Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.728 interventi
7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Zerosei11,
Ovvia su!! Qui si inciucia
Non fare la gelosa suvvia Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:21:44
😂

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2017 -
Quotato da Serilda,
Quotato da padmeEanakin,

(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...

Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!

Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜

Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!

Anakin
Davvero una bella coppia, trovo che tua moglie sia una donna incredibilmente bella e piena di erotismo. Mi piace il vostro profilo, lo promuoverei a tutte le Coppie. Si nota da come è stato costruito che siete persone serie e molto attente nel ricercare persone che la pensino esattamente come voi. Cura di tutti i particolari nelle foto e nel testo dell'annuncio. I feedback sono la ciliegina sulla torta. Complimenti sinceri. 💗
P.S.
Anche io, nonostante trav, ci farei l'amore con una donna fantasticamente bella e travolgente come la tua Padme. 💋
Ecco, te pareva! 😂 grazie per la botta di autostima!😜

Più che Padme e Anakin, mi sento Padme e Jar Jar Binks!

Dietro il profilo ci sono io al 95%, la Senatrice Amidala dà l'ultima parola dopo tutto il lavoro che viene svolto e fà da modella, come nella stragrande maggior parte delle dinamiche di coppia! Sistemo foto, curo l'annuncio, seleziono e chatto, invio foto scambio a viso scoperto... Poi basta mostri il bel seno e un labbro carnoso che perfino le Ts mi frega da sotto il naso, sta stronza! 😂

Anakin

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Serilda,

Ti rispondo in maniera più centrata: posto che non esista uno standard unico di femminilità, è anche vero che, vale per me, per te come per tutte le trav, un capo di vestiario che in te esalta una femminilità prorompente, in altre potrebbe risultare assolutamente fuori luogo...
Qui in qualche maniera si ritorna a parlare di fotografia e devo dire che non resisterei molto dal vivo a un' immagine di te che riprenda le foto in cui da super sexy creatura ibrida quale sei, sfoggi con grandissima maestria e femminilità quel meraviglioso cazzo eretto, me lo berrei insieme al resto del tuo corpo. Quindi in questo caso puoi metterti addosso quello che vuoi e contemporaneamente dettare uno standard di stile perché te lo puoi permettere Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:29:57
😄 😄 😄
Oramai, in questo thread, parlare di particolari che nelle foto fanno crollare la libido è Off Topic.
Anche per me Alexa è una figa stupenda. 💗
Madonna ha poi un dettaglio che nelle donne, biologiche e non, mi fa letteralmente impazzire: il buchetto del culo rosaceo con quella espansione a raggiera...
La sezione aurea del buco del culo per quanto mi riguarda 🤤🤤🤤
Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:52:28

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da padmeEanakin,
Quotato da Serilda,

Davvero una bella coppia, trovo che tua moglie sia una donna incredibilmente bella e piena di erotismo. Mi piace il vostro profilo, lo promuoverei a tutte le Coppie. Si nota da come è stato costruito che siete persone serie e molto attente nel ricercare persone che la pensino esattamente come voi. Cura di tutti i particolari nelle foto e nel testo dell'annuncio. I feedback sono la ciliegina sulla torta. Complimenti sinceri. 💗
P.S.
Anche io, nonostante trav, ci farei l'amore con una donna fantasticamente bella e travolgente come la tua Padme. 💋

Dietro il profilo ci sono io al 95%, la Senatrice Amidala dà l'ultima parola dopo tutto il lavoro che viene svolto e fà da modella, come nella stragrande maggior parte delle dinamiche di coppia! Sistemo foto, curo l'annuncio, seleziono e chatto, invio foto scambio a viso scoperto... Poi basta mostri il bel seno e un labbro carnoso che perfino le Ts mi frega da sotto il naso, sta stronza! 😂

Anakin
Sia riferito alla di voi madama che qui siamo tipo il biafra della figa e che non siamo capaci di sopportare tutta quella debordante bellezza.
Siano anche portati i peni degli uomini in omaggio per essere benedetti e restituiti agli ex proprietari

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da padmeEanakin,
Quotato da Serilda,

P.S.

Anakin
🤣🤣🤣🤣.

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da AlexaPG,

Probabilmente io faccio parte di questa categoria .
Non sono un granché nel valorizzarmi, e spesso ho anche poco tempo per prepararmi quindi trucco sempre poco e semplice.
Ti rispondo in maniera più centrata: posto che non esista uno standard unico di femminilità, è anche vero che, vale per me, per te come per tutte le trav, un capo di vestiario che in te esalta una femminilità prorompente, in altre potrebbe risultare assolutamente fuori luogo...
Qui in qualche maniera si ritorna a parlare di fotografia e devo dire che non resisterei molto dal vivo a un' immagine di te che riprenda le foto in cui da super sexy creatura ibrida quale sei, sfoggi con grandissima maestria e femminilità quel meraviglioso cazzo eretto, me lo berrei insieme al resto del tuo corpo. Quindi in questo caso puoi metterti addosso quello che vuoi e contemporaneamente dettare uno standard di stile perché te lo puoi permettere Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:29:57
Azz... mi hai lasciata senza parole

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Serilda,

😄 😄 😄
Oramai, in questo thread, parlare di particolari che nelle foto fanno crollare la libido è Off Topic.
Non pensavo di suscitare tanta approvazione 😳

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
sentiamo un pò, e dei last che chiedono: cosa fate stasera? oppure qualche idea per la serata? ma anche "si a party, car sex, club, motel, dimenticando sempre: si a respirare, andare in bagno, deglutire, muovere le palpebre...ma anche: io sono lontana per lavoro il mio lui è disponibile per cp o singole. che ne pensate? ingrifano?

