Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale moglie marito contemporaneamente

201 interventi
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da soleluna,
Quotato da Discreto__696,
Mai fatto ma mi piacerebbe molto farlo insieme alla lei di coppia
🔝🔝🔝
Piacerebbe molto anche a me 😋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.10.2024 -
Qualche coppia zona Bologna o Padova?

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2020 -
Una delle mie fantasie di questo periodo, ma non ho ancora avuto la fortuna di provarlo da una coppia.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 01.02.2012 -
Situazione molto intrigante capitatami tempo fa, la complicità che c’era e gli sguardi tra loro era la cosa più coinvolgente.
Ora non dico che la cerco ma se capita… contenti tutti

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Un mio sogno è leccare lei mentre lui si dedica al mio latoB😮‍💨

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Maxxim01,
Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.
Magnifica fantasia e idea certo preferirei, ad essere ancora più ottimista, due donne ma anche una coppia complice che gioca insieme, intorno al mio pene, vederli baciarsi e condividere la saliva sul mio glande, dedicandosi insieme al frenulo e succhiando alternativamente tutta l'asta fino a farmi esplodere nelle loro bocche e vederli ancora baciarsi pieni di sperma. Sogni.... Modificato dall'autore il 26-03-2026 07:54:28
Non pensavo che, anche se con una variante fondamentale avrei vissuto questa esperienza, Ed invece a p5ochi giorni dal mio post è capitato vedere e sentire due bocche prendersi cura e quasi competere per poter inglobare tra le labbra il mio glande. Devo dire semplicemente grazie a coloro che Mentre io ero in piedi e appoggiato alla parete per non cadere si sono inginocchiati quasi voraci e hanno dato spettacolo con i loro baci le loro lingue che hanno giocato a lungo fino a farmi perdere Prima la cognizione del tempo e poi la capacità di trattenermi. Il più giovane ha vinto il mio seme nella propria gola ma hanno continuato a condividere il desiderio di baciarsi e prendersi cura di me anche quando ero ormai esausto. Grazie

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Un bel cazzo per noi? Solo nel Club a Torino

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Mi è successo con una coppia in campeggio anni fa, mentre il marito la scopava a pecorina io mi sono messo sotto gli leccavo cazzo è fica...

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da Mitch178,
Mi è successo con una coppia in campeggio anni fa, mentre il marito la scopava a pecorina io mi sono messo sotto gli leccavo cazzo è fica...

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.02.2014 -
Molto eccitante lo provato e fantastico

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È capitato di recente, il lui della coppia era inizialmente un po' bloccato ma ci ha pensato la sua signora ad avvicinarlo con tutto ciò che ne è conseguito. Ovvio che io e lei abbiamo poi ricambiato, cosa che lui ha molto gradito gratificandoci con un esplosione di sperma che non pensavo possibile per un uomo della sua età.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
fatto anche ieri sera,ospitato un singolo bsx....io e mia moglie lo abbiamo fatto sborrare a dovere eccome😉😉😉😉😬

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Mai fatto ma sarebbe un' esperienza che mi intriga e mi eccita soltanto al pensiero

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ragazzi sarebbe il mio sogno

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da soleluna,
fatto anche ieri sera,ospitato un singolo bsx....io e mia moglie lo abbiamo fatto sborrare a dovere eccome😉😉😉😉😬
bravissimi e stupendo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.03.2010 -
Provato più volte. Sempre belle ed eccitanti esperienze. Ma quelle che me lo fanno diventare ancora duro che ricordo, sono due occasioni, nelle quali la lei di coppia propose al lui se voleva provare a ricevere, per la prima volta, una bella schizzata in faccia e bocca... Indimenticabili.. 💦🐷❤
Modificato dall'autore il 16-04-2026 15:33:08

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da Maritano10,
Fatto nella stanza buchi nel privè sabato scorso. Un bel uccello , senza sapere di chi era. 😋 Ci piace molto

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Si cerca un bel cazzo giovane che sborra abbondante 💦 da succhiare insieme
Modificato dall'autore il 18-05-2026 11:07:32

2 settimane fa
Singolo
Valle d'Aosta,
Qui dal 20.03.2024 -
Ho avuto la fortuna di "subirlo" e farlo....
Bella esperienza!