2 mesi fa
Nella glory immagino che si crei una situazione più eccitante e riservata, senza quella sensazione di essere giudicati o mi sbaglio?Quotato da Maritano10,Fatto nella stanza buchi nel privè sabato scorso. Un bel uccello , senza sapere di chi era. 😋 Ci piace molto
2 mesi fa
Il giudizio degli altri non ci riguarda.
Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:01:56
2 mesi fa
Mi piacerebbe incontrare una coppia bisex,con lui passivo,ci potremmo divertire molto
2 mesi fa
Mai sucesso, capitato da due trans una volta in Spagna
2 mesi fa
Si successo ed ho posseduto anche il lui su richiesta della lei. L'apoteosi della dominazione da Bull.. peccato che si trovino poche coppie così
2 mesi fa
In generale può essere una situazione molto piacevole per tutti e 3. Non succede sempre ma se succede... 😎
2 mesi fa
concordo pienamente con voi chi giudica e peggioQuotato da Maritano10,Il giudizio degli altri non ci riguarda.Modificato dall'autore il 12-03-2026 12:01:56
2 mesi fa
Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.
2 mesi fa
Capitato, in ginocchio, leccare prima lei a dx e poi girarmi a sx e prenderlo in bocca da lui 🐷
2 mesi fa
Trovata dopo anni una coppia scorsa settimana. Sublime. Peccato che erano turisti americani e... chissà quando ci si potrà rivedere
2 mesi fa
Ho avuto la fortuna di incontrare una coppia con il lui bsx be avere un rapporto orale da due bocche,be è stato meraviglioso
2 mesi fa
Magnifica fantasia e idea certo preferirei, ad essere ancora più ottimista, due donne ma anche una coppia complice che gioca insieme, intorno al mio pene, vederli baciarsi e condividere la saliva sul mio glande, dedicandosi insieme al frenulo e succhiando alternativamente tutta l'asta fino a farmi esplodere nelle loro bocche e vederli ancora baciarsi pieni di sperma. Sogni....Quotato da Maxxim01,Sarebbe bellissimo trovare una coppia bsx e farsi fare un orale contemporaneamente. Una delle mie fantasie mai realizzate.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 07:55:28
2 mesi fa
Magari 👅 👅 👅
2 mesi fa
Ieri il mio primo pompino...bello buon sapore nn significa che sono gay anzi avete tutti una bocca x provare
2 mesi fa
Sarebbe un sogno ,a disposizione x qualche cp 😊😊😊😊
2 mesi fa
Sara bellissimo asagiare tutti due .mi piacerebbe incontrare una coppia bisex matura per fare tutto
2 mesi fa
mi manca un incontro a casa tua con una coppia 😏Quotato da bifelice,Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
2 mesi fa
Il cazzo innbocca è fantastico....
2 mesi fa
Mai fatto ma mi piacerebbe molto farlo insieme alla lei di coppia
2 mesi fa
🔝🔝🔝Quotato da Discreto__696,Mai fatto ma mi piacerebbe molto farlo insieme alla lei di coppia