Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio particolare

34 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2025 -
Massaggiatore uomo….
Vi stuzzica l’idea che non si limiti al solo massaggio?
Come reagireste ad un suo “massaggio” più approfondito?

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Prima di tutto è importante che sia bravo ed è chiaro che un uomo ha mani ed una forza maggiore di una donna per poter fare un massaggio efficace. Poi se le mani scivolano dove non batte il sole e ci sa fare Chi sono io per impedirglielo? 🙂

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da BertrandB,
Prima di tutto è importante che sia bravo ed è chiaro che un uomo ha mani ed una forza maggiore di una donna per poter fare un massaggio efficace. Poi se le mani scivolano dove non batte il sole e ci sa fare Chi sono io per impedirglielo? 🙂 [...]

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E poi un massaggio È come un cavallo E come dice il detto.... "a massaggio Donato non si guarda di chi son le mani" 😎

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
Mi piacerebbe molto, lo cerco sempre ma a parte i soliti cn" regalino" che più che farti un massaggio ti fanno due carezze x poi dedicarsi subito e velocemente al finale non c'è ne sono tanti che apprezzano.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da SapereVolare,
Massaggiatore uomo….
Lo lascerei fare agevolandolo il più possibile

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da BertrandB,
Prima di tutto è importante che sia bravo ed è chiaro che un uomo ha mani ed una forza maggiore di una donna per poter fare un massaggio efficace. Poi se le mani scivolano dove non batte il sole e ci sa fare Chi sono io per impedirglielo? 🙂 [...]
io lo lascerei fare tranquillamente

5 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da SapereVolare,
Massaggiatore uomo….
. quando il massaggio diventa particolare,, basta che sposti l'asciugamano che ti mettono per coprire qualche sguardo e vedrai che lui c'è la già in mano e poco dopo andrà giù con la bocca,,,

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Con questo freddo e questo tempo ci vorrebbe proprio un bel massaggio in un ambiente caldo lasciandosi andare a mani esperte con oli ed essenze.... penso che non direi di no a qualsiasi mossa o esplorazione.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.07.2022 -
Adoro essere massaggiato e tt quello che viene dietro🐷

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Duroavenirebg,
A me piace farli e riceverli sia a che da donne e uomini e da entrambi mi aspetto l'happy ending.
Come ti capisco, provati sia da donna che da uomo come descritto nei miei racconti, tutti a pagamento e devo dire che alcuni sono rimasti molto impressi.
Sono sempre alla ricerca ma purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Anche oggi il tempo invita a un bel massaggio... un ambiente confortevole caldo l'olio giusto e le mani Capaci di toccare i punti Giusti.... ho letto che alcune singole si lamentano dell'offerta di troppi massaggi da parte dei singoli... A me invece sembra che su questo sito l'offerta dei massaggi sia veramente limitata. Un massaggio e un bellissimo modo per conoscersi
Modificato dall'autore il 22-01-2026 08:08:10

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Cerco qualcuno o qualcuna che sappia fare un vero massaggio prostatico

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
Ma ???

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ugobosh,
Ma ???
Era rivolto a me? Non ho capito

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
A tutti

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ugobosh,
A tutti
cosa significa quel "ma???"
Non capisco, potete spiegarmi?

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Il più bel messaggio che ho ricevuto che non pensavo avesse una conclusione del genere...
Prendo appuntamento con una professionista del settore che aveva una lettino davanti del suo studio che affacciava davanti le mura Vaticane al quarto piano...
Inizia il massaggio..per farla breve, una situazione per me inaspettata..mi sono ritrovato con le appoggiata sul davanzale della finestra al quarto piano..io dietro che mentre consumavamo guardavo dentro le mura Vaticane chiedendo l'assoluzione per quello che stavo consumando!!!

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
Capita spesso di incontrare massaggiatori che durante il massaggio "scivolano" con le mani sfiorando parti sensibili intuiscano le quasi impercettibili vibrazioni conseguenti testando la tua reazione al successivo passaggio sui glutei a mano aperta con "inaspettato" dito medio che si intrufola fra i glutei per terminare la sua corsa nella zona perianale che inevitabilmente fa inarcare il bacino verso l'alto comunicando quello che il massaggiatore si aspettava per poter affondare il suo dito al secondo passaggio

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sono fatto massaggiare da maschi per contratture, strappi o dolori vari, se era per altri scopi preferisco le femmine 😏