Flirt con singoli nei club privè ma al momento di concludere non gli si rizza!
431 interventi
6 giorni fa
Quotato da Lathe80,La risposta "non sai fare i pompini" è un modo per deresponsabilizzarsi e colpevolizzare la lei quando in un rapporto si interviene in due. Cosa lontana dal voler essere costruttivi.Quotato da mishaemasha,
Come fai a essere costruttivo se ,a fronte di due righe di una lei la risposta è che non sa fare i pompini?
È costruttivo fargli capire la loro condizione umana e non far passare quesri attacchi alle donne
E' costruttivo far riflettere sul fatto che non sempre tutto va come sperato, e capirne i motivi in modo da non ripetere "brutte figure".
Il non far passare gli attacchi alle donne come in questo caso è necessario oltre che costruttivo: il non capire la motivazione del perché si sia verificata la defaillance ti espone al rischio di poterne avere altre. Ovviamente puntare il dito non ha mai dato frutti
6 giorni fa
In effetti posta pure un fascistone conclamato come oshoQuotato da Henry_Dante,Se gli date ancora corda vi farà pure l'oroscopo 😄
6 giorni fa
Il fatto stesso che alcuni utenti offendano dimostra la carenza di argomentazioni e siano predisposti all'invettiva.Quotato da Good_Guy88,Assolutamente, qua devi stare attento a fare battute o a contraddire qualcuno perché poi ti becchi facile degli insulti anche pesanti, mi è successo diverse volte.Quotato da Lathe80,
ll forum è luogo di dibattito, possono essere affrontate diverse tematiche serie, semiserie e scherzose. E' comprensibile rendere più leggere le discussioni, lo è meno ingigantire problemi e prendere tutto sul personale.
6 giorni fa
Povera principessa sei stupenda sono loro che hanno dei seri problemi non farti tante domande un 😘 da Alberto!!! Buon weekend...
6 giorni fa
Predisposti all'invettiva solo online chiaramente, con la Redazione che troppo spesso lascia correre.Quotato da Lathe80,Il fatto stesso che alcuni utenti offendano dimostra la carenza di argomentazioni e siano predisposti all'invettiva.Quotato da Good_Guy88,
Assolutamente, qua devi stare attento a fare battute o a contraddire qualcuno perché poi ti becchi facile degli insulti anche pesanti, mi è successo diverse volte.
I mercenari, i fake e le persone che insultano in maniera esplicita, dovrebbero essere bannati subito.
6 giorni fa
e già .. il fatto stesso di essere protetti da uno schermo autorizza alcuni soggetti ad offendere, cosa che se accadesse al di fuori li porterebbe a prenderne di santa ragione.Quotato da Good_Guy88,Predisposti all'invettiva solo online chiaramente, con la Redazione che troppo spesso lascia correre.Quotato da Lathe80,
Il fatto stesso che alcuni utenti offendano dimostra la carenza di argomentazioni e siano predisposti all'invettiva.
I mercenari, i fake e le persone che insultano in maniera esplicita, dovrebbero essere bannati subito.
Si, quei soggetti dovrebbero essere bannati da questa community.
6 giorni fa

Misha, la cosa curiosa è che continui a rivolgerti a me al plurale, come se io fossi diventato improvvisamente il rappresentante sindacale dei “flamers misogini non binari col piacere prostatico” (cit)
Io continuo a parlare per me, ma tu sembri discutere con una categoria sociologica inventata nella tua testa 😄 dimmi un po', senti le voci?
Poi anche qui: “le opinioni sono soggettive ma se fondate sui fatti sono incontestabili”.(Cit)
No no😄 sei tu che interpreti dei fatti e ci costruisci sopra conclusioni personali.
Non è che se osservi: alcuni profili, alcuni commenti, alcune pratiche, allora automaticamente la tua teoria diventa “incontestabile”, stai solo facendo delle correlazioni.
La correlazione non implica causalità, prova a leggerlo più volte fino a quando ne capisci il senso; ma se dopo la terza volta non l'hai capito, lascia perdere, ci sono buone probabilità che non faccia per te 😉
Sui meme invece hai ragione: forse Mosho sta diventando un personaggio troppo grande persino per il forum 😄
6 giorni fa
Tutto questo per un povero singolo che non gli si è Rizzato mi sembra un po troppo è vero che siamo qui per scazzare ma non esageriamo addirittura gli insulti 🤣🤣
5 giorni fa
"Dopotutto, domani è un altro giorno!"
