Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate

275 interventi
2 settimane fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Moorer,
Quotato da vorrei46,
spesso anche nei messaggi...
quella è già una forma di repressione
verissimo

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 29.03.2026 -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da SonoFattoCosi,
Io da eterosessuale non ho mai deciso nulla, non ho mai dovuto scegliere.
...
La scelta può essere cazzo e figa, la natura dice il cazzo cerca la figa.
Questo, se parliamo di biologia e fisiologia.
...
E una scelta, che chiamerei contro natura (e parlo di biologia e fisiologia) cos'altro può essere se non la soluzione ad un bisogno latente e forse represso?
Nemmeno io da omosessuale ho mai scelto nulla e non ho mai dovuto scegliere, mi sono sempre piaciuti gli uomini.
La natura non dice affatto che il cazzo cerca la fig e viceversa: l'omosessualità è una variante naturale della sessualità.
Questo dice dal 1990 l'OMS, se c'è ancora qualcuno che straparla ancora di "normalità" o di "natura" è un problema suo, evidentemente è rimasto un po' indietro.
Peraltro in natura l'omosessualità è diffusa in oltre 1500 specie di animali e alcune specie possono passare dal sesso femminile a quello maschile durante il ciclo di vita, quindi di che stiamo parlando?
Contro natura è solo la discriminazione e la violenza insensata verso chi ha un orientamento sessuale minoritario.

Ora gay bisex e varie possono fare ciò che vogliono, e nessuno di noi deve permettersi di parlarci su.
Ma da lì al creare un nome, una categoria una normalità ci passa un fiumeeee.
Direi che da ciò che hai scritto in precedenza questa conclusione era ovvia...Modificato dall'autore il 01-07-2026 18:41:43
Sei poco preparato, anzi hai la preparazione, non preparazione che la società ha costretto alla scienza dell'omosessualità. Siccome nessuno ha saputo spiegare e saprà mai spiegare questo aspetto della vita. OMS, psicologia e ogni altra disciplina si sono limitate a lavarsi le mani.
Dicendo che non è una malattia e definendo tale fenomeno come normale orientamento della sessualità umana.
La definizione di malattia che da OMS è chiarissima, ed immagina solo un po' se qualche folle avesse definito l'omosessualità una malattia.
Una catastrofe sociale, economica ed etica.
Il malato ha diritto di essere curato in quasi ogni paese del mondo. Immagina curare persone senza sapere come, cosa e perché, senza sintomi e/o disturbi.
Capisci il paradosso che si sarebbe dovuto affrontare se si fossero messe in campo le ricerche fatte nell'ultimo secolo?
Ce ne sono alcune in cui diversi geni modificano aree del cervello con la relativa produzione di estrogeni e vengono modificate da semplici proteine. Ci sono sulle implicazioni sociali del contesto in cui si vive e come questo possa portare all'omosessualità. Altri studi mostrano situazioni psicologiche di cui è ( sarebbe vittima anche il feto) nel grembo materno. Esistono persino farmaci che hanno dimostrato di fare regredire l'omosessualità.
Conclusione?
Una vera catastrofe.
Soluzione?
Non hanno disturbi, non hanno sintomi, non creano problemi a nessuno. Sono anche simpatici, si inculano tra loro, chiudiamo il capitolo definendo questa sfumatura come semplice scelta sessuale di normalità.
Ecco cosa ha fatto il mondo. Vi disturberà ma è così l.
È stato l'unico modo per non discriminare, per non fomentare odio sociale, per rendere tutti gli individui identici di fronte alla legge, di fronte ai doveri, al codice civile e penale.
E poi siete identici a tutti. 😄
Ecco cosa è accaduto e, su interi trattati medici e scientifici questo argomento è stato letteralmente depennato.
Per quanto riguarda il resto, dici inesattezze.
L'essere umano si è evoluto in milioni di anni e, per sopravvivere, è stato legato alla riproduzione uomo donna.
È questo o il semplicissimo motivo per cui il fenomeno della sessualità diversa da quella geneticamente insita nell'essere umano è solo una deformazione, una scelta.
Non può essere altro.
Poi, è presente in gran massa? Ok
È Degna di ogni rispetto? Ok
La scienza non la sa spiegare? Ok
Che a differenza di altri elementi della natura che non hanno procreazione maschio femmina con DNA è diversa? Ok
Che la società ha accettato per normale perché nessuno può e deve sindacare sull'inclinazione sessuale che altri esseri umani scelgono? Ok, ho già ampliato il discorso sopra.
Che c'è gente come te che dice di non aver dovuto mai scegliere e, non sa nemmeno se fenomini legati alla crescita al padre a traumi o altri psicologici abbiano influito in questa scelta? ....magari in grembo. Ok

Ma da lì a dire che la natura dell'essere umano è stravolta accettando l'omosessualità come normale? Sei fuori di testa, di cultura specifica e di tanto altro.
E gli scritti che ci sono in giro, (quei pochi rimasti) rappresentano quasi sempre storie dell'omosessualità sin dai tempi antichi o altre opinioni personali di scrittori senza alcuna competenza specifica (molti lo scrivono sui loro testi) e quasi sempre omosessuali.
Oltretutto non potrebbero raccontare altro!

