Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale moglie marito contemporaneamente

202 interventi
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Magari essere tra le vostre bocche 😋 😋 😋

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da CamillaMarco,
Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋
Daiii Camy non volete provare anche un uccellino al posto di un uccellone. Ciaooo

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 18.06.2022 -
Se ci sono coppie interessate in Calabria, sono disponibile 😍

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Disponibile Catania e provincia

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.09.2016 -
mi piacerebbe 69 fra uomini e la lei con strapon che mi incula oppure 69 con la donna e essere inculato solo a pensarlo mi viene duro
Modificato dall'autore il 08-03-2026 09:28:53

3 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 14.12.2016 -
Mi è capitato è meraviglioso ovviamente poi scambiati i ruoli divertiti e goduto 😉😉

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Le poche volte che ho avuto la fortuna di giocare con una coppia full bisex, ancora meglio quando lui riusciva a mettere da parte una potenziale vergogna maschile e si lanciava nella mischia, devo ammettere che il culmine era quando il triangolo si perfezionava ed era un alternarsi di bocche e di lingue sugli altrui sessi.
Fantastico lui e lei in posizione di 69 mentre io prendevo lei a pecorina sfilandomi ogni tanto per farlo assaggiare a lui o a farmi leccare le palle e poi scambiandosi di posizione alternandoci in ogni possibile triangolazione.
Il momento dell'orgasmo era Un tripudio di risucchi e leccate con conseguenti scambi di baci e di sborra golosamente goduta in bocca.
Vedere quei due culetti a pecorina è stata un'esperienza entusiasmante e pur con le differenze anatomiche del caso è stato molto piacevole per me, per lui e un pochino meno per lei che non smetteva di guardare lui mentre lo prendevo accarezzandolo e baciandolo
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:27:59

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.10.2025 -
fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma solo giovanissimi under 25!

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Disponibile per un pompino da coppia BX a due bocche

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Quotato da duecontrotutti,
fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma [...]
Mi faccio succhiare a due bocche

2 mesi fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Scricchiolo,
fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma [...]
solo giovanissimi

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Quotato da Scricchiolo,

solo giovanissimi
Ok

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Le poche volte che ho avuto la fortuna di giocare con una coppia full bisex, ancora meglio quando lui riusciva a mettere da parte una potenziale vergogna maschile e si lanciava nella mischia, devo ammettere che il culmine era quando il triangolo si p [...]
Che fortuna

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 03.09.2025 -
È una delle cose più piacevoli che ci sia, le 2 bocche che si alternano sul mio cazzo.
Chi non ha provato non puó capire, lo puó solo agognare
Modificato dall'autore il 09-03-2026 15:13:12

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 26.10.2025 -
.
Modificato dall'autore il 10-03-2026 22:16:31

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.01.2015 -
Buon pomeriggio provato una volta con una coppia è stato bellissimo sentire due bocche e due lingue giocare con la mia terza gamba mi piacerebbe che riaccada se qualche coppia legge e mi invita ci sono . Ciao

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Ricevere un pompino da lui e lei fatto, anche farlo a lui insieme alla lei... abbiamo fatto anche il trenino, lui nella lei e io nel culo di lui ma non mi ha appassionato.. poi il lui voleva inculare me mentre io penetravo lei.. li malissimo in tutti i sensi , mi si è ammosciato e poi essendo praticamente vergine non entrava.. un dramma 😂

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
C'è qualche coppia in provincia di Livorno che si offre per un pompino a due bocche?

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Esperienza favolosa.....me lo hanno fatto moglie con il marito mentre lei mi teneva la figa sulla mia bocca....sono venuto nella bocca di lui che poi lo ha passato a lei.....mi ha inondato di piacere ,poi ,lei a me.....

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Fatto nella stanza buchi nel privè sabato scorso. Un bel uccello , senza sapere di chi era. 😋 Ci piace molto