Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare
854 interventi
1 mese fa
scusa se mi permetto ma qui se non si ha il coraggio è dura incontrare, ai voglia sperare........😁Quotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
1 mese fa
Essendo un uccello magari ti vola dentro quando meno te lo aspetti 🤣Quotato da Ant54,scusa se mi permetto ma qui se non si ha il coraggio è dura incontrare, ai voglia sperare........😁Quotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
1 mese fa
Chi domani sera dopo le 22.30 ci sarebbe?
Ho voglia di succhiare
Ho voglia di succhiare
1 mese fa
Non so come tu faccia ad andare in giro con quel coso, per il resto è vero si può venire senza toccarsi ma è raro, di solito in vece mi tocco per avviare il meccanismo diciamo così, poi l'estasi l'orgasmo anale. Fino ad un anno fa non sapevo nemmeno che esistesseQuotato da privnick,io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
1 mese fa
l'uccello padulo vola all'altezza del culo 😄Quotato da Sirgeorge,Essendo un uccello magari ti vola dentro quando meno te lo aspetti 🤣Quotato da Ant54,scusa se mi permetto ma qui se non si ha il coraggio è dura incontrare, ai voglia sperare........😁
1 mese fa
Magari qualcuno ne avesse voglia dalle mie parti🤗Quotato da culo_smanioso,l'uccello padulo vola all'altezza del culo 😄Quotato da Sirgeorge,Essendo un uccello magari ti vola dentro quando meno te lo aspetti 🤣
1 mese fa
.....e non ti lamentare sempre 😁Quotato da Sirgeorge,Magari qualcuno ne avesse voglia dalle mie parti🤗Quotato da culo_smanioso,
l'uccello padulo vola all'altezza del culo 😄
1 mese fa
Mi unisco al fatto che averlo nel culo è una sensazione molto appagante in fatto di sesso. Anche a me il cazzo non è propriamente duro mentre mi inculano ma sufficiente per venire sopratutto se chi mi scopa mi dà della troia.
1 mese fa
Concordo pienamente! Anch’io sono uguale a te 😜Quotato da maritobisex,Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
1 mese fa
Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
1 mese fa
Sentirsi il cazzo nel culo è una cosa stupenda, soprattutto quando inizia a sbatterti con foga, in quei momenti perdo la testa inizio a godere come una matta, mi sento la scossa che arriva al cervello e il più delle volte il mio cazzetto che rimane piccolo piccolo inizia a gocciolare.
1 mese fa
stupendoQuotato da Robin2025,Sentirsi il cazzo nel culo è una cosa stupenda, soprattutto quando inizia a sbatterti con foga, in quei momenti perdo la testa inizio a godere come una matta, mi sento la scossa che arriva al cervello e il più delle volte il mio cazzetto che rimane [...]
1 mese fa
Io l'ho scoperto ha 68 anni e non ne posso più farne a meno le donne mi piacciono ancora ma il piacere di giocare con un bel cazzo duro è impareggiabile 🐷
1 mese fa
perché sei una troia 😏Quotato da cercodotatiTS,Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
1 mese fa
si certo. E aspetto sempre che tu venga a ricordarmelo di personaQuotato da battakiots,perché sei una troia 😏Quotato da cercodotatiTS,Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
1 mese fa
Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄
1 mese fa
🔥Quotato da PassivoBareback,Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄
1 mese fa
effettivamente hai un bel cazzo.Quotato da cercodotatiTS,🔥Quotato da PassivoBareback,Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄
1 mese fa
OSPITO LUNEDÌ 27 POMERIGGIO DALLE 15 ALLE 19 CERCO CULO E CAZZO DEPILATO VERSATILE X 69 INCULARCI A VICENDA E GIOCHINI VARI SE PIACE TUTTO A PELLE 💦💦💋 per dettagli in privato,,,, Roma zona fidene
Modificato dall'autore il 25-04-2026 10:22:22
1 mese fa
Per quanto mi riguarda, confermo, una volta provato ne vorrai altri e altri ancora 😎