LA NATURA NON SBAGLIA MAI....solo la mente può riuscire in rari casi a confonderla. Ed ho già raccontato su di studi comprovati non di storie lette o peggio mai lette.
E tu sei confuso per ciò che dici e pensi, fidati.
Oltretutto fomenti odio e omofobia con il tuo modo di scrivere su di me.
Punto esco da questa discussione da questo gruppo e solo un audace colto come me poteva pensare di affrontare su una community gay/bisex
Addio e tieniti le tue convinzioni.
Potrai anche offendere, certamente non leggerò mai più questo thread.
Modificato dall'autore il 04-07-2026 21:27:31

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Maria non aprire la busta

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hey , mozione d ordine , si puo essere etero senza essere vannacciani !

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Finalmente…….
Eterosessuale ma assolutamente contro ogni forma di omofobia anzi parteciperò a qualche pride anche solo per vininanza oltre che per dar fastidio ai bigotti medievali ovviamente 🙌

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 30.12.2019 -
Quotato da sognatore-86,
Quotato da mishaemasha,
Finalmente…….
Eterosessuale ma assolutamente contro ogni forma di omofobia anzi parteciperò a qualche pride anche solo per vininanza oltre che per dar fastidio ai bigotti medievali ovviamente 🙌
medioevali è il termine corretto 😉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Sei poco preparato, anzi hai la preparazione non preparazione che la società ha costretto alla scienza. Siccome nessuno ha saputo spiegare e saprà mai spiegare questo aspetto della vita. OMS, psicologia e ogni altra disciplina si sono limitate a lavarsi le mani.
Dicendo che non è una malattia e definendo tale fenomeno come normale orientamento della sessualità umana.
È stato l'unico modo per non discriminare, per non fomentare odio sociale, per rendere tutti gli individui identici di fronte alla legge, di fronte ai doveri, al codice civile e penale.
...
Ecco cosa è accaduto e, su interi trattati medici e scientifici questo argomento è stato letteralmente depennato.
...
Per quanto riguarda il resto, dici inesattezze.
L'essere umano nato ed evoluto in milioni di anni per sopravvivere è legato alla riproduzione uomo donna.
È questo o il semplicissimo motivo per cui il fenomeno della sessualità diversa da quella geneticamente insita nell'essere umano è solo una deformazione.
Non può essere altro.
...
Ma da lì a dire che la natura dell'essere umano è stravolta comprendendo l'omosessualità come normale? Sei fuori di testa, di cultura specifica e di tanto altro.
...
LA NATURA NON SBAGLIA MAI....solo la mente può riuscire in rari casi a confonderla.
E tu sei confuso per ciò che dici e pensi, fidati.
Oltretutto fomenti odio e omofobia con il tuo modo di scrivere su di me.
Punto esco da questa discussione da questo gruppo e solo un audace colto come me poteva pensare di affrontare su una community gay/bisex
Generale, è lei vero? Lo ammetta... 😄 😄
Cosa si può ribattere a luoghi comuni, pensieri retrogradi, posizioni discriminatorie, idee razziste e una manifestazione della Sindrome di Dunning-Kruger di questa portata?

Va bene: la scienza, la medicina, la psicologia, l'etologia, la sociologia ma soprattutto IL BUONSENSO non hanno capito niente.
Meno male che hai capito tutto tu... e se duemila anni fa quelli che non avevano capito niente hanno messo in croce perfino Gesù Cristo, direi che sei pronto per rivelare la Verità alla scienza, agli scienziati e al mondo intero.

E pazienza se IN NATURA nessun'altra specie tranne l'Homo Sapiens Sapiens e un paio di specie di primati praticano il sesso ricreazionale, solo perché è piacevole scopare: sapevi che IN NATURA l'atto sessuale dura pochissimo, quasi sempre da pochi secondi a molto meno di un minuto, è finalizzato esclusivamente alla riproduzione e ci si accoppia solamente quando la femmina è in estro?
Peccato che tu abbia abbandonato la discussione, sarebbe stato interessante essere illuminati da una tua dotta spiegazione su questo trascurabilissimo dettaglio della sessualità in NATURA...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Solitamente chi