Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.728 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Timidodelicato,
Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎
Quotato da Zerosei11,

😂😂😂
Voi due, smettetela, fate l'amore non fate la guerra. Peace & Love 💗 💗
Temo di essere più portato alla guerra che all'amore....,

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Timidodelicato,
Scemo chi legge .... 🎉 🎉 🎉 Dolcetto scherzetto 😎
Quotato da Zerosei11,

😂😂😂
Voi due, smettetela, fate l'amore non fate la guerra. Peace & Love 💗 💗
....Seeeeee..E mettete fiori nei cannoni .... 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 😇

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...perché hai un grosso bazooka...🤣🤣🤣

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sfinterfeet,
Ad esempio....la mia ex fidanzata troietta....aveva il suo sfinterello troppo stretto per la mia cappellona....ma quando si metteva alla pecorina aprendosi le chiappette e vedevo le sue labbra dilatate ed il suo anobello pulsante anche se non lho mai [...]
E usare un po' di lubrificante ???... Sai quante scopate ti saresti salvato .... 😄 😄 😄 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Temo di essere più portato alla guerra che all'amore....,
😄 😄 😄
Solo con Tania sei dolcissimo come un gattino innamorato. 💗
🐷 🐷 I porcellini che amo di più. 💗
😂😂😂

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sfinterfeet,
🫣🫢😔...sai che hai ragione 🤣🤣🤣 che fa rima con c......ione...me lo dico da solo ...scusate
Cucciolone ?... 😄 😄 😄 😎

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
"Passatempo preferito: odiare gli umani e insultare i bambini"
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fortuna c'è un abisso che mi separa da certa gente, che pensa che odiare indistantemte le persone in quanto tali sia figo, una cosa di cui vantarsi, aggiungere pure che trova divertente insultare i bambini beh, complimenti per l'idiozia!
Ma indovinate?
Tra le sue foto ha uno screenshot con i messaggi non letti e le richieste di amicizia pendenti... una regina inarrivabile...

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Ho appena letto un annuncio di una trav, oggettivamente carina o almeno lo è nelle foto.
Alla fine scrive così:
Ora io quando leggo queste cose mi rendo conto che per fort [...]
Che schifo di gente

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Alla fine scrive così:
Che schifo di gente
Decisamente...

7 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Alla fine scrive così:
Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Alla fine scrive così:
Purtroppo i social ( anche A69 lo considero tale ) sono diventati lo sfogatoio per gente frustrata. Credo che dietro questi comportamenti ci sia molto disagio sociale.
Questo uno vale uno è un concetto sopravvalutato e i social hanno dato sfogo a tutti, anche a chi non se lo meriterebbe. Aveva ragione Dostoevskij.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Lone_wolf76,

Questo uno vale uno è un concetto sopravvalutato e i social hanno dato sfogo a tutti, anche a chi non se lo meriterebbe. Aveva ragione Dostoevskij.
Che diceva Dostoevskij?
Cioè ne ha scritte tante cose ma non colgo un nesso preciso con la discussione

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Che diceva Dostoevskij?
Cioè ne ha scritte tante cose ma non colgo un nesso preciso con la discussione
Che un giorno le persone intelligenti dovranno tacere per non offendere gli imbecilli

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Sexplorer77,
Finora non mi è mai capitato di incrociare un profilo con in galleria invece che una foto, un disegno... erotico.
Un autoritratto, una coppia che si disegna a vicenda, qualcuno/a che si fa disegnare da un altro/a... [...]
....
Quotato da Sexplorer77,
Finora non mi è mai capitato di incrociare un profilo con in galleria invece che una foto, un disegno... erotico.
Un autoritratto, una coppia che si disegna a vicenda, qualcuno/a che si fa disegnare da un altro/a... [...]
Bhe mi sembra un po' esagerato, alcune osservazione fatte ci stanno, ma ho letto commenti fatti da partecipanti al tred, che danno consigli che loro stessi non mettono in pratica nei loro profili.😁😁😁

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Per qualcuno queste foto sono antilibido?
Per esempio per me i piedi devono avere unghie abbastanza squadrate e mai tagliate troppo corte...
Se vedo donne con unghie tagliate cortissime e senza smalto mi passa quasi sempre la voglia.
Di rovescio a qualcuno potrebbero proprio non piacere le unghie squadrate e un po' più lunghe...
Posto questa foto dalla mia galleria, sapendo benissimo che nonostante io li curi alla follia, il mio piedino che supera abbondantemente il 40 possa non piacere e diventare a sua volta anti libido

7 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da duediquori,

Bhe mi sembra un po' esagerato, alcune osservazione fatte ci stanno, ma ho letto commenti fatti da partecipanti al tred, che danno consigli che loro stessi non mettono in pratica nei loro profili.😁😁😁
Buongiorno ragazzi!
Mi sa che avete sbagliato a quot armi✌🏼
Il mio post si riferiva ai disegni erotici che potrebbero essere un'alternativa alle foto... tutto qui.

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Io ti ci passerei il pisello davanti e sulla pianta 😋

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Ant54,
Vedo che la classe non ti difetta

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Ant54,
Vedo che la classe non ti difetta
eh beh........😁

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Ant54,
Ok ma ti piacciono tutti i piedi a prescindere o li preferisci più piccoli, con dita meno lunghe, unghie più corte etc etc?
Ad alcuni piacciono i piedi, non danno importanza molto né alle dita, né al collo del piede, né ai talloni screpolati 🤮 e neanche allo smalto.
Io quando vedo foto di brutti piedi gli faccio la radiografia...e sono forse l'antilibido per antonomasia insieme a peli e mani poco curate per quanto mi riguarda.
Mi piacciono da morire i piedi di donna curatissimi, sono proprio la Peppe fetish delle trav
Modificato dall'autore il 01-11-2025 08:58:18