Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
Caro Ant lui intendeva parlare dei figli nostri. Come se non potessimo averli. Come hai detto tu: ignoranza pura🤷♂️Quotato da Ant54,vergognati di esistere essere meschino, e non ti permettere di mettere in mezzo i genitori che io non li ho più, hai capito o no?Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
1 mese fa
ma possibile che non venga bannato?Quotato da Sirgeorge,Caro Ant lui intendeva parlare dei figli nostri. Come se non potessimo averli. Come hai detto tu: ignoranza pura🤷♂️Quotato da Ant54,vergognati di esistere essere meschino, e non ti permettere di mettere in mezzo i genitori che io non li ho più, hai capito o no?
1 mese fa
Ragazzi,gli stiamo dando troppa importanza... purtroppo non è altro che un esempio di quello che siamo diventati....un popolo senza memoria.
Ignoriamolo e torniamo all' argomento principale del post.
Siete d'accordo con me che il cazzo piace tantissimo (probabilmente anche a lui)
Ignoriamolo e torniamo all' argomento principale del post.
Siete d'accordo con me che il cazzo piace tantissimo (probabilmente anche a lui)
1 mese fa
esatto 😎😎🍌Quotato da Dahead,Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.Quotato da CavaM,
Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.
1 mese fa
Secondo me gli date troppa importanza.
1 mese fa
si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁Quotato da Singol61,Secondo me gli date troppa importanza.
1 mese fa
Poi va a guardare i profili di minchie non Vip per non essere sgamatoQuotato da Ant54,si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁Quotato da Singol61,Secondo me gli date troppa importanza.
1 mese fa
Se non vi dispiace vorrei tornare all'argomento principale e portare la mia esperienza...
io, fino ai 40 anni ero tutto per la fica, poi un giorno per caso, ho incontrato un cazzo e da quel momento non ne ho più potuto fare a meno!!!!
io, fino ai 40 anni ero tutto per la fica, poi un giorno per caso, ho incontrato un cazzo e da quel momento non ne ho più potuto fare a meno!!!!
1 mese fa
Io essendo bsex direi proprio di si
1 mese fa
. Sono perfettamente d'accordo con te.....e piano piano lo si desidera sempre di piùQuotato da 75brother,Se non vi dispiace vorrei tornare all'argomento principale e portare la mia esperienza...
io, fino ai 40 anni ero tutto per la fica, poi un giorno per caso, ho incontrato un cazzo e da quel momento non ne ho più potuto fare a meno!!!! [...]
1 mese fa
Quel primo cazzo mi è entrato nel culo ed è arrivato direttamente nel cervello!!!
1 mese fa
tanto è inutile che modifichi il post, ho fatto lo screenshot e mandato alla Redazione, spero che prenda provvedimenti... Altrimenti sento il mio legale, mi pare ci siano i presupposti per una causa. Risalire alla tua identità non è impossibileQuotato da Emadav,😭 😭 😒 🐷bah. Dai avete fatti dei progressi voi inverter... Dall emancipazione siete passati al gay pride.... 🤣😂 A casa hai forse degli specchi di legno? Purtroppo a volte la natura fa brutti scherzi.... Tu ne sei l esempio vivente...... Auguri e figli maschi zuccherina....🤣😂🤡🤡🤡🤡 Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:32:07Quotato da Sirgeorge,Ci vanno padri di famiglia integerrimi come te e le tigrotte a casa a fare la calza e guardare la TV😜
Modificato dall'autore il 19-04-2026 09:10:50
1 mese fa
Anche io adoro il cazzo , prenderlo tutto in bocca e sentirlo crescere sentirne la consistenza.
1 mese fa
Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
1 mese fa
O conosciuto un ragazzo marocchino che ha un bel cazzo e io adoro prenderglielo in bocca ma a lui piace di più inculare
1 mese fa
con chi c'è l'hai amico mio😎Quotato da Ant54,vergognati di esistere essere meschino......... Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
1 mese fa
e cos'è un cane?😁Quotato da Sirgeorge,Io impazzisco a sentire il piacere dell'uomo mentre lo spompino e poi il ringhio quando gode 💦
1 mese fa
emadav coppiaQuotato da Santacruz77,con chi c'è l'hai amico mio😎Quotato da Ant54,vergognati di esistere essere meschino......... Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21
1 mese fa
Io mi chiedo perchè, si deve finire a male parole e insulti, pure qui.....mah...sono basito, se c'è chi ha gusti diversi dai vostri, non vedo il motivo di offendere.....vivete e lasciate vivere... 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 19-04-2026 14:27:32
1 mese fa
beh😌Quotato da LupoLupone,Io mi chiedo perchè, si deve finire a male parole e insulti, pure qui.....mah...sono basito...vivete e lasciate vivere, se c'è chi ha gusti diversi dai vostri, non vedo il motivo di offendere.....vivete e lasciate vivere... 😒 😒 😒 [...]