5 giorni fa
In tutta sincerità più che "litigare" dovremmo (noi partecipanti) confrontarci.. come giustamente sottolineato il tema della discussione non è tale da arrivare agli insulti. Vero è che qualcuno, magari Senza volontà di ferire, è stato frainteso e da lì la discussione si è focalizzata su chi non ha saputo "lavorare a dovere" .Quotato da Lucpiului,Tutto questo per un povero singolo che non gli si è Rizzato mi sembra un po troppo è vero che siamo qui per scazzare ma non esageriamo addirittura gli insulti 🤣🤣
5 giorni fa
Hanno lavorato a dovere da pagina uno :Quotato da Lathe80,In tutta sincerità più che "litigare" dovremmo (noi partecipanti) confrontarci.. come giustamente sottolineato il tema della discussione non è tale da arrivare agli insulti. Vero è che qualcuno, magari Senza volontà di ferire, è stato frainteso e da lì la discussione si è focalizzata su chi non ha saputo "lavorare a dovere" .Quotato da Lucpiului,Tutto questo per un povero singolo che non gli si è Rizzato mi sembra un po troppo è vero che siamo qui per scazzare ma non esageriamo addirittura gli insulti 🤣🤣
quote=Andreatosco]Non poteva che essere scritto da una donna un blog del genere. [/quote]
Da li , ti puzza il fiato, non fai pompini e altre amenità contro una donna !
Risultato l ennesima coppia che grazie a haters con orientamenti non etero sparisce dal forum !
Non si tratta di litigi ma di analizzare i post , ed è ormai una tendenza generale da qualche anno
Amen
5 giorni fa
Da li , ti puzza il fiato, non fai pompini e altre amenità contro una donna !Quotato da mishaemasha,Hanno lavorato a dovere da pagina uno :Quotato da Lathe80,
In tutta sincerità più che "litigare" dovremmo (noi partecipanti) confrontarci.. come giustamente sottolineato il tema della discussione non è tale da arrivare agli insulti. Vero è che qualcuno, magari Senza volontà di ferire, è stato frainteso e da lì la discussione si è focalizzata su chi non ha saputo "lavorare a dovere" .
quote=Andreatosco]Non poteva che essere scritto da una donna un blog del genere.
Risultato l ennesima coppia che grazie a haters con orientamenti non etero sparisce dal forum !
Non si tratta di litigi ma di analizzare i post , ed è ormai una tendenza generale da qualche anno
Amen [/quote] Nel merito, cosa riesci a dire? È corretto addossare tutte le responsabilità sull'interessato, anziché scrivere:" ...non sono riuscita a farglielo rizzare" oppure "...non siamo riusciti a fare nulla/granché..."? Confrontati su questa riflessione, senza fare l'offesetta e frignare.
5 giorni fa
Nel merito, cosa riesci a dire? È corretto addossare tutte le responsabilità sull'interessato, anziché scrivere:" ...non sono riuscita a farglielo rizzare" oppure "...non siamo riusciti a fare nulla/granché..."? Confrontati su questa riflessione, senza fare l'offesetta e frignare.[/quote]Quotato da Airsex,Da li , ti puzza il fiato, non fai pompini e altre amenità contro una donna !Quotato da mishaemasha,
Hanno lavorato a dovere da pagina uno :
quote=Andreatosco]Non poteva che essere scritto da una donna un blog del genere.
Amen
Fare l offesetta e frignare ?
Non ho nessuna intenzione di proseguire
Ciao ciao
5 giorni fa
Se non hai intenzione di proseguire, visto che non hai argomenti, non coprirti di ridicolo con provocazioni insensate.
5 giorni fa
Vedi @lathe80 , aggressività correlata all orientamento ...da manuale!
C e poca merda da fare pallotte 😄
C e poca merda da fare pallotte 😄
4 giorni fa
Mah.. Io a 22anni ero con una signora eccitantissima di circa 40 anni. Improvvisamente mi colse la psicosi che potrebbe avere l AIDS e improvvisamente si ruppe l incantesimo.
Lei, con molto savoir faire non me lo ha fatto pesare. Mi sono accorto di quanto ero stupido. Poi, dopo mezz ora abbiamo continuato per ore e sono venuto 5 volte in totale.
Lei, con molto savoir faire non me lo ha fatto pesare. Mi sono accorto di quanto ero stupido. Poi, dopo mezz ora abbiamo continuato per ore e sono venuto 5 volte in totale.
4 giorni fa
Ma pensa un po' , non è andata a chiedere il motivo su un forum qualsiasi ma invece ha dialogato con il diretto interessato cercando di capirne di più 😮Quotato da LindaMarco,Mah.. Io a 22anni ero con una signora eccitantissima di circa 40 anni. Improvvisamente mi colse la psicosi che potrebbe avere l AIDS e improvvisamente si ruppe l incantesimo.
