3 mesi fa
Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tutto il tempo???
Al contrario invece quando trovi chi lo fa con passione che ti succhia anche l' anima, ve lo fa diventare duro come il marmo, e vi fa sborrare a fiotti?????
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tutto il tempo???
Al contrario invece quando trovi chi lo fa con passione che ti succhia anche l' anima, ve lo fa diventare duro come il marmo, e vi fa sborrare a fiotti?????
3 mesi fa
A me piace fatto in modo molto leggero, con le labbra che sfiorano appena. Non a tutti piace farlo così.
3 mesi fa
si mi e capitato infatti si è ammosciatoQuotato da Jpj99,Vi è mai capitato di incontrare uno( maschio o femmina)che Ve lo succhia ed avere l' impressione che lo faccia giusto per??
Diciamo lo succhia ma a te fatto in quel modo non vi piace e non eccitandosi si affloscia o rimane semi duro per tu [...]
3 mesi fa
Sì, non tutti succhiano allo stesso modo (purtroppo). C è chi non lo sa fare, chi ha fretta, chi addirittura sembra ti stia facendo un favore. Per fortuna c è anche chi succhia con passione e ti fa venire a fiotti💦💦. È proprio vero che è un'arte anche quella
3 mesi fa
Il pompino fatto bene è sublime, se poi conosci e ti fidi arrivare all'orgasmo in una bocca accogliente 😋
3 mesi fa
Confermo e concordo😉Quotato da Giochiamo6,Il pompino fatto bene è sublime, se poi conosci e ti fidi arrivare all'orgasmo in una bocca accogliente 😋
3 mesi fa
Io in genere con uomini sono passivo mi piace fare pompini anche se lo preferisco nel culo. Dicono sia bravo. Non ho mai provato un pompino fatto da un uomo prima o poi vorrei togliermi questa curiosità. Con le donne invece si noto differenze ma bene o male alla fine mi hanno fatto tutte godere.
3 mesi fa
Il pompino è un'arte e l'artista è quello che riesce con pochi colpi di lingua a capire che tipo di pompino desidera chi lo riceve, non tutti sono uguali.
Il pompino non è prendere un uccello in bocca ma saperlo trattare nel migliore dei modi senza fretta e cercando di non farlo venire subito... cosa difficile ultimamente, arrivano tutti con la velocità della luce.
Il pompino non è prendere un uccello in bocca ma saperlo trattare nel migliore dei modi senza fretta e cercando di non farlo venire subito... cosa difficile ultimamente, arrivano tutti con la velocità della luce.
3 mesi fa
si certamente che c'è differenza,, perché ognuno Cia i suoi modi e gusti,,ad alcuni piace farselo arrivare fino in gola, alcuni te lo leccano soprattutto sulla punta ma lavorano tanto sulle palle,,altri mentre succhiano ti segano con le mani le differenze sono diverse,,anni fa un ragazzo alle prime esperienze mi vomito mentre l'aveva in bocca
3 mesi fa
Che schifo🤮Quotato da Lamponino,si certamente che c'è differenza,, perché ognuno Cia i suoi modi e gusti,,ad alcuni piace farselo arrivare fino in gola, alcuni te lo leccano soprattutto sulla punta ma lavorano tanto sulle palle,,altri mentre succhiano ti segano con le mani le dif [...]
3 mesi fa
Sono sposato e con un suo bull abbiamo fatto un gioco,dove va indovinare chi di noi due succhia,se vince puö scopare la mia e sé no indovina deve succhiare il mio,all inizio quel bastardo,quando abbiamo provato non indovinava mai,perö dopo lo indovinava sempre,e io potevo fare cuckold senza toccarmi e pulire lei dopo
3 mesi fa
Difficile dire perché e come ma c'è chi ti fa impazzire in un attimo. Chi ha un'abilità fuori dal comune ed è in grado di fartelo diventare così duro che tu stesso ti stupisci e chi ha la naturale capacità di portarti all'orgasmo in pochi colpi. Non puoi mai dolertene Devi essere solo grato. A pompin donato non si guarda in bocca!Quotato da pomponio,Il pompino è un'arte e l'artista è quello che riesce con pochi colpi di lingua a capire che tipo di pompino desidera chi lo riceve, non tutti sono uguali.
