3 mesi fa
Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
3 mesi fa
Si ho avuto questa fortuna con una coppia amica davvero bella esperienza 💦💦Quotato da Pierook,Come da titolo, avete mai avuto la fortuna di ricevere sesso orale da lei e lui insieme? È una mia grande fantasia mai realizzata, voi provato questa esperienza?
3 mesi fa
buongiorno, mi piacerebbe riceverlo e anche ricambiare al lui insieme alla lei di coppia, ma per ora niente di ciò.
Mai na gioia.
Mai na gioia.
3 mesi fa
Si, più di una volta, esperienza molto bella ed intensa.
3 mesi fa
Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂
Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07
3 mesi fa
Eh immagino che una delle cose più gratificanti x voi sia proprio la complicità ❤️Quotato da pierpatty6151,Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂 Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07 [...]
3 mesi fa
immagini bene per noi la compicità e la sincerità tra noi è tuttoQuotato da Pierook,Eh immagino che una delle cose più gratificanti x voi sia proprio la complicità ❤️Quotato da pierpatty6151,Fatto con la mia compagna. Esperienza magnifica, che esprime la migliore e completa complicità della coppia 🙂 Modificato dall'autore il 10-02-2026 14:18:07 [...]
3 mesi fa
Anche a me è capitato una volta purtroppo una sola volta , molto bello
3 mesi fa
Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisamente più bravi delle loro mogli. Anch'io ho succhiato il cazzo al marito insieme alla moglie e ci siamo spartiti poi lo sperma caldo. 💦
3 mesi fa
Quotato da bifelice,Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
3 mesi fa
Questo é il vero spirito per stare in questo mondo trasgressivoQuotato da pierpatty6151,immagini bene per noi la compicità e la sincerità tra noi è tuttoQuotato da Pierook,
Eh immagino che una delle cose più gratificanti x voi sia proprio la complicità ❤️
3 mesi fa
Capitato qualche volta .....devo dire molto eccitante
3 mesi fa
Capitato varie volte con coppia bisex che incontro regolarmente,molto intrigante perché poi si passa ad altro e tutto si fa ancora più hard se poi lei è grande protagonista con strapon
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando trovo la coppia giusta è una cosa a cui non rinuncio sia quando lo fanno a me che quando io e lei lo facciamo a lui fino alla conclusione con scambio di sperma tramite baci profondi
Modificato dall'autore il 11-02-2026 13:30:31
3 mesi fa
Beato te che hai trovato coppia così lussuriosa!
3 mesi fa
Bella esperienza fatta con una coppia in vacanza a Portorose. Molto voraci e molto attenti a darmi piacere. Ovviamente gli ho ricambiato il piacere.
3 mesi fa
Giocare con una coppia full bisex per me è il massimo, proprio per la varietà di giochi, situazioni e geometrie possibili.... purtroppo mi è capitato pochissime volte 😭
Modificato dall'autore il 11-02-2026 14:22:19
3 mesi fa
Deve essere una figata
3 mesi fa
Buongiorno, mai provato e mi piacerebbe provarlo
3 mesi fa
Per il momento rimane solo una gran bella fantasia, eccitantissimo.. speriamo