3 mesi fa
3 mesi fa
Daiii Camy non volete provare anche un uccellino al posto di un uccellone. CiaoooQuotato da CamillaMarco,Io e il mio amato cuck abbiamo condiviso uno stupendo uccellone ed è stato un'emozione pazzesca. Leccare e succhiare guardandoci negli occhi, eccitantissimo. Camy 💋
3 mesi fa
Se ci sono coppie interessate in Calabria, sono disponibile 😍
3 mesi fa
Disponibile Catania e provincia
2 mesi fa
mi piacerebbe 69 fra uomini e la lei con strapon che mi incula oppure 69 con la donna e essere inculato solo a pensarlo mi viene duro
Modificato dall'autore il 08-03-2026 09:28:53
3 mesi fa
Mi è capitato è meraviglioso ovviamente poi scambiati i ruoli divertiti e goduto 😉😉
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Le poche volte che ho avuto la fortuna di giocare con una coppia full bisex, ancora meglio quando lui riusciva a mettere da parte una potenziale vergogna maschile e si lanciava nella mischia, devo ammettere che il culmine era quando il triangolo si perfezionava ed era un alternarsi di bocche e di lingue sugli altrui sessi.
Fantastico lui e lei in posizione di 69 mentre io prendevo lei a pecorina sfilandomi ogni tanto per farlo assaggiare a lui o a farmi leccare le palle e poi scambiandosi di posizione alternandoci in ogni possibile triangolazione.
Il momento dell'orgasmo era Un tripudio di risucchi e leccate con conseguenti scambi di baci e di sborra golosamente goduta in bocca.
Vedere quei due culetti a pecorina è stata un'esperienza entusiasmante e pur con le differenze anatomiche del caso è stato molto piacevole per me, per lui e un pochino meno per lei che non smetteva di guardare lui mentre lo prendevo accarezzandolo e baciandolo
Fantastico lui e lei in posizione di 69 mentre io prendevo lei a pecorina sfilandomi ogni tanto per farlo assaggiare a lui o a farmi leccare le palle e poi scambiandosi di posizione alternandoci in ogni possibile triangolazione.
Il momento dell'orgasmo era Un tripudio di risucchi e leccate con conseguenti scambi di baci e di sborra golosamente goduta in bocca.
Vedere quei due culetti a pecorina è stata un'esperienza entusiasmante e pur con le differenze anatomiche del caso è stato molto piacevole per me, per lui e un pochino meno per lei che non smetteva di guardare lui mentre lo prendevo accarezzandolo e baciandolo
Modificato dall'autore il 09-03-2026 14:27:59
2 mesi fa
fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma solo giovanissimi under 25!
2 mesi fa
Disponibile per un pompino da coppia BX a due bocche
2 mesi fa
Mi faccio succhiare a due boccheQuotato da duecontrotutti,fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma [...]
2 mesi fa
solo giovanissimiQuotato da Scricchiolo,Mi faccio succhiare a due boccheQuotato da duecontrotutti,fatto una sola volta assieme alla mia compagna. abbiamo portato l'ospite all'orgasmo e poi ci siamo baciati con il suo seme caldo in bocca. decisamente appagante e decisamente da ripetere. se tra voi c'è qualche interessato fatevi sentire.... ma [...]
2 mesi fa
OkQuotato da duecontrotutti,solo giovanissimiQuotato da Scricchiolo,
Mi faccio succhiare a due bocche
2 mesi fa
Che fortunaQuotato da bernulligiuseppe,Le poche volte che ho avuto la fortuna di giocare con una coppia full bisex, ancora meglio quando lui riusciva a mettere da parte una potenziale vergogna maschile e si lanciava nella mischia, devo ammettere che il culmine era quando il triangolo si p [...]
2 mesi fa
È una delle cose più piacevoli che ci sia, le 2 bocche che si alternano sul mio cazzo.
Chi non ha provato non puó capire, lo puó solo agognare
Chi non ha provato non puó capire, lo puó solo agognare
Modificato dall'autore il 09-03-2026 15:13:12
2 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 10-03-2026 22:16:31
2 mesi fa
Buon pomeriggio provato una volta con una coppia è stato bellissimo sentire due bocche e due lingue giocare con la mia terza gamba mi piacerebbe che riaccada se qualche coppia legge e mi invita ci sono . Ciao
2 mesi fa
Ricevere un pompino da lui e lei fatto, anche farlo a lui insieme alla lei... abbiamo fatto anche il trenino, lui nella lei e io nel culo di lui ma non mi ha appassionato.. poi il lui voleva inculare me mentre io penetravo lei.. li malissimo in tutti i sensi , mi si è ammosciato e poi essendo praticamente vergine non entrava.. un dramma 😂
2 mesi fa
C'è qualche coppia in provincia di Livorno che si offre per un pompino a due bocche?
2 mesi fa
Esperienza favolosa.....me lo hanno fatto moglie con il marito mentre lei mi teneva la figa sulla mia bocca....sono venuto nella bocca di lui che poi lo ha passato a lei.....mi ha inondato di piacere ,poi ,lei a me.....
2 mesi fa
Fatto nella stanza buchi nel privè sabato scorso. Un bel uccello , senza sapere di chi era. 😋 Ci piace molto