Lei, con molto savoir faire non me lo ha fatto pesare. Mi sono accorto di [...]
Non c'entra nulla il genere , orientamento o quant'altro ma il metodo che si sceglie per capire più approfonditamente questo tipo di problema e le sue cause e non ipotetiche colpe o colpevoli.
Se poi scegli la strada "forum sito di incontri" metti in conto anche il teatrino di guerra di genere , battute , insulti e cotillon che ne usciranno.
Anche perché senza il diretto interessato a che conclusioni speri di arrivare? È un po' come voler fare la recensione di un libro senza leggerlo.
Non ti piace questo teatro? Perfettamente d'accordo .
Puoi cambiare il teatro? Non credo proprio.
Puoi cambiare il tuo metodo di approccio ? È fattibile .
4 giorni fa
C entra invece l orientamento perche siete sempre i soliti che aggredite o consentite l aggressione a una donna perche si è permessa si fare il post iniziale !Quotato da Henry_Dante,Ma pensa un po' , non è andata a chiedere il motivo su un forum qualsiasi ma invece ha dialogato con il diretto interessato cercando di capirne di più 😮Quotato da LindaMarco,Mah.. Io a 22anni ero con una signora eccitantissima di circa 40 anni. Improvvisamente mi colse la psicosi che potrebbe avere l AIDS e improvvisamente si ruppe l incantesimo.
Lei, con molto savoir faire non me lo ha fatto pesare. Mi sono accorto di [...]
Non c'entra nulla il genere , orientamento o quant'altro ma il metodo che si sceglie per capire più approfonditamente questo tipo di problema e le sue cause e non ipotetiche colpe o colpevoli.
Se poi scegli la strada "forum sito di incontri" metti in conto anche il teatrino di guerra di genere , battute , insulti e cotillon che ne usciranno.
Anche perché senza il diretto interessato a che conclusioni speri di arrivare? È un po' come voler fare la recensione di un libro senza leggerlo.
Non ti piace questo teatro? Perfettamente d'accordo .
Puoi cambiare il teatro? Non credo proprio.
Puoi cambiare il tuo metodo di approccio ? È fattibile .
Talvez ha il diritto di mostrare, senza offendere nessuno , la sua delusione , il signor marco , fortunatamente per lui si è sbloccato e si è fatto 5 belle scopate, siamo contenti per il lieto fine ma se non fosse andata cosi e la signora avesse postato che aveva incontrato un ragazzino che aveva paura e non è riuscito a fare niente , ne avrebbe avuto tutto il diritto e nessuno avrebbe avuto il diritto di offenderla e zittirla
Questa violenza verbale e avversione verso coppie e singole andrebbe sanzionato ma sicuramente non incoraggiato !
Poi me ne torno nel loggione ma , quando vi chiedete perche siete rimasti in 7 o 8 nel teatro la risposta è qui ,amico mio 😄
Modificato dall'autore il 31-05-2026 20:46:00
4 giorni fa
Non mi risulta che nei 3d aperti da singoli (muri del pianto) piovano petali di pesco e si respiri aria comprensione e vicinanza .
Poi se vuoi continuare con la sempreverde guerra di generi fai pure ma lo spettacolo non cambia e ricorda che tra gli attori del teatro ci stai pure tu
Poi se vuoi continuare con la sempreverde guerra di generi fai pure ma lo spettacolo non cambia e ricorda che tra gli attori del teatro ci stai pure tu
Modificato dall'autore il 31-05-2026 20:57:57
4 giorni fa
Ribadisco che la donna che ha aperto il 3D ha tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi e se vogliamo, anche di perculare chi ha fatto cilecca. 🤣😜
È positivo quando qualche lei di coppia o singola viene a scrivere nella sezione singoli perchè effettivamente il forum è snobbato dalle portatrici di patata, anche se il tema del 3D è piuttosto banale e come tutti i post "sfogo" ( tipo il muro del pianto dei singoli), è fine a se stesso e si esaurisce subito...a meno che non venga alimentato dalle polemiche.
È positivo quando qualche lei di coppia o singola viene a scrivere nella sezione singoli perchè effettivamente il forum è snobbato dalle portatrici di patata, anche se il tema del 3D è piuttosto banale e come tutti i post "sfogo" ( tipo il muro del pianto dei singoli), è fine a se stesso e si esaurisce subito...a meno che non venga alimentato dalle polemiche.