Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate

275 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Luca72roma,
Per parlare della mia esperienza di vita posso dire che ho sempre avuto la tentazione di avere un contatto con un altro uomo e mentre per tanti anni ho fatto finta di niente appena mi sono separato ho deciso che se questa cosa mi poteva dare nuove em [...]
Hai fatto bene a farlo dopo la separazione, sei più libero

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.05.2026 -
Concretezza e disponibilità. L'uomo ha voglia di più e più spesso e oggi è più facile trovarne

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 09.04.2026 -
Quotato da Rireset,
Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
Completamente d accordo con tè

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Rireset,
Quotato da Passivo_Modena,

Wikipedia può essere il punto di partenza per capire cosa differenzia il sesso biologico, l'orientamento sessuale e l'identità di genere, soprattutto per chi - come abbiamo letto in certi commenti - ha pochissime idee ma particolarmente ben confuse...
A beneficio di chi vuole approfondire il tema e con buona pace dell'oscurantismo discriminatorio "futuro", suggerisco un libro e alcuni links decisamente più affidabili:

Simon LeVay - "Gay si nasce? Le radici dell'orientamento sessuale"
Libri:

Peter Schellenbaum:
TRA UOMINI - La dinamica omosessuale nella psiche maschile

Celso Atlantio:
L'ERRORE FONDAMENTALE DELLA SESSUOLOGIA
beh! sul libro che "gay si nasce", è vero! Ho avuto un amico d'infanzia, che però ci siamo già persi di visto nelle scuole medie (lui andato su un altra scuola e si è fatto altre amicizie). Ma sono venuto a conoscenza anni fa che quando ha raggiunto i suoi 18 anni, ha fatto il coming out ai suoi genetori. Il padre l'ho ha odiato da quel giorno, la madre ha cercato in tutti i modi di difenderlo. Quel mio amico d'infanzia ha dovuto andare a trovarsi un lavoro e abitare ad altrove. Io non ricordo, ero troppi piccolo per ricordare e notare dettagli. Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva che era gay, quindi era inutile che il padre si incazzasse così tanto
Modificato dall'autore il 05-07-2026 07:57:21

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
"Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva che era gay, quindi era inutile che il padre si incazzasse così tanto"
Quello degli spadaccini lo facevo con mio fratello eravamo bimbi tutti e due, qdi escludo che ci fosse qualcosa di sessuale come lo intendiamo adesso da adulti insomma, io mai sentito gay ma magari sono bisex chissà come detto e stradetto una esperienza la farei ma non con tutti mi deve piacere veramente tanto... Non è fare lo stucco come si dice in Toscana ma rischierei che non mi piacesse la cosa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
"Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva c [...]
Che vuol dire fare lo stucco?

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da CavaM,
"Mi ricordo solo che una volta che eravamo in camera mia, abbiamo tirato fuori i nostri pisellini e usati come spadaccini, uno contro all'altro ma solo per gioco. Mia madre comunque dice, che quel mio amico d'infanzia già da bambino si vedeva c [...]
Che vuol dire fare lo stucco?
Hai ragione ho dimenticato di spiegare, stucco o stucchino significa chi fa le smorfie chi è difficile da accontentare, "non piace il pesce c'ha le lische" dirà il milanese in vacanza alla Cala del Leone (LI) , "non fare lo stucchino" gli risponderà la moglie mentre adocchia uno sportivo livornese dal pacco significativo

1 settimana fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Ma per quello che mi riguarda la prima volta che ho fatto sesso un 69 con venuta in bocca reciproca è stato con un coetaneo a 13/14 anni per curiosità di entrambi
Anche se comunque attratto dalle femmine poi verso i 16 anni la prima storia con una donna si mia zia mi ha fatto da insegnante
E da lì in poi ho sempre fatto ciò che mi passava per la testa e mi incuriosiva con qualsiasi genere anche le preferite sono le trans o trav molto femminili
Boo diciamo che ho solo seguito il corso dei miei desideri che mi a portato ad essere Bisx

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Il sesso è una cosa personale .....come i gusti a tavola ..e vivere la vita .

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dopo 10 pagine a me piacciono le statistiche e credo, letti tutti gli interventi, sia oggettivo quanto segue:
IN TEORIA:
la bisessualità è l orientamento più completo e gratificante della sessualità!
IN PRATICA :
Nelle file dei bisex si notano molti morti di figa , gay irrisolti, finti cuck e misogini o incel per vari motivi , tristemente anche alcune vittime di pedofili!
La qualità del sesso la fa la consapevolezza di se stessi e la corretta comunicazione con i partner , non mi è sembrata questa una caratteristica di tale orientamento , ovviamente ci sono le eccezioni a cui va tutta la mia stima !
Misha 🙂

