Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Emadav,
Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
vergognati di esistere essere meschino, e non ti permettere di mettere in mezzo i genitori che io non li ho più, hai capito o no?
Caro Ant lui intendeva parlare dei figli nostri. Come se non potessimo averli. Come hai detto tu: ignoranza pura🤷‍♂️

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
vergognati di esistere essere meschino, e non ti permettere di mettere in mezzo i genitori che io non li ho più, hai capito o no?
Caro Ant lui intendeva parlare dei figli nostri. Come se non potessimo averli. Come hai detto tu: ignoranza pura🤷‍♂️
ma possibile che non venga bannato?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Ragazzi,gli stiamo dando troppa importanza... purtroppo non è altro che un esempio di quello che siamo diventati....un popolo senza memoria.
Ignoriamolo e torniamo all' argomento principale del post.
Siete d'accordo con me che il cazzo piace tantissimo (probabilmente anche a lui)

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Dahead,
Quotato da CavaM,

Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.
Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.
esatto 😎😎🍌

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Secondo me gli date troppa importanza.

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Singol61,
si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Singol61,
si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁
Poi va a guardare i profili di minchie non Vip per non essere sgamato

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Se non vi dispiace vorrei tornare all'argomento principale e portare la mia esperienza...
io, fino ai 40 anni ero tutto per la fica, poi un giorno per caso, ho incontrato un cazzo e da quel momento non ne ho più potuto fare a meno!!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 22.01.2024 -
Io essendo bsex direi proprio di si

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2024 -
Quotato da 75brother,
Se non vi dispiace vorrei tornare all'argomento principale e portare la mia esperienza...
io, fino ai 40 anni ero tutto per la fica, poi un giorno per caso, ho incontrato un cazzo e da quel momento non ne ho più potuto fare a meno!!!! [...]
. Sono perfettamente d'accordo con te.....e piano piano lo si desidera sempre di più

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quel primo cazzo mi è entrato nel culo ed è arrivato direttamente nel cervello!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Emadav,
😭 😭 😒 🐷
Quotato da Sirgeorge,
Ci vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜
bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡 Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07
tanto è inutile che modifichi il post, ho fatto lo screenshot e mandato alla Redazione, spero che prenda provvedimenti... Altrimenti sento il mio legale, mi pare ci siano i presupposti per una causa. Risalire alla tua identità non è impossibile
Modificato dall'autore il 19-04-2026 09:10:50

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Anche io adoro il cazzo , prenderlo tutto in bocca e sentirlo crescere sentirne la consistenza.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
O conosciuto un ragazzo marocchino che ha un bel cazzo e io adoro prenderglielo in bocca ma a lui piace di più inculare

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Emadav,
Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
vergognati di esistere essere meschino......... Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21
con chi c'è l'hai amico mio😎

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
e cos'è un cane?😁

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Santacruz77,
Quotato da Ant54,
vergognati di esistere essere meschino......... Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21
con chi c'è l'hai amico mio😎
emadav coppia

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.04.2026 -
Io mi chiedo perchè, si deve finire a male parole e insulti, pure qui.....mah...sono basito, se c'è chi ha gusti diversi dai vostri, non vedo il motivo di offendere.....vivete e lasciate vivere... 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 19-04-2026 14:27:32

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da LupoLupone,
Io mi chiedo perchè, si deve finire a male parole e insulti, pure qui.....mah...sono basito...vivete e lasciate vivere, se c'è chi ha gusti diversi dai vostri, non vedo il motivo di offendere.....vivete e lasciate vivere... 😒 😒 😒 [...]
beh😌