Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete d'accordo con me che una volta che si assaggia il cazzo non se ne può fare

854 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da privnick,
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
scusa se mi permetto ma qui se non si ha il coraggio è dura incontrare, ai voglia sperare........😁

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da privnick,
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per sta [...]
scusa se mi permetto ma qui se non si ha il coraggio è dura incontrare, ai voglia sperare........😁
Essendo un uccello magari ti vola dentro quando meno te lo aspetti 🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Chi domani sera dopo le 22.30 ci sarebbe?
Ho voglia di succhiare

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da privnick,
Non so come tu faccia ad andare in giro con quel coso, per il resto è vero si può venire senza toccarsi ma è raro, di solito in vece mi tocco per avviare il meccanismo diciamo così, poi l'estasi l'orgasmo anale. Fino ad un anno fa non sapevo nemmeno che esistesse

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Ant54,
l'uccello padulo vola all'altezza del culo 😄

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Sirgeorge,
Magari qualcuno ne avesse voglia dalle mie parti🤗

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da culo_smanioso,

Magari qualcuno ne avesse voglia dalle mie parti🤗
.....e non ti lamentare sempre 😁

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 09.02.2018 -
Mi unisco al fatto che averlo nel culo è una sensazione molto appagante in fatto di sesso. Anche a me il cazzo non è propriamente duro mentre mi inculano ma sufficiente per venire sopratutto se chi mi scopa mi dà della troia.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 31.07.2023 -
Quotato da maritobisex,
Nella vita sono stato sempre una persona curiosa, mi piace sempre sperimentare cose nuove, specie nel sesso, così ho deciso di provare cosa si prova a succhiare e farsi scopare da un cazzo.Sono arrivato alla conclusione che una vplta che si prova no [...]
Concordo pienamente! Anch’io sono uguale a te 😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 18.05.2025 -
Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 30.10.2025 -
Sentirsi il cazzo nel culo è una cosa stupenda, soprattutto quando inizia a sbatterti con foga, in quei momenti perdo la testa inizio a godere come una matta, mi sento la scossa che arriva al cervello e il più delle volte il mio cazzetto che rimane piccolo piccolo inizia a gocciolare.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da Robin2025,
Sentirsi il cazzo nel culo è una cosa stupenda, soprattutto quando inizia a sbatterti con foga, in quei momenti perdo la testa inizio a godere come una matta, mi sento la scossa che arriva al cervello e il più delle volte il mio cazzetto che rimane [...]
stupendo

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 26.12.2025 -
Io l'ho scoperto ha 68 anni e non ne posso più farne a meno le donne mi piacciono ancora ma il piacere di giocare con un bel cazzo duro è impareggiabile 🐷

1 mese fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cercodotatiTS,
Amo riceverlo nel culo peccato capiti raramente. Il.godimento di concentra lì ed il cazzetto rimane smosciato. Fosse x me anche ogni giorno...
perché sei una troia 😏

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.05.2025 -
Quotato da battakiots,
perché sei una troia 😏
si certo. E aspetto sempre che tu venga a ricordarmelo di persona

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄

1 mese fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.05.2025 -
Quotato da PassivoBareback,
Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄
🔥

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Quotato da PassivoBareback,
🔥
effettivamente hai un bel cazzo.

1 mese fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
OSPITO LUNEDÌ 27 POMERIGGIO DALLE 15 ALLE 19 CERCO CULO E CAZZO DEPILATO VERSATILE X 69 INCULARCI A VICENDA E GIOCHINI VARI SE PIACE TUTTO A PELLE 💦💦💋 per dettagli in privato,,,, Roma zona fidene
Modificato dall'autore il 25-04-2026 10:22:22

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 05.05.2025 -
Per quanto mi riguarda, confermo, una volta provato ne vorrai altri e altri ancora 😎