Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale moglie marito contemporaneamente

201 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 17.07.2022 -
Quotato da Maritano10,
Fatto nella stanza buchi nel privè sabato scorso. Un bel uccello , senza sapere di chi era. 😋 Ci piace molto
Nella glory immagino che si crei una situazione più eccitante e riservata, senza quella sensazione di essere giudicati o mi sbaglio?

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Il giudizio degli altri non ci riguarda.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:01:56

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Mi piacerebbe incontrare una coppia bisex,con lui passivo,ci potremmo divertire molto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Mai sucesso, capitato da due trans una volta in Spagna

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 11.09.2008 -
Si successo ed ho posseduto anche il lui su richiesta della lei. L'apoteosi della dominazione da Bull.. peccato che si trovino poche coppie così

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.03.2026 -
In generale può essere una situazione molto piacevole per tutti e 3. Non succede sempre ma se succede... 😎

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
Quotato da Maritano10,
Il giudizio degli altri non ci riguarda.Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:01:56
concordo pienamente con voi chi giudica e peggio

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Capitato, in ginocchio, leccare prima lei a dx e poi girarmi a sx e prenderlo in bocca da lui 🐷

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 11.09.2008 -
Trovata dopo anni una coppia scorsa settimana. Sublime. Peccato che erano turisti americani e... chissà quando ci si potrà rivedere

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Ho avuto la fortuna di incontrare una coppia con il lui bsx be avere un rapporto orale da due bocche,be è stato meraviglioso

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Maxxim01,
Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.
Magnifica fantasia e idea certo preferirei, ad essere ancora più ottimista, due donne ma anche una coppia complice che gioca insieme, intorno al mio pene, vederli baciarsi e condividere la saliva sul mio glande, dedicandosi insieme al frenulo e succhiando alternativamente tutta l'asta fino a farmi esplodere nelle loro bocche e vederli ancora baciarsi pieni di sperma. Sogni....
Modificato dall'autore il 01-04-2026 07:55:28

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Magari 👅 👅 👅

2 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 15.03.2026 -
Ieri il mio primo pompino...bello buon sapore nn significa che sono gay anzi avete tutti una bocca x provare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Sarebbe un sogno ,a disposizione x qualche cp 😊😊😊😊

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2023 -
Sara bellissimo asagiare tutti due .mi piacerebbe incontrare una coppia bisex matura per fare tutto

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
mi manca un incontro a casa tua con una coppia 😏

2 mesi fa
Singolo
Molise,
Qui dal 15.03.2026 -
Il cazzo innbocca è fantastico....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 14.01.2026 -
Mai fatto ma mi piacerebbe molto farlo insieme alla lei di coppia

2 mesi fa