2 settimane fa
Wikipedia può essere il punto di partenza per capire cosa differenzia il sesso biologico, l'orientamento sessuale e l'identità di genere, soprattutto per chi - come abbiamo letto in certi commenti - ha pochissime idee ma particolarmente ben confuse... però non è certo la più autorevole delle fonti, dal momento che chiunque sia registrato su Wikipedia può scrivere ciò che crede o, cambiando la punteggiatura o qualche parola, modificare completamente il senso di ciò che altri più titolati hanno scritto e può passare del tempo prima che qualcuno rilevi e corregga tali aggiunte o modifiche capziose.Quotato da Rireset,Andatevi a leggere la pagina "Sessualità gay" di Wikipedia... molto interessante a riguardo il paragrafo su statistiche e attività sessuali
A beneficio di chi vuole approfondire il tema e con buona pace dell'oscurantismo discriminatorio "futuro", suggerisco un libro e alcuni links decisamente più affidabili:
Simon LeVay - "Gay si nasce? Le radici dell'orientamento sessuale"
https://www.iss.it/infointersex-vsc-e-identita-sessuale
https://cri.it/verasalute-omofobia-bifobia-transfobia/
https://www.ilsole24ore.com/art/eterosessuali-o-omosessuali-si-nasce-ADu2eV1
https://www.britannica.com/topic/homosexuality
https://www.britannica.com/topic/sexual-orientation
https://www.psychologytoday.com/us/basics/homosexuality
https://www.scientificamerican.com/blog/guest-blog/is-homosexuality-a-choice/
2 settimane fa
A Dudu, nelle docce uin palestra si scopa? O si combina per dopo?
2 settimane fa
Libri:Quotato da Passivo_Modena,Wikipedia può essere il punto di partenza per capire cosa differenzia il sesso biologico, l'orientamento sessuale e l'identità di genere, soprattutto per chi - come abbiamo letto in certi commenti - ha pochissime idee ma particolarmente ben confuse...Quotato da Rireset,Andatevi a leggere la pagina "Sessualità gay" di Wikipedia... molto interessante a riguardo il paragrafo su statistiche e attività sessuali
A beneficio di chi vuole approfondire il tema e con buona pace dell'oscurantismo discriminatorio "futuro", suggerisco un libro e alcuni links decisamente più affidabili:
Simon LeVay - "Gay si nasce? Le radici dell'orientamento sessuale"
Peter Schellenbaum:
TRA UOMINI - La dinamica omosessuale nella psiche maschile
Celso Atlantio:
L'ERRORE FONDAMENTALE DELLA SESSUOLOGIA
2 settimane fa
Si vola alto ora torna quello col libro di Vannacci 😄 😄
2 settimane fa
Che dire sempre stato attratto da questo mondo bisex vedo che ci sono moltissime coppie sposate che condividano le proprie voglie fantasie liberamente sarebbe piaciuto molto anche a me avere una donna con cui condividere le proprie fantasie nascoste.... ma ultimamente mi intriga molto l'idea di condividere con un'altro sposato le proprie voglie
2 settimane fa
Comunque , in merito al titolo : come può , un soggetto mentalmente sano , fare il bisex per "moda" ??? Non è che se ti piaccia la vulva , per moda tu possa ciucciare un calippo ! Mi sfugge questo dettaglio , ma magari non ci arrivo , per carità 🙏 Necessità o natura direi...Con netta prevalenza , ribadisco , della prima .
2 settimane fa
Che meravigliaaaaaaaaaa
♦️Prendere ad esempio un etologo che scrive un libro del cazzo e lo fa da gay.
♦️Libri che non avete mai letto altrimenti non li avreste pubblicati. Non avete idea di cosa dicono.
♦️Darmi del vannacciano.....che poi è omofobo?
♦️Link scientifico culturali di cui non sapete nulla se non la ricerca che avete fatto su Google, e che confermano gran parte di un mio primo intervento discretissimo.
♦️Sindrome di quel tipo di cui non ricordo nemmeno il nome, senza sapere che proprio chi lo ha postato dimostra che crede di sapere ciò che nemmeno ha mai letto, immagina studiato.
♦️ Wikipedia 😂🤣😂🤣😂🤣
Dai scienziati chi altro vuole fare una figura di merda tra sessualità orientamento sessuale etc.etc. cercando di spiegare ciò che non sapete?
Non avevo conoscenza del mondo gay e mai avrei immaginato di scrivere in mezzo a voi e di voi.
Questo thread mi ha aperto gli occhi, voi mi avete aperto gli occhi.
Se prima per me eravate solo delle persone simpaticissime da adesso e dopo tutte le offese gratuite che avete tentato di vomitarmi addosso, siete solo dei simpatici poveracci, pieni di pippe mentali, di frustrazioni che galleggiano come m......in un mare di ignoranza.
Mi spiace solo per l'autore del thread al quale avevo risposto in maniera diversa, corretta e con argomentazioni valide.
