Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.728 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Scusate se qualcuno mi ha quotato e non ho letto ma non ho sempre molto tempo di leggere tutto.
Volevo solo segnalare che oggi ho risposto a un messaggio di un tipo che si crede master, con le 4 foto in croce una più brutta dell'altra, messaggio c [...]
Sorse è un acronimo di SCUSA

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Che palle, volevo organizzare qualcosa di carino per domani sera, ma i primi profili che mi hanno contattata e che ho appena visitato rispecchiano TUTTE le caratteristiche antilibido elencate in queste 60 pagine .
E niente, torniamo al lavoro che è meglio, vediamo se stasera la situazione migliora.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da AlexaPG,
Che palle, volevo organizzare qualcosa di carino per domani sera, ma i primi profili che mi hanno contattata e che ho appena visitato rispecchiano TUTTE le caratteristiche antilibido elencate in queste 60 pagine .
E niente, torniamo al lavoro che è [...]
Dove vai?
chiedo per una maniaca

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da TerzoSguardo,

Siate buoni e bone...si avvicina il Natale. Mettetevi un mano sul cu...ore🤣 Modificato dall'autore il 31-10-2025 13:29:06
A me piace se qualcuno mette la mano sul mio cu..ore, sfortunatamente non trovo nessuno che ama farlo. 😄 😄 😄
Ritorno a ripetere che siamo Off Topic e quello che più mi fa rabbrividire, è l'uscita dal tema addirittura dell'ideatore del thread, un mio vecchio e caro amico. 😎
Carissima, tu sei sempre uno stimolo. Ma tempus fugit e quindi pur avendo il tema per tornare IT non avevo la possibilità di lanciarlo.
Anche qui probabilmente ci muoveremo nel campo della soggettività più marcata.
Il tema è tra un profilo con una descrizione lunghissima e un book zeppo di foto anche molto simili cosa vi affossa la libido maggiormente? Riuscite a leggere fino alla fine così come se guardare foto fino al limite che alcuni raggiungono?

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da AlexaPG,
E niente, torniamo al lavoro che è [...]
Dove vai?
chiedo per una maniaca
Volevo fare un'uscitina con annesso carsex domani sera...
Ma cercavo qualcosa di stuzzicante,perciò non il solito incontro con un singolo....

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da Serilda,

Ho visitato il tuo profilo e non trovo niente di strano nei tuoi due screenshot. Si riferiscono a messaggi privati che fungono quasi da feedback, indicando le tue doti amatorie. Si possono considerare come immagini che rappresentano il tuo modo di essere e comportarti durante un rapporto. Non voglio prendere le difese di Tania, non faccio l'avvocato, voglio solo dire che lei si riferiva a quelle persone che postano screenshot per sminuire gli altri e far notare di essere le più belle in assoluto. Queste persone, l'ho notato leggendo i profili di alcune trav, oltre a postare queste immagini, aggrediscono a parole gli altri iscritti inserendo commenti nei Last Minute o nel testo dell'annuncio. Una trav, aveva postato uno screenshot dove un uomo le aveva scritto che lei era una Dea, più bella di tutte le trav del sito, meglio di una donna. Nei last, questa trav (ce ne sono molte come lei) offendeva tutte le altre, dicendo che nessuna era più bella di lei.
A queste persone ho sempre fatto notare che non si scrivono invettive contro gli altri iscritti e che i Last Minute sono stati concepiti per avvisare gli altri iscritti o amici, della possibilità di poter incontrare a breve.
Detto questo, mi ha fatto piacere visitare il tuo profilo, ho visto alcune cose e mi sono piaciute, cerco sempre di non essere invadente. Non ho visto tutto, quindi con il tuo permesso, quando ho più tempo vorrei tornarci, è il tipo di profilo che mi incuriosisce. Oltre ad averlo scritto nel testo del tuo annuncio, lo si capisce anche dalle foto che ti piace la musica e che ami fare sport, ciclismo in particolare. Trovo che sei una persona intelligente e sicuramente molto attento ai particolari. Il profilo è chiaro, dice tutto della tua personalità. 💗
Grazie, tutto molto chiaro ✌🏼.
Inoltre apprezzo molto il tuo aver percepito, visitando la mia pagina, la mia abbozzata espressività!

Permettimi solo una puntualizzazione...

"Il profilo dice tutto della tua personalità"

Forse un po' too much... il mio profilo dice una piccola parte di un tutto della mia personalità 😊.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Vai in un prive' e fai una scorpacciata....

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Scusate se qualcuno mi ha quotato e non ho letto ma non ho sempre molto tempo di leggere tutto.
Volevo solo segnalare che oggi ho risposto a un messaggio di un tipo che si crede master, con le 4 foto in croce una più brutta dell'altra, messaggio c [...]
Però intanto quell' annuncio l'hai letto ... 😄 😄 😄 Ma che combinazione ...

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Fatti i cazzi tuoi te 😂😂😂

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Finora non mi è mai capitato di incrociare un profilo con in galleria invece che una foto, un disegno... erotico.
Un autoritratto, una coppia che si disegna a vicenda, qualcuno/a che si fa disegnare da un altro/a...

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Io ho una vera e propria ossessione per i piedi (femminili), parto dai miei ovviamente, faccio continuamente lavaggi emollienti, smalto, rimozione pellicine, con il tempo ho imparato a fare tutto da sola...e quando devo andare a fare la monella devono essere perfetti perché adoro farmeli leccare, amare, strapazzare e anche spruzzare...
Appena finito 😬
La linko dalla mia galleria direttamente

Modificato dall'autore il 31-10-2025 20:54:22

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Funziona o no?

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Funziona o no?

Funziona

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Sì ho visto, l'ho dovuta aprire in un' altra finestra altrimenti direttamente dal link della galleria non si vedeva

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao a tutti voi cari porcellini...concordo con voi quella piccola sfumatura..o piega della pelle di quella zona del corpo...l'espressione della bocca mentre accoglie la cappella...la posizione della schiena inarcata alla pecorina...il colore del fiorellino anale...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ad esempio....la mia ex fidanzata troietta....aveva il suo sfinterello troppo stretto per la mia cappellona....ma quando si metteva alla pecorina aprendosi le chiappette e vedevo le sue labbra dilatate ed il suo anobello pulsante anche se non lho mai posseduto...avevo una erezione così virile che spesso chiedeva pietà!!!!

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎
😂😂😂

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
🫣🫢😔...sai che hai ragione 🤣🤣🤣 che fa rima con c......ione...me lo dico da solo ...scusate

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Non me ne parlare....ho una voglia pazzesca di fare un sacco di porcate oscene e perverse che non immagini!!!