Il pompino non è prendere un uccello in bocca ma saperlo trattare nel migliore dei modi sen [...]
3 mesi fa
Poi uno dice perchè molti uomini, e molti sposati, vanno a farsi succhiare dal maschio e non dalla donnaQuotato da Torinese965,Una sola volta nella vita ho conosciuto una donna che mi ha fatto un pompino vero, fatto in modo egregio e con ingoio... per il resto erano solo seghe con ciucciata e via, sino ad arrivare alla peggiore delle performance fatta da mia moglie, che inv [...]
3 mesi fa
Il primo pompino ricevuto fu sublime… ricordo ancora la situazione ed il piacere infinito in quella sera d’estate.. altre volte mi sono avvicinato a quel piacere, senza mai raggiungerlo… quindi sì! C’è differenza… e mi piacerebbe saperlo fare come lei😊
3 mesi fa
ho pompato tanti uomini sposati e fidanzati che mi raccontavano storie similiQuotato da Torinese965,Una sola volta nella vita ho conosciuto una donna che mi ha fatto un pompino vero, fatto in modo egregio e con ingoio... per il resto erano solo seghe con ciucciata e via, sino ad arrivare alla peggiore delle performance fatta da mia moglie, che inv [...]
3 mesi fa
capisco in parte, io sono passiva e sottomessa e non cerco di venire ma far godere e venire.Quotato da Torinese965,Beh, nel mio caso, a pompare sono io. Solo pretendo che se mi devi far godere lo devi fare bene e non solo pretendere e non dare nulla... e per inciso, dato che io la figa la lecco all'orgasmo, pretendo che il pompino sia con ingoio.Quotato da dadominare,ho pompato tanti uomini sposati e fidanzati che mi raccontavano storie simili
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Con le coppie ho sempre giocato a triangolo. A me piace succhiarlo, leccare lei e farmelo succhiare da entrambi.
Mi piace portare entrambi all'orgasmo e spesso ho notato che quando era il mio turno a godere la maestria di lui era di gran lunga superiore a tutta la passione che ci poteva mettere lei.
Spesso abbiamo giocato a indovinare chi fra lui e lei me lo stava succhiando e devo ammettere che più di una volta mi sono sbagliato quando ho scoperto che lui era un fanatico del pompino.
Quando è capitato che me lo facessero tutti e due insieme, giunto al culmine e rivolgendomi a lui gli chiedevo di concludere direttamente con mia estrema goduria
Mi piace portare entrambi all'orgasmo e spesso ho notato che quando era il mio turno a godere la maestria di lui era di gran lunga superiore a tutta la passione che ci poteva mettere lei.
Spesso abbiamo giocato a indovinare chi fra lui e lei me lo stava succhiando e devo ammettere che più di una volta mi sono sbagliato quando ho scoperto che lui era un fanatico del pompino.
Quando è capitato che me lo facessero tutti e due insieme, giunto al culmine e rivolgendomi a lui gli chiedevo di concludere direttamente con mia estrema goduria
3 mesi fa
Hai un bellissimo pisello, se capiti a Pescara mi piacerebbe farti venire 😋Quotato da Lamponino,si certamente che c'è differenza,, perché ognuno Cia i suoi modi e gusti,,ad alcuni piace farselo arrivare fino in gola, alcuni te lo leccano soprattutto sulla punta ma lavorano tanto sulle palle,,altri mentre succhiano ti segano con le mani le dif [...]
3 mesi fa
Più che pompini...finisce che mi faccio scopare in gola....un tipo tempo fa si spaventò quando vide il cazzone sparire in gola e andò via dicendo che ero troppo aggressivo 😂😂🤦🏼♀️
3 mesi fa
il pompino perfetto va fatto rigorosamente senza mani, con calma e tanta passione, la tecnica é sempre quella si risucchia scendendo e si sale con colpi di lingua continui, più va in gola e più ad ogni colpo sarà sempre più bagnato. e al momento della sborrata non va ingoiata ma fatta colare giu dalla bocca per poi continuare a succhiare fino a quando il cazzo non é completamente pulito. ( l'ultima parte é dedicata a pochi amici fidati)
un pompino fatto ad opera d'arte può durare anche mezzora. e io non mi stancherei mai di farli
un pompino fatto ad opera d'arte può durare anche mezzora. e io non mi stancherei mai di farli