6 mesi fa
Ho fatto orgette di tutti i tipi, con uomini e donne tutti bisessuali e anche solo tra uomini. In casa mia, con otto persone, rischiavo di andare fuori di testa. Il numero che trovo più corretto, è di sei persone, meglio se partecipano anche uomini e donne bisessuali, oppure uomini in numero tale da poter soddisfare i passivi, anche se mi sono trovato a giocare con quattro passivi e io l'unico attivo. Beh, mi sono divertito anche in quel caso, anche se non sono riuscito a eiaculare, gli altri hanno goduto come maiali e poi non mi hanno aspettato. 😭Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?Quotato da Locomotiva1815,
Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇
6 mesi fa
....Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?Quotato da Locomotiva1815,
5 in casa....di più nei club 😎
6 mesi fa
Spettacolo!Quotato da bifelice,Ho fatto orgette di tutti i tipi, con uomini e donne tutti bisessuali e anche solo tra uomini. In casa mia, con otto persone, rischiavo di andare fuori di testa. Il numero che trovo più corretto, è di sei persone, meglio se partecipano anche uomini e donne bisessuali, oppure uomini in numero tale da poter soddisfare i passivi, anche se mi sono trovato a giocare con quattro passivi e io l'unico attivo. Beh, mi sono divertito anche in quel caso, anche se non sono riuscito a eiaculare, gli altri hanno goduto come maiali e poi non mi hanno aspettato. 😭Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?
6 mesi fa
eh beh è così dai 😁Quotato da bifelice,Ho fatto orgette di tutti i tipi, con uomini e donne tutti bisessuali e anche solo tra uomini. In casa mia, con otto persone, rischiavo di andare fuori di testa. Il numero che trovo più corretto, è di sei persone, meglio se partecipano anche uomini e donne bisessuali, oppure uomini in numero tale da poter soddisfare i passivi, anche se mi sono trovato a giocare con quattro passivi e io l'unico attivo. Beh, mi sono divertito anche in quel caso, anche se non sono riuscito a eiaculare, gli altri hanno goduto come maiali e poi non mi hanno aspettato. 😭Quotato da Ant54,io l'ho fatta un'orgetta in4😜e voi?
6 mesi fa
bellissimo! il massimo è farti scopare davanti a lei 🐷Quotato da Ramonaelui,Mi moglie lo sa che mi piace il cazzo e mi piace fare la troia 💋
6 mesi fa
Orgia bsx! mmmmm un sogno!!!!Quotato da Locomotiva1815,Le Orge, viva le orge! oramai gli incontri 1 a 1 sono un po' banali no? 😇Quotato da bifelice,Sta emergendo una indiscutibile verità: prenderlo in culo è bello e per questo ci sono tanti passivi e pochissimi attivi, soprattutto che siano duri, dimensionalmente a posto e duraturi. Di un attivo che me lo infila in culo e viene dopo due sospir [...]
6 mesi fa
difficile trovare chi organizza e ospita...e sopratutto le persone giuste, a volte capita, ma è difficileQuotato da porcellino65,Orgia bsx! mmmmm un sogno!!!!Quotato da Locomotiva1815,
6 mesi fa
Immagino. Ci si potrebbe trovare in motel, entrando a due a dueQuotato da Locomotiva1815,difficile trovare chi organizza e ospita...e sopratutto le persone giuste, a volte capita, ma è difficileQuotato da porcellino65,Orgia bsx! mmmmm un sogno!!!!
6 mesi fa
A me il culo l’ha rotto mia moglie dopo sposati
E quello che la eccita di più è farmelo bello rosso con sculacciate e frustate, prima di incularmi con uno strap-on😈
E quello che la eccita di più è farmelo bello rosso con sculacciate e frustate, prima di incularmi con uno strap-on😈
6 mesi fa
Posso unirmi a voi? mi piacerebbe tanto lo stesso trattamentoQuotato da RobiVale,A me il culo l’ha rotto mia moglie dopo sposati
6 mesi fa
Anch’io sposato e rotto, ma con il mio amante in silicone 😋, non ho ancora incontrato un maschio vero per timidezza 😔
Modificato dall'autore il 21-12-2025 11:27:05
5 mesi fa
[quote=Mancatania]La mia unica preoccupazione è se l’urologo si accorge che mi piace prenderla in occasione della visita di controllo per la prostata
5 mesi fa
Sono un grande amante del genere e spesso organizzo incontri solo con sposati rotti in culo. Posso dire che è una categoria ALLETTANTE. Che siano giovani appena sposati o maturi con una grande esperienza e sicurezza, il maschio sposato che apre le cosce o ingoia cazzi ha una carica sessuale ed erotica fuori dal consueto. Sempre vogliosi, desiderosi di divertimento e si godono a pieno il momento di piacere. Devo dire che sono molto inclini alla sperimentazione, accettano volentieri organizzare gruppi gangbang o orge e hanno sempre cazzi e culi pronti all’uso. Ingoiano crema con gusto e si scambiano i cazzi nel culo con puro piacere e divertimento. La MIGLIOR CATEGORIA DI MASCHI
5 mesi fa
Sarebbe meraviglioso
5 mesi fa
Io mai provato, dai commenti vedo che piace tanto, vorrei provare
5 mesi fa
Per favore noQuotato da Francostellare,Io mai provato, dai commenti vedo che piace tanto, vorrei provare
5 mesi fa
cosaQuotato da ninetta23,Per favore noQuotato da Francostellare,Io mai provato, dai commenti vedo che piace tanto, vorrei provare
5 mesi fa
se vuoi...Quotato da Rollingball25,Inculi mariti?Quotato da Gentiluomonordest,Bellissimo, adoro questi giochi, se vuoi scrivimi
Ho desiderio di diventare cornuto
5 mesi fa
Non provare a fare il passivo , sparirebbe un’altro attivo e siete così pochiQuotato da Francostellare,cosaQuotato da ninetta23,
Per favore no
5 mesi fa
ho terminato i messaggi...Quotato da Rollingball25,ScrivimiQuotato da MichaelMyers68,se vuoi...