7 mesi fa
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
7 mesi fa
Abile linguista è da bannare.Quotato da Lone_wolf76,Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
7 mesi fa
Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.Quotato da VogliosiCP,Abile linguista è da bannare.Quotato da Lone_wolf76,Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
7 mesi fa
Quotato da MR_Belvedere,Bhe....discorso ampio.....qui c'è gente che scrive sul profilo una cosa e poi ne fa completamente un'altra....non sarà un problema una maglietta......
7 mesi fa
La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.Quotato da Lone_wolf76,Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.Quotato da VogliosiCP,
Abile linguista è da bannare.
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
😍
7 mesi fa
.....e sesso fobia 😎😁Quotato da TaniaLoveMilf,Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
7 mesi fa
Heeeeelp😅Quotato da TaniaLoveMilf,Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
Comunque anch'io ho questa impressione.
Svoltiamo altrove dai... io ci metto "il mio" per quanto possibile 🤷🏻♂️.
Fiducioso del contributo di tante altre belle teste pensanti!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

