Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.723 interventi
7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ci facciamo una figata di cultura

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Vedo che siete passati la valutazione dei profili 😂

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Buongiorno a tutti 👋🏼
Esatto, valutazione profili/foto...un classico, e alquanto prevedibile.
E se riprendessimo invece il filone lanciato qualche post fa, ripreso anche da me, in merito "all'autovalutazione"?? 🙃

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientrano nel mio modo di propormi. Può non piacere, sicuramente non piace visto i pochi contatti, ma a me piace così 😉

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
Grazie del contributo✌🏼😉

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Lone_wolf76,
Io, se dovessi fare un’autovalutazione, al mio direi che è poco piccante in questo contesto, quasi un profilo da dating app. Però a me piace così: profili con cazzi in bella vista e diciture del tipo abile linguista o toro scatenato non rientr [...]
Grazie del contributo✌🏼😉
Figurati! proprongo un thread sulla valutazione profili

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Lathe80,
Se qualcuno nota qualche foto decente tra le mie mi fa piacere..
Son sincera,nessuna.
Profilo piatto che salto a piedi pari .
Buongiorno figurati, ho chiesto proprio per avere un feedback

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,
Mmmh 🤔
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
A mio parere, questione estremamente delicata.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Sexplorer77,
Quotato da Lone_wolf76,
Mmmh 🤔
L'idea potrebbe essere stimolante ma ho come la netta sensazione che un 3d del genere possa, in alcuni cadi compensibilmente, facilmente degenerare.
"Valutazione".... è un sostantivo che si presta a molteplici declinazioni e può essere declinato im svariate accezioni, sia da parte del "valutante", e sia da parte del "valutato", rischiando di innescare, anche inconsapevolmente, tuoni fulmini e tempeste.
Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Capito, sì "idealmente" non fa una piega, e sono sicuro delle tue "nobili" intenzioni ✌🏼😅
A questo punto ti direi, try it😉
Però come dici tu, aprirei un nuovo 3d

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Sexplorer77,
Capito, sì "idealmente" non fa una piega, e sono sicuro delle tue "nobili" intenzioni ✌🏼😅
A questo punto ti direi, try it😉
Però come dici tu, aprirei un nuovo 3d
Proverò!!!

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Sexplorer77,

Mmmh 🤔
Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno. Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52
Appena visto il tuo profilo,dalle foto non avrei interesse a scambiare messaggi con te e ad andare avanti.
Foto in doccia girato,quasi sempre sinonimo di persona poi interessata al mio birillo anziché al resto.
Foto del cazzo inquadrato di 3 quarti mezza tagliata e tenuto dritto tra due dita , foto tipica di profili con cazzi sotto ai 18cm che fanno fatica a restare dritti per scoparmi con preservativo.
Quasi sempre gli incontri con persone con queste foto si sono rivelati dei flop totali,osannati solo dalle persone stesse con frasi del tipo "fi siamo divertiti l'ultima volta" (ma magari tu,io sicuramente no)
Senza offesa,ma quelle foto mi dicono questo.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Lone_wolf76,

Ti do ragione a metà, ti spiego un thread dove chi vuole essere valutato si propone, quindi sa che potrebbe ricevere critiche anche pesanti, quindi accettarne l’idea prima ancora di proporsi. Ad ogni modo, se qualcuno entra nel mio profilo e mi fa una critica, io l’accetto, poi decido se è il caso di prenderla in considerazione o meno. Modificato dall'autore il 30-10-2025 06:38:52
Appena visto il tuo profilo,dalle foto non avrei interesse a scambiare messaggi con te e ad andare avanti.
Foto in doccia girato,quasi sempre sinonimo di persona poi interessata al mio birillo anziché al resto.
Foto del cazzo inquadrato di 3 quarti mezza tagliata e tenuto dritto tra due dita , foto tipica di profili con cazzi sotto ai 18cm che fanno fatica a restare dritti per scoparmi con preservativo.
Quasi sempre gli incontri con persone con queste foto si sono rivelati dei flop totali,osannati solo dalle persone stesse con frasi del tipo "fi siamo divertiti l'ultima volta" (ma magari tu,io sicuramente no)
Senza offesa,ma quelle foto mi dicono questo.
Accetto la tua valutazione. Le foto spesso trasmettono ciò che la persona percepisce e non quello che noi vorremmo trasmettere. Non credo che sia motivo di offendersi.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Abile linguista è da bannare.
Sul nostro trovi tette, tette, tette.
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da VogliosiCP,
Quotato da Lone_wolf76,
Le tengo e le mostro,ma comunque penso si intraveda la nostra fisicità scritta anche nel profilo.
Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.

7 mesi fa
Singola
Umbria,
Qui dal 05.01.2022 -
Quotato da MR_Belvedere,
Bhe....discorso ampio.....qui c'è gente che scrive sul profilo una cosa e poi ne fa completamente un'altra....non sarà un problema una maglietta......

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da VogliosiCP,

Fai bene, e ti dirò… sono anche un bel vedere 😌. Io invece ho la pancia e devo nasconderla con foto di schiena, così mi scambiano per uno che cerca il birillo 😅. A volte guarda che combinano le foto 😂😂.
La pancia è patrimonio dell'umanità, sappilo.
😍

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Madonna sto 3d sta svoltando verso omofobia, transfobia, misoginia e misantropia
.....e sesso fobia 😎😁

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Heeeeelp😅
Comunque anch'io ho questa impressione.
Svoltiamo altrove dai... io ci metto "il mio" per quanto possibile 🤷🏻‍♂️.
Fiducioso del contributo di tante altre belle teste pensanti!