Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
..... speriamoQuotato da culo_smanioso,Io l'ho segnalato spero che la Redazione faccia il suo dovere, col razzismo ed il suo lo è non si scherzaQuotato da Ant54,si ma è ancora qui quel bischero
1 mese fa
Segnalato anch'io......😜 FORZA SEGNALATELO TUTTI COSÌ VERRÀ BANNATO.......
Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:31:55
1 mese fa
..... bravo ma tanto la redazione legge tutti gli interventi del post sul forumQuotato da culo_smanioso,Io l'ho segnalato spero che la Redazione faccia il suo dovere, col razzismo ed il suo lo è non si scherza, fra l'altro ho fatto uno screenshot del suo pregevole post ;)Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:29:47Quotato da Ant54,si ma è ancora qui quel bischero
1 mese fa
Il gentiluomo che rievoca il triangolo nazista rosa è stato segnalato.
Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:36:17
1 mese fa
bravo 😎Quotato da Ant54,Segnalato anch'io......😜 FORZA SEGNALATELO TUTTI COSÌ VERRÀ BANNATO.......Modificato dall'autore il 18-04-2026 18:31:55
1 mese fa
Brutta cosa l'omofobia ma l'invidia è ancora peggio😇
1 mese fa
... George è proprio ignoranza.....Quotato da Sirgeorge,Brutta cosa l'omofobia ma l'invidia è ancora peggio😇
1 mese fa
Io si sono pienamente d'accordo con te! 😜
1 mese fa
😜😘Quotato da torym,Io si sono pienamente d'accordo con te! 😜
1 mese fa
io da quando l ho preso in bocca, prima, e nel culo dopo, non ne posso piu' fare a meno, vorrei prenderlo sempre, anche piu' di uno insieme!
1 mese fa
Si vero ma trovarlo ècon tutti questi bla bla
1 mese fa
Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care.... Tutto bene??? 🤣🤣💋
Modificato dall'autore il 18-04-2026 21:34:42
1 mese fa
Buonasera, scusa se posso esprimere un mio pensiero, in maniera educata. Da quello che ho potuto leggere è giusto che possa esprimere un mio parere in merito, mantenendo calma e scrivendo in modo educato. Se Lei ha dei pregiudizi nei confronti di noi bsx e gay, perché ha sprecato del tempo x commentare un post che nemmeno lontanamente a Lei interessa, piuttosto che utilizzare questo tempo per fare qualcosa di più utile? Ogniuno di noi nella sua vita privata e sessuale è libero di viverla come vuole, perciò mi chiedo e ci chiediamo in tanti....Lei continua a commentare qui perché non ha altro di meglio da fare o perché ha seri problemi nell'accettare la nostra sessualità?Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
Spero di essere stato chiaro e la invito in modo garbato a non esprimere più un commento poco riguardoso verso di noi.
La ringrazio anticipatamente
1 mese fa
Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.Quotato da EddyAsr75,Buonasera, scusa se posso esprimere un mio pensiero, in maniera educata. Da quello che ho potuto leggere è giusto che possa esprimere un mio parere in merito, mantenendo calma e scrivendo in modo educato. Se Lei ha dei pregiudizi nei confronti di noi bsx e gay, perché ha sprecato del tempo x commentare un post che nemmeno lontanamente a Lei interessa, piuttosto che utilizzare questo tempo per fare qualcosa di più utile? Ogniuno di noi nella sua vita privata e sessuale è libero di viverla come vuole, perciò mi chiedo e ci chiediamo in tanti....Lei continua a commentare qui perché non ha altro di meglio da fare o perché ha seri problemi nell'accettare la nostra sessualità?Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
Spero di essere stato chiaro e la invito in modo garbato a non esprimere più un commento poco riguardoso verso di noi.
1 mese fa
Ho scritto in maniera educata solamente per non essere bannato io... perché nella vita reale....dopo al primo avvertimento verbale che do in maniera educata....mi metto al livello terra terra del malcapitato e li divento più ignorante di chi mi è davanti
1 mese fa
Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.Quotato da CavaM,Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.Quotato da EddyAsr75,
Buonasera, scusa se posso esprimere un mio pensiero, in maniera educata. Da quello che ho potuto leggere è giusto che possa esprimere un mio parere in merito, mantenendo calma e scrivendo in modo educato. Se Lei ha dei pregiudizi nei confronti di noi bsx e gay, perché ha sprecato del tempo x commentare un post che nemmeno lontanamente a Lei interessa, piuttosto che utilizzare questo tempo per fare qualcosa di più utile? Ogniuno di noi nella sua vita privata e sessuale è libero di viverla come vuole, perciò mi chiedo e ci chiediamo in tanti....Lei continua a commentare qui perché non ha altro di meglio da fare o perché ha seri problemi nell'accettare la nostra sessualità?
1 mese fa
🤣🤣👏👏👏👏Quotato da Dahead,Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.Quotato da CavaM,
Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.
1 mese fa
Sono scioccata dalla cattiveria gratuita di certa gente. Purtroppo esiste ancora tanta ignoranza
1 mese fa
esatto, un represso frustrato. A me fa pena.....Quotato da Dahead,Eppure secondo me il signore è molto attratto dai cazzi ma non lo vuole ammettere... altrimenti che ci farebbe in questa sezione del forum?io le cose che mi schifano non le vado a guardare.mi sa che è fisso a guardare i profili di maschi per vedere cazzi.Quotato da CavaM,
Sei troppo beneducato, e con una persona che ha osato tirare in ballo persino i triangoli rosa che i nazisti cucivano addosso ai froci prima di infornarli nelle camere a gas. Gente così non va trattata coi guanti.
1 mese fa
vergognati di esistere essere meschino.........Quotato da Emadav,Isteria alla Malgioglio vedo...... Livello lo stesso..... 😂🤣 Menomale che il signore mi ha fatto normale....... Invidia??? 🤣🤣🤣 Disgusto è compassione dlrei che sono i termini più adatti...... Ma con la genitorialita' come va care... [...]
Modificato dall'autore il 19-04-2026 07:20:21