Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

896 interventi
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Complimenti... A tutti... Ottima domenica e bella vita...

6 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Endryu76,
Ma ancora questo forum non si è chiuso? Non avete capito che tanto ognuno si fa le sue ragioni. Siamo tutti consapevoli di come vanno le cose su questo sito, quindi o lo so accetta o si esce
Evviva 👏🏻

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.02.2023 -
Non ci sono moderatori?

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Non solo non ci sono moderatori, ma nemmeno se ti vuoi togliere... Ti arrivano x forza le notifiche 😅 devi leggere per forza! 😂😂 @A69 sistemate per favore!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.06.2024 -
Perché scegliete i singoli sbagliati, soprattutto le coppie che se la tirano (e se lo meritano)

6 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Quotato da Roccobull18x20,
Non solo non ci sono moderatori, ma nemmeno se ti vuoi togliere... Ti arrivano x forza le notifiche 😅 devi leggere per forza! 😂😂 @A69 sistemate per favore!
Non intervenire più e in un paio di giorni spariranno le notifiche

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Roccobull18x20,
E si, che i moderatori oggi siano in vacanza si vede chiaramente...ma prima o poi arrivano...e levata qualche zecca magari il thread potrà restare aperto e basato su un tranquillo scambio di opinioni

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 15.10.2025 -
Io non ho mai dato buca a nessuno anche perché non mi è mai capitato di poter incontrare.
È un sogno che inseguo da parecchio tempo ma ho il presentimento che rimarrà tale o almeno graxieba questa APP

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.11.2022 -
Quotato da martinrixx,
Quotato da moma8685,

Fatti vedere da uno bravo, torna alle elementari che non sei nemmeno capace di usare le virgole😂😂😂 la figura la stai facendo tu continuando ad insultare senza nessun motivo
Ritorna a nascere merda d'uomo...e chiamalo così il tuo profilo "Cpluimerdad'uomo" anzi solo "merda" perchè d'uomo non hai nulla.
Bravo continua ad insultare, questo fa capire che tipo di elemento sei😂noi del giudizio di personaggi come te ce n'è facciamo poco, la verità noi la sappiamo e delle tue cazzate ce n'è sbattiamo altamente..frustrato che non sei altro!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Quotato da moma8685,
Quotato da martinrixx,
Ritorna a nascere merda d'uomo...e chiamalo così il tuo profilo "Cpluimerdad'uomo" anzi solo "merda" perchè d'uomo non hai nulla.
Bravo continua ad insultare, questo fa capire che tipo di elemento sei😂noi del giudizio di personaggi come te ce n'è facciamo poco, la verità noi la sappiamo e delle tue cazzate ce n'è sbattiamo altamente..frustrato che non sei altro!
Sempre tu non noi...perchè manco tua moglie sa chi sei veramente
ad insultare hai iniziato sempre te dicendo che io sparassi cazzate e ricordo ancora che il fattore a monte sono quelli come te che scrivono (sfruttando la moglie ) in privato per spararsi una sega! Come hai fatto tu con me e lo hai ammesso anche in chat oltretutto
Non starò mai zitto difronte a visicidi sfruttatori di moglii come te ed altri sfigati di questo forum e non.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 17:32:35

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.11.2022 -
Quotato da martinrixx,
Quotato da moma8685,

Sempre tu non noi...perchè manco tua moglie sa chi sei veramente
ad insultare hai iniziato sempre te dicendo che io sparassi cazzate e ricordo ancora che il fattore a monte sono quelli come te che scrivono (sfruttando la moglie ) in privato per spararsi una sega! Come hai fatto tu con me e lo hai ammesso anche in chat oltretutto
Non starò mai zitto difronte a visicidi sfruttatori di moglii come te ed altri sfigati di questo forum e non. Modificato dall'autore il 16-11-2025 17:32:35
Ah quindi direi ad una persona che stai dicendo una cosa falsa è un insulto? Tira fuori i messaggi così ci smerdi no?! Sai perché non li tiri fuori? Perché non esistono se non nella testa! Fatti curare ragazzo perché non stai bene! Sei solo un piccolo 🤡

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Tanto li tiro fuori non temere non pensare che il fatto che li abbia cancellato sia tu che io me lo impedisca. Per le persone come te faccio gli screen! Poi voglio vederti...E ripeto ...è il classico profilo di coppia dove lui scrive a mille singoli solo per farsi una sega. Poi magari fa un incontro quando lei ha voglia. Chissà il prossimo step quale potrebbe essere per quelli come te...magari condividere le foto online ? O hai gia fatto anche quello?
Modificato dall'autore il 18-11-2025 18:44:22

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2023 -
noi siamo una coppia matura. abbiamo bloccato i singoli per un motivo, per loro la tua donna e una vacca da trombare.
Modificato dall'autore il 16-11-2025 18:58:16

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.11.2022 -
@ martinrixx Aspettiamo gli screenshot..qua quello che si fa le seghette guardando le foto sei tu🤣ciao bello ti salutiamo. Mi raccomando gli screenshot così ci smerdi a tutto il sito😉
Modificato dall'autore il 16-11-2025 17:55:42

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Quotato da moma8685,
@ martinrixx Aspettiamo gli screenshot..qua quello che si fa le seghette guardando le foto sei tu🤣ciao bello ti salutiamo. Mi raccomando gli screenshot così ci smerdi a tutto il sito😉 Modifica [...]
Certo che mi faccio le seghe e semmai un giorno per farmele avrò bisogno di sfruttare una donna a sua insaputa (a maggior ragione una mia futura compagna) spero di perdere per sempre l'erezione. E ricorda che parlando con te che sei uno di quelli non le ho volute fare ma ti ho messo da parte senza risponderti sfigato

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.11.2022 -
Quotato da martinrixx,
Quotato da moma8685,
@ martinrixx Aspettiamo gli screenshot..qua quello che si fa le seghette guardando le foto sei tu🤣ciao bello ti salutiamo. Mi raccomando gli screenshot così ci smerdi a tutto il sito😉 Modifica [...]
Certo che mi faccio le seghe e semmai un giorno per farmele avrò bisogno di sfruttare una donna a sua insaputa (a maggior ragione una mia futura compagna) spero di perdere per sempre l'erezione. E ricorda che parlando con te che sei uno di quelli non le ho volute fare ma ti ho messo da parte senza risponderti sfigato
Gli screenshot?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Non temere senza palle il tempo di arrivare a casa ed accendere il pc. Ma sai visto che mi hai anche bloccato (nonostante sia stato tu a scrivermi piu volte, nonostante non ti abbia risposto perche sei scomparso quando ti ho chiesto l'audio di lei), come fanno tutti i senza palle quando vengono scoperti, ti conviene sbloccarmi altrimenti non li vedi

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.11.2022 -
[quote=martinrixx]Non temere senza palle il tempo di arrivare a casa ed accendere il pc. Ma sai visto che mi hai anche bloccato (nonostante sia stato tu a scrivermi piu volte, nonostante non ti abbia risposto perche sei scomparso quando ti ho chiesto l'audio di lei)
Gli screenshot?

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.... Poi i singoli bidonano perché magari quella sera hanno fatto un " Turista per sempre " 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 E vanno al night.... 😎
Modificato dall'autore il 16-11-2025 19:20:06

6 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Timidodelicato,
.... Poi i singoli bidonano perché magari quella sera hanno fatto un " Turista per sempre " 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 E vanno al night.... 😎 Modificato dall'autore il 16-11-2025 19:20 [...]
😄 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.