Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale moglie marito contemporaneamente

202 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Fatto un paio di volte con una coppia... lei è lui su di me...io e lei su di lui... mentre lui la scopava io leccavo ( e viceversa).. esperienze super! Da rifare ma sembra sia diventato sempre difficile...

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Di sicuro insieme alla lei, essendo etero il lui me lo ammoscerebbe all'istante 😂

2 settimane fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Bellissimo in threesoome così , basta che La lei sia partecipe e che ci sappia fare ... Ovviamente solo da attivo e in modo soft , il Lui al massimo un po' di mano .... Essendo Etero ....

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Successo di nuovo da qualche giorno, iniziati i giochi lui non ha esitato a infilarmi il suo cazzo in bocca, cazzo davvero notevole, mentre lei me lo succhiava. Poi ho chiesto di fare un 69 con lei e lui l'ha presa da dietro a pecorina. Impareggiabile lo spettacolo della sua cappellona che le ha aperto la figa e poi li sciacquettio durante la chiavata. In tutto ciò leccavo entrambi i sessi assaporando tutto ciò che lei produceva e ogni tanto facendomi infilare il cazzo in bocca. Quando l'ho sentito accelerare senza smettere di leccare mi sono goduto la vista del cazzo che pulsava a scatti mentre sborrava. Quando ha finito mi sono incollato alla sua figa e ho bevuto tutto con un piacere senza limiti per poi ripulire la sua cappella ancora grondante e con qualche gocciolina di sborra che fuoriusciva. Meravigliosa situazione
Modificato dall'autore il 20-05-2026 06:37:59

2 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.02.2024 -
Se mi capitasse l'occasione perché no .... 😉

2 settimane fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2020 -
A Noi piace tantissimo condividere il cazzo in ogni sua variante di gioco.... 🐷

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
😋😋😋💋

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Magari a trovare coppie che vogliano succharmelo insieme sarei felicissimo

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.02.2024 -
Ho avuto un paio di esperienze con coppie, e devo dire che mi eccita molto il fatto di poter accontentare sia lei che lui.
E' stato molto appagante. Inoltre ho invidiato la coppia che aveva un tale affiatamento e libertà sessuale, perchè non si ponevano paletti, tabu' e altre cavolate.
Mi piace il lui che vuole fare di tutto per far godere la sua lei, mi piace il lui bsx che vuole provare piacere e condividerlo con lei
Meno male che esistono queste coppie, le adoro

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
provata un paio di volte ma è un'esperienza sublime sia fisicamente che mentalemente

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Fatto esperienza magnifica ovviamente devi essere un bsx vero

2 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.03.2024 -
Rifatto oggi 😂 insieme a mia moglie.peccato che al momento dell' eiaculazione si è ritirato 🤷

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Bellissimo ma ancora più bello quando entrambi gli uomini si dedicano al piacere di lei con le mani le labbra

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.10.2023 -
Ho avuto il piacere di provarlo qualche volta e devo dire che è veramente eccitante .

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
E sicuramente una sensazione travolgente ti senti un gran porcone e cadono tutte le barriere altra posizione magnifica io e lei a 69 io sotto il marito che scopa la moglie ogni tanto il cazzo esce dalla figa e indovinate dove andava a finire

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 14.08.2014 -
Fatto in passato e disponibile con coppia bsx per rifarlo.. Se qualche coppia vuole succhiare.. Ci sono

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da ManyPassion,
Quotato da Maritano10,
Già fatto un po' di volte con mia moglie. Molto eccitante e bellissimo 😋
ciao a noi piacerebbe ma siam timidi i e timorosi
Ma se trovate la persona giusta che vi mette a vostro agio c’è ne da divertirsi

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2022 -
Stupendo esperienza che vorrei provare trovare una coppia che voglia succhiarmelo insieme sarebbe sicuramente estasiante

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Io ho avuto il piacere, e quando si dice piacere non è a caso, di farlo io a lei e lui. Alla signora leccavo la fica, e mentre godeva, lui, invidioso me lo infilava in bocca. Alla fine mentre leccavo lei che godeva, lui si è occupato della mia parte posteriore...ci muovevamo in simbiosi tutti e tre. Sono venuti insieme... Bel ricordo

3 giorni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.11.2018 -
Le mie esperienze con coppie mi hanno portato ad immaginarlo.
Non mi è mai capitato, ma sinceramente la cosa mi alletta, il problema è trovare la coppia giusta, dove il lui voglia limitarsi solo a quello, senza voler rubare la scena alla donna presente.
Magari esistesse nel bresciano una coppia così, vorrei essere contattato subito.