6 mesi fa
Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare trovare mia moglie bendata. Cosa ne pensate come idea vi è mai successo?
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare trovare mia moglie bendata. Cosa ne pensate come idea vi è mai successo?
6 mesi fa
Deve avere molta fiducia per farsi bendare e non credo che sia un buon modo di iniziare a giocare, quello di fare le cose a sua insaputa.
6 mesi fa
Quotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Penso che la cosa fatta a sua insaputa non sia una buona idea. Prova a parlargliene proponendole di farsi bendare se la cosa le interessa ma non ha il coraggio
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
6 mesi fa
Ma davvero pensare che vostra moglie si possa eccitare nel percepire da bendata che c'è un altro uomo in casa e che vuole scoparla? Questo è un gioco che funziona solo se entrambi riescono a immaginare tutte le fantasie pensate anche a freddo, balena dire in momenti in cui non c'è l'eccitazione del trasporto. Quando riuscite a parlare tranquillamente di un incontro anche da bendata come hai pensato tu a freddo, allora è il momento opportuno per iniziare. Altrimenti ogni tentativo si tramuterà in una lite infinita
6 mesi fa
Organizzare a sua insaputa non è una buona idea, dovresti condividere con lei la tua intenzione e capire insieme se la situazione proposta può aiutarla a lasciarsi andare.
6 mesi fa
Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.Quotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.
6 mesi fa
Assolutamente d'accordo!
Quotato da CPCuckMatura,Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.Quotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.
6 mesi fa
Sono entrata in questo mondo con mio marito in questo modo, prima esperienza da bendata, l'unica differenza è che io lo sapevo quindi ero già pronta.Quotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Non farlo mai all'oscuro di lei perché potresti avere un effetto contrario.
Deve essere un desiderio di entrambi.
6 mesi fa
Effettivamente pensado e leggendo i vostri consigli, avete perfettamente ragione
6 mesi fa
Portala in un club...passate una serata da spettatori e vedi quali saranno le sue reazioni
6 mesi fa
Io adoro essere bendata, e' un gioco che mi piace e mi eccita tantissimo. Ma mai, e dico mai mi piacerebbe farlo a mia insaputa.
6 mesi fa
L ho fatto , a sua insaputa, in motel. La accarezzava , lei di e avcirta di qualcosa ed il ragazzo che era entrato di soppiatto e fuggito 😂 Ne avevamo parlato che prima o poi l avrei fatto , quindi per lei non e stato un vero shock. si e si un po arrabbiata ma poi ha chiesto di richiamarlo. Lui e tornato , le ha fatto un bel nassaggio , poi l ha masturbata. E stata la nostra prima esperienza con un estraneo. Farlo a freddo , senza che almeno se ne sia piu volte fantasticato assieme e parlato e aver trovato lei accondiscendente , direi meglio no…
6 mesi fa
Assolutamente Non.è da fare deve essere anche lei partecipe sia della scelta e Complicità magari provate anche con una coppia sempre parlandone assieme
6 mesi fa
La lei bendata al cospetto di un ospite ignoto può essere intrigante ma la decisione, secondo noi, deve essere il frutto di una scelta condivisa.
6 mesi fa
Qualsiasi cosa si faccia deve essere condivisa, non esiste il contrario!
A noi piacciono le sorprese, ma quelle che consapevolmente sappiamo piacere ad entrambi
A noi piacciono le sorprese, ma quelle che consapevolmente sappiamo piacere ad entrambi
6 mesi fa
E proprio vero noi pensiamo che la coppia ne deve parlare altrimenti salta il banco anche per gelosie.Quotato da cp2x2,La lei bendata al cospetto di un ospite ignoto può essere intrigante ma la decisione, secondo noi, deve essere il frutto di una scelta condivisa.
Abbiamo una amica una sera ho bendato mio marito e legato a letto, mi ero messa d'accordo con lei la cosa età che si doveva godere senza farci sentire io ero eccitata mio marito non ha capito più niente 🤣,l'amica ha goduto più volte una serata diversa 😂
6 mesi fa
Può essere buona l idea di lei bendata ma prima cosa dovete essere d accordo altrimenti rischi che salti anche il vostro rapporto
6 mesi fa
Situazione molto eccitante ma non certo da "prime volte" e come hanno detto tutti gli altri fattibile solo se voluta dalla lei.
Forse per rompere il ghiaccio farei un percorso più soft e progressivo, dalla serata al privè alla cena con un singolo magari giocando un po' con le allusioni, il vedo non vedo, ecc
Forse per rompere il ghiaccio farei un percorso più soft e progressivo, dalla serata al privè alla cena con un singolo magari giocando un po' con le allusioni, il vedo non vedo, ecc
6 mesi fa
A noi piace molto , fissare appuntamento con singolo in motel arrivare per primi lei si prepara in intimo e bendata , quando pronti avvisiamo il singolo che arriva e si dedica al piacere di lei