2 mesi fa
ciao se eravamo più vicini sarei stato più che felice di essere il tuo scopamico fisso. E complimenti per la tua dotazione 😘😘Quotato da cugio1967,Anche a me piacerebbe averne uno, ma vuoi che i miei orari sono particolari, vuoi che non riesco a trovarlo. Mi metto comunque a disposizione 🙂
2 mesi fa
Genova e provincia.
Cerco un maturo , almeno 60 anni, attivo, dominante e dotato che mi renda troia ....
Cerco un maturo , almeno 60 anni, attivo, dominante e dotato che mi renda troia ....
2 mesi fa
Magari trovarne uno con cui si sta bene.....
2 mesi fa
Lo cerco,ma difficilmente penso di trovarlo,non so ...non si trovano.
Io sono molto dolce e mi piacerebbe tanto un ragazzo fisso.
E' vero sono molto vacca però se ho l uomo fisso lo sono solo con lui....perciò ragazzi se vi interessa
Io sono molto dolce e mi piacerebbe tanto un ragazzo fisso.
E' vero sono molto vacca però se ho l uomo fisso lo sono solo con lui....perciò ragazzi se vi interessa
2 mesi fa
Avere un amico per poter scopare quando si vuole è bellissimo. Se si instaura un certo feling vai alla grande e ti carica tantissimo l'attesa del prossimo incontro
2 mesi fa
Sarebbe troppo trovate un femboy giovane napoli o Caserta ?
2 mesi fa
Anch'io vorrei trovare un scopamico fisso con cui passare del tempo facendo tutto quello che vogliamo esaudendo tutte le voglie che uno ha in modo sano e reciproco
2 mesi fa
cerco scopamico fisso in zona litorale .....mattine sempre libere e non ospitale....esisti??? Se maturo meglio ancora
Modificato dall'autore il 02-04-2026 14:21:13
2 mesi fa
Eccomi Simone_18cm io sono sempre libero le mattine e ho sempre voglia di pisello. Lo dico a tutti se cercate una troia eccomi.
2 mesi fa
Cerco scopa amico litorale nord di Roma, io passiva e troia
2 mesi fa
Condivido in pieno…magari trovarlo.Quotato da Bullligure,Genova e provincia.
2 mesi fa
whaooo che bello, fortunatoQuotato da amorevoleme,io ne ho trovato 1 , anche lui sposato. ama il mio culo e come gli faccio i pompini. inoltre , produce veramente molta crema, con la quale a seconda della sua voglia, mi riempie il culo o la bocca. mmmmm saporita , gustosa e abbondante [...]
2 mesi fa
potrei interessare??Quotato da Fax71,Io ne trovai uno solamente diversi anni fa casualmente rispondendo ad un annuncio su bakeca lavorava vicino casa e d andavo da lui nel suo ufficio quando i colleghi andavano via e alle volte il sabato, stando vicino casa potevo scappare da casa
Era [...]
2 mesi fa
Io potrei ospitare, ma devi essere in linea con il mio profilo.....
A trovarne.....
A trovarne.....
2 mesi fa
conoscevo una persona di voghera chissa se si ricorda , c sei m,,,,?
2 mesi fa
Magari avere un amico fisso.....che magari custodisca le mie cosine se apprezza la lingerie... O anche [email protected]?
2 mesi fa
Penso che per avere uno o una scopamico/a fisso/a almeno uno di noi deve poter ospitare e questo è difficile trovare !
2 mesi fa
Ciao ragazzi....io sono a Vercelli,cerco amico att o versatile.
Se c'è qualcuno......io gran maialino.dai scrivetemi...ciao bacio a tutti
Se c'è qualcuno......io gran maialino.dai scrivetemi...ciao bacio a tutti
2 mesi fa
E' quello che cerco
2 mesi fa
ho fatto per vari periodi da svuota palle a maschi sposati e non , quando avevano bisogno o volevano provare qualcosa di nuovo mi scrivevano e io obbedivo 🐷
Modificato dall'autore il 11-04-2026 23:39:16