1 settimana fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Dopo 10 pagine a me piacciono le statistiche e credo, letti tutti gli interventi, sia oggettivo quanto segue:
IN TEORIA:
la bisessualità è l orientamento più completo e gratificante della sessualità!
IN PRATICA :
Nelle file dei bisex si notan [...]
Per accettare che sia accaduto qualcosa da qualche parte. Che sia grembo materno, che sia contesto di vita, che sia piccola disfunzione ormonale estrogena, che sia educazione repressiva, che sia alterazione genetica attivata da una specifica proteina o altro contesto di vita sociale (in oltre un secolo di studi ne hanno individuato talmente tanti che elencarli tutti sarebbe impossibile) bisognerebbe accettare che qualcosa di diverso da quanto dettato dalla natura umana sia accaduto.
Siccome nessuno di quelli che elenchi lo accetterà mai (pensandolo disonore o colpa) ecco che per tutti vige la regola del:
Ci sono nato
L'ho sempre saputo
L'ho scoperto a 50 anni
La sessualità è diversa dal comportamento sessuale
Leggo gli etologi che nulla ci azzeccano con l'uomo
In natura ci sono tante specie che cambiano sesso
L'uomo e le scimmie sono uguali
Lo diceva Freud
E tutte le altre sciocchezze scritte in 10 oag. compreso Vannacci che hai cacciato scherzosamente tu e cui qualcuno si è appellato.
Ora sono nati i bisex 😂😂😂🤣😂🤣ma vaaaaaaaaa.
Massa di repressi incapaci di trovare figa che vogliono cambiare le regole e gli studi sulla vita.
Ascoltate me, fatevi inculare da chi vi pare, sborratevi in bocca e nutritevi di sborra ma non rompeteci i coglioni.
Dichiaratevi per quello che siete e vi piace, metterete in condizione tutti gli altri di sapere a chi si stanno rivolgendo. E contattate chi vuole il cazzo la vostra pesca a strascico infastidisce.
A me piace la figa, so cercarla, so prenderla e so scoparla.
Rivolto a tutti i singoli che grazie a questo forum di m....mi stanno scrivendo.
Siete patetici.
Modificato dall'autore il 05-07-2026 14:19:30

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Sarebbe il caso che intervenisse la redazione nel chiudere questo post visti gli ultimi due commenti!!!!

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Moorer,
Sarebbe il caso che intervenisse la redazione nel chiudere questo post visti gli ultimi due commenti!!!!
Se non noti la differenza tra i due commenti hai poca sensibilità o non sei obiettivo
Il mio non tratta la bisessualità come una malattia , prende solo atto delle cose che hanno scritto qui dei bisessuali, lo faccio inoltre senza acredine ne supponenza .
Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:23:12

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
a me pare strano a parte la ignoranza crassa di cosa sia la sessualita' umana , che voi considetti etero perdiate tempo in una sezione gay/bisex vi piace la figa? Accomodatevi siamo nel 2026 ci sono un sacco di ragazze e donne alla ricerca di un cazzo valido. ma ce lo avete? A me pare di NO. Ma nn rompete il cazzo qua hahaha

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Ma non mi piace dare un’etichetta. Il sesso piace a prescindere sia con un uomo che una donna

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Senza titoli non si fanno statistiche a casaccio ne ' tantomeno psicologia spicciola, senza usare vocaboli che potremmo tutti ricercare su Google!!!!
Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:39:53

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
a me pare strano a parte la ignoranza crassa di cosa sia la sessualita' umana , che voi considetti etero perdiate tempo in una sezione gay/bisex vi piace la figa? Accomodatevi siamo nel 2026 ci sono un sacco di ragazze e donne alla ricerca di un cazz [...]
Altra faccia della stessa medaglia , perdonami se scrivo anche qui ma cerca di mantenere i toni bassi , è sintomo di debolezza essere offensivi
Grazie

1 settimana fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=Moorer]Senza titoli non si fanno statistiche a casaccio ne ' tantomeno psicologia spicciola, senza usare vocaboli che potremmo tutti ricercare su Google!!!! Modificato dall'autore il 05-07-2026 15:39:53 ho solo letto che si fa sesso con uomini perche piu facile e la mogliettina non te la da, oltre alla mancanza totale di trasparenza coi partner
Che laurea pensi ci voglia per fare una semplice constatazione di questo ?
Modificato dall'autore il 05-07-2026 16:05:34

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
a me pare strano a parte la ignoranza crassa di cosa sia la sessualita' umana , che voi considetti etero perdiate tempo in una sezione gay/bisex vi piace la figa? Accomodatevi siamo nel 2026 ci sono un sacco di ragazze e donne alla ricerca di un cazz [...]
Altra faccia della stessa medaglia , perdonami se scrivo anche qui ma cerca di mantenere i toni bassi , è sintomo di debolezza essere offensivi
Grazie
non era rivolto precisamente a te, ma a coloro che fanno i soloni venendo qua a giudicare chi ha dei gusti sessuali differenti, ma se non vi piace il cazzo e il culo di un maschio che caspita ci venite a fare qua? Per capire....

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Io credo che sia sbagliato parlare di orientamento sessuale. Per esempio a me piacciono le ragazze. Le donne. E con loro sto e starei tutta la vita. Ma ho imparato che nel sesso,inteso come divertimento,ci si può spostare da qualsiasi orientamento di genere. Se in quel momento mi eccita farmelo succhiare da un uomo lo faccio punto e basta. Se mi va di prenderlo in bocca(parliamoci chiaro un bel cazzo è un bel cazzo immagino per tutti)lo prendo. Troppi problemi si fanno le persone. Imparate a godersela senza avere il pensiero poi di sentirvi meno uomini dell'etero convinto. Che poi molti di quelli che scrivono no gay o Bsx poi sono i primi a contattarmi