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Serilda,

😄 😄 😄
....ma quale approvazione te sei una gran sorcona da retta, meriteresti di essere soddisfatta bene bene bene......😋🫦

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Bertrand73,
sentiamo un pò, e dei last che chiedono: cosa fate stasera? oppure qualche idea per la serata? ma anche "si a party, car sex, club, motel, dimenticando sempre: si a respirare, andare in bagno, deglutire, muovere le palpebre...ma anche: io sono [...]
Ma pensa un pò...il Lui è libero. Ha la mano ingessata che non può scrivere?🤣

7 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da padmeEanakin,
Quotato da Timidodelicato,
Gente in sovrappeso e con labbroni rosso marcato ... Mi fanno un calo di minchia tanto .... 😄 😄 😄 😳
(Il nome dice tutto, soprattutto delicato!)
Diceva quello con un album della stessa foto riproposta più e più volte a mezzobusto che mostra il fisico da sollevatore professionista di Peroni... 😂 La Padme è vistosamente in sovrappeso e adora portare rossetti rosso fuoco da "troietta" ma da come ti presenti e ti esprimi, tranquillo che anche lei non ti toccherebbe nemmeno con un bacchetto a distanza...

Ma perchè?!
Ma almeno provate a dare un contributo significativo ad un argomento, invece di uscirvene con esternazioni così superficiali e odiose!

Torno col pop corn a vedere @TaniaLoveMilf e @Zerosei11 tubare, sia mai che nasca una bella storia di sesso e samba e mi perdo le puntate di questa seduzione avvincente! 😜

Si cucca meglio sul Forum che altrove, bimbi!

Anakin
😄 😄 :Avere tempo ... A fare lunghe prose e commenti ... Avere tempo .....

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da padmeEanakin,

Anakin
Sia riferito alla di voi madama che qui siamo tipo il biafra della figa e che non siamo capaci di sopportare tutta quella debordante bellezza.
Siano anche portati i peni degli uomini in omaggio per essere benedetti e restituiti agli ex proprietari
sto raccogliendo figa per il biafra, chi vuole fare una donazione si affretti, la situazione di grande carestia potrebbe rendere ciechi centinaia di uomini in questo fine settimana. Dona una semplice fica, permetti a questi sfortunati di continuare a leggere, scrivere e dipingere. quindi occhio alla fica!

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Bertrand73,

sto raccogliendo figa per il biafra, chi vuole fare una donazione si affretti, la situazione di grande carestia potrebbe rendere ciechi centinaia di uomini in questo fine settimana. Dona una semplice fica, permetti a questi sfortunati di continuare a leggere, scrivere e dipingere. quindi occhio alla fica!
Siate buoni e bone...si avvicina il Natale. Mettetevi un mano sul cu...ore🤣
Modificato dall'autore il 31-10-2025 13:29:06

7 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da Ant54,
Quotato da AlexaPG,

....ma quale approvazione te sei una gran sorcona da retta, meriteresti di essere soddisfatta bene bene bene......😋🫦
Grazie ancora 😋
Fanno sempre piacere i complimenti

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da AlexaPG,
Quotato da Ant54,
Grazie ancora 😋
Fanno sempre piacere i complimenti
prego figurati, e sono sinceri 😁

7 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Al di là dei vari complimenti che danno piacere a chi li riceve, al di là di qualche dichiarazione poco "carina" stiamo andando fuori tema: si parla di foto che possono smontare chi le guarda.

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Vista una foto l'altro giorno. Classico buco del culo messo in primo piano, con tanto di "pelume" a contornarlo, ed era una donna🤦🏻

7 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Inesperto-81,
Vista una foto l'altro giorno. Classico buco del culo messo in primo piano, con tanto di "pelume" a contornarlo, ed era una donna🤦🏻
ma dico io che ci vuole a farsi ceretta al buco del culo!?

7 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.08.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Inesperto-81,
ma dico io che ci vuole a farsi ceretta al buco del culo!?
Ma ancora di più, non si possono evitare certe foto?🤦🏻🤮😂

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Scusate se qualcuno mi ha quotato e non ho letto ma non ho sempre molto tempo di leggere tutto.
Volevo solo segnalare che oggi ho risposto a un messaggio di un tipo che si crede master, con le 4 foto in croce una più brutta dell'altra, messaggio che conteneva solo la magica parolina "ciao" con un' altrettanto magica parolina: "suca".