Stavolta addio davvero
P.S andrò a seguire anche sto cazzo di Vannacci, che non sapevo manco chi fosse essendo disinteressato alla politica. Magari scoprirò che non è omofobo e penserò di nuovo a voi.
♦️Libri che non avete mai letto altrimenti non li avreste pubblicati. Non avete idea di cosa dicono.
♦️Darmi del vannacciano.....che poi è omofobo?
♦️Link scientifico culturali di cui non sapete nulla se non la ricerca che avete fatto su Google, e che confermano gran parte di un mio primo intervento discretissimo.
♦️Sindrome di quel tipo di cui non ricordo nemmeno il nome, senza sapere che proprio chi lo ha postato dimostra che crede di sapere ciò che nemmeno ha mai letto, immagina studiato.
♦️ Wikipedia 😂🤣😂🤣😂🤣
Dai scienziati chi altro vuole fare una figura di merda tra sessualità orientamento sessuale etc.etc. cercando di spiegare ciò che non sapete?
Non avevo conoscenza del mondo gay e mai avrei immaginato di scrivere in mezzo a voi e di voi.
Questo thread mi ha aperto gli occhi, voi mi avete aperto gli occhi.
Se prima per me eravate solo delle persone simpaticissime da adesso e dopo tutte le offese gratuite che avete tentato di vomitarmi addosso, siete solo dei simpatici poveracci, pieni di pippe mentali, di frustrazioni che galleggiano come m......in un mare di ignoranza.
Mi spiace solo per l'autore del thread al quale avevo risposto in maniera diversa, corretta e con argomentazioni valide.
Stavolta addio davvero
P.S andrò a seguire anche sto cazzo di Vannacci, che non sapevo manco chi fosse essendo disinteressato alla politica. Magari scoprirò che non è omofobo e penserò di nuovo a voi.
Modificato dall'autore il 03-07-2026 23:17:19
2 settimane fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da SonoFattoCosi,Che meravigliaaaaaaaaaa
♦️Darmi del vannacciano.....che p [...]
2 settimane fa
... per quanto mi riguarda i libri e testi che cito li ho letti ...Quotato da SonoFattoCosi,Libri che non avete mai letto altrimenti non li avreste pubblicati
PS ... e meno male che nel tuo profilo come pregio dici che non giudichi mai gli altri!
Modificato dall'autore il 04-07-2026 08:15:46
2 settimane fa
Ne moda e nemmeno necessità almeno per ciò che mi riguarda. Etero fino a 30 anni poi una serata alcolica con un amico (lui era bisex ma non ne ero a conoscenza) mi ha aperto un mondo....e non solo. Oggi ho 57 anni e non tornerei più indietro, amo la figa ma non disdegno anche il cazzo, l'importante è godere....altroché moda!
2 settimane fa
Ti ha aperto il culo Olbia:BSX ?
2 settimane fa
Così sembra! 😉Quotato da culo_smanioso,Ti ha aperto il culo Olbia:BSX ?
2 settimane fa
qualcosa ho letto, poi che Desmond Morris fosse gay a me non risulta, il testo è un po' antiquato lo ammetto ma mi aprii a suo tempo la mente, che il sesso per esempio nell'animale uomo non è solo riproduttivo, cosa che aveva sottolineato lo stesso Freud...Quotato da SonoFattoCosi,Che meravigliaaaaaaaaaa
♦️Darmi del vannacciano.....
Modificato dall'autore il 04-07-2026 09:50:11
2 settimane fa
2 settimane fa
Adoro farmi le coppie. Prima lei lui e lui lei. E insieme a più non posso. Singolo da solo ?? Se capita ma non cerco .. deve esserci l accoppiata
Avere una relazione con entrambi. Beee penso sia l apoteosi
Avere una relazione con entrambi. Beee penso sia l apoteosi
Modificato dall'autore il 04-07-2026 16:29:06
2 settimane fa
sicuramente necessità ormai purtroppo non mi tira piu'. ma sopperisco con molto piacere con maschi. piu' ne incontro piu' sento che il cazzo è meglio della figa. Limonare un altro uomo mi eccita sempre di piu'. non mi sento gay nel vero senso della parola. semmai mi reputo un bisex RINSAVITO amante del sesso tra uomini e porco
2 settimane fa
Ne moda ne necessità.....solo puro istinto sessuale.....😜
2 settimane fa
ConcordoQuotato da Moorer,Non bisognerebbe chiederselo, ognuno vive appieno la propria sessualità, quindi non moda e neanche necessità.
2 settimane fa
ConcordoQuotato da Perversobsx,Ne moda ne necessità.....solo puro istinto sessuale.....😜
2 settimane fa
Per parlare della mia esperienza di vita posso dire che ho sempre avuto la tentazione di avere un contatto con un altro uomo e mentre per tanti anni ho fatto finta di niente appena mi sono separato ho deciso che se questa cosa mi poteva dare nuove emozioni dovevo scoprirlo. Così ho iniziato a incontri con uomini più grandi di me