7 mesi fa
Temo di essere più portato alla guerra che all'amore....,Quotato da Serilda,Quotato da Timidodelicato,Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎Voi due, smettetela, fate l'amore non fate la guerra. Peace & Love 💗 💗Quotato da Zerosei11,
😂😂😂
7 mesi fa
....Seeeeee..E mettete fiori nei cannoni .... 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😇Quotato da Serilda,Quotato da Timidodelicato,Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎Voi due, smettetela, fate l'amore non fate la guerra. Peace & Love 💗 💗Quotato da Zerosei11,
😂😂😂
7 mesi fa
...perché hai un grosso bazooka...🤣🤣🤣
7 mesi fa
E usare un po' di lubrificante ???... Sai quante scopate ti saresti salvato .... 😄 😄 😄 💦 💦 💦Quotato da Sfinterfeet,Ad esempio....la mia ex fidanzata troietta....aveva il suo sfinterello troppo stretto per la mia cappellona....ma quando si metteva alla pecorina aprendosi le chiappette e vedevo le sue labbra dilatate ed il suo anobello pulsante anche se non lho mai [...]
7 mesi fa
😂😂😂Quotato da Serilda,😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,
Temo di essere più portato alla guerra che all'amore....,
Solo con Tania sei dolcissimo come un gattino innamorato. 💗
🐷 🐷 I porcellini che amo di più. 💗
7 mesi fa
Cucciolone ?... 😄 😄 😄 😎Quotato da Sfinterfeet,🫣🫢😔...sai che hai ragione 🤣🤣🤣 che fa rima con c......ione...me lo dico da solo ...scusate
7 mesi fa
Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fortuna c'è un abisso che mi separa da certa gente, che pensa che odiare indistantemte le persone in quanto tali sia figo, una cosa di cui vantarsi, aggiungere pure che trova divertente insultare i bambini beh, complimenti per l'idiozia!
Ma indovinate?
Tra le sue foto ha uno screenshot con i messaggi non letti e le richieste di amicizia pendenti... una regina inarrivabile...
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fortuna c'è un abisso che mi separa da certa gente, che pensa che odiare indistantemte le persone in quanto tali sia figo, una cosa di cui vantarsi, aggiungere pure che trova divertente insultare i bambini beh, complimenti per l'idiozia!
Ma indovinate?
Tra le sue foto ha uno screenshot con i messaggi non letti e le richieste di amicizia pendenti... una regina inarrivabile...
7 mesi fa
Che schifo di genteQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]
7 mesi fa
Decisamente...Quotato da Zerosei11,Che schifo di genteQuotato da TaniaLoveMilf,Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]
7 mesi fa
Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.Quotato da TaniaLoveMilf,Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]
7 mesi fa
Questo uno vale uno è un concetto sopravvalutato e i social hanno dato sfogo a tutti, anche a chi non se lo meriterebbe. Aveva ragione Dostoevskij.Quotato da Lone_wolf76,Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.Quotato da TaniaLoveMilf,Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]
7 mesi fa
Che diceva Dostoevskij?Quotato da Zerosei11,Questo uno vale uno è un concetto sopravvalutato e i social hanno dato sfogo a tutti, anche a chi non se lo meriterebbe. Aveva ragione Dostoevskij.Quotato da Lone_wolf76,
Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.
Cioè ne ha scritte tante cose ma non colgo un nesso preciso con la discussione
7 mesi fa
Che un giorno le persone intelligenti dovranno tacere per non offendere gli imbecilliQuotato da TaniaLoveMilf,Che diceva Dostoevskij?Quotato da Zerosei11,
Questo uno vale uno è un concetto sopravvalutato e i social hanno dato sfogo a tutti, anche a chi non se lo meriterebbe. Aveva ragione Dostoevskij.
Cioè ne ha scritte tante cose ma non colgo un nesso preciso con la discussione
7 mesi fa
....Quotato da Sexplorer77,Finora non mi è mai capitato di incrociare un profilo con in galleria invece che una foto, un disegno... erotico.
Un autoritratto, una coppia che si disegna a vicenda, qualcuno/a che si fa disegnare da un altro/a... [...]
Bhe mi sembra un po' esagerato, alcune osservazione fatte ci stanno, ma ho letto commenti fatti da partecipanti al tred, che danno consigli che loro stessi non mettono in pratica nei loro profili.😁😁😁Quotato da Sexplorer77,Finora non mi è mai capitato di incrociare un profilo con in galleria invece che una foto, un disegno... erotico.
Un autoritratto, una coppia che si disegna a vicenda, qualcuno/a che si fa disegnare da un altro/a... [...]
7 mesi fa
Per qualcuno queste foto sono antilibido?
Per esempio per me i piedi devono avere unghie abbastanza squadrate e mai tagliate troppo corte...
Se vedo donne con unghie tagliate cortissime e senza smalto mi passa quasi sempre la voglia.
Di rovescio a qualcuno potrebbero proprio non piacere le unghie squadrate e un po' più lunghe...
Posto questa foto dalla mia galleria, sapendo benissimo che nonostante io li curi alla follia, il mio piedino che supera abbondantemente il 40 possa non piacere e diventare a sua volta anti libido
Per esempio per me i piedi devono avere unghie abbastanza squadrate e mai tagliate troppo corte...
Se vedo donne con unghie tagliate cortissime e senza smalto mi passa quasi sempre la voglia.
Di rovescio a qualcuno potrebbero proprio non piacere le unghie squadrate e un po' più lunghe...
Posto questa foto dalla mia galleria, sapendo benissimo che nonostante io li curi alla follia, il mio piedino che supera abbondantemente il 40 possa non piacere e diventare a sua volta anti libido
7 mesi fa
Buongiorno ragazzi!Quotato da duediquori,
Bhe mi sembra un po' esagerato, alcune osservazione fatte ci stanno, ma ho letto commenti fatti da partecipanti al tred, che danno consigli che loro stessi non mettono in pratica nei loro profili.😁😁😁
Mi sa che avete sbagliato a quot armi✌🏼
Il mio post si riferiva ai disegni erotici che potrebbero essere un'alternativa alle foto... tutto qui.
7 mesi fa
Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋
7 mesi fa
Vedo che la classe non ti difettaQuotato da Ant54,Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋
7 mesi fa
eh beh........😁Quotato da Zerosei11,Vedo che la classe non ti difettaQuotato da Ant54,Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋
7 mesi fa
Ok ma ti piacciono tutti i piedi a prescindere o li preferisci più piccoli, con dita meno lunghe, unghie più corte etc etc?Quotato da Ant54,Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋
Ad alcuni piacciono i piedi, non danno importanza molto né alle dita, né al collo del piede, né ai talloni screpolati 🤮 e neanche allo smalto.
Io quando vedo foto di brutti piedi gli faccio la radiografia...e sono forse l'antilibido per antonomasia insieme a peli e mani poco curate per quanto mi riguarda.
Mi piacciono da morire i piedi di donna curatissimi, sono proprio la Peppe fetish delle trav
Modificato dall'autore il 01-11-2025 08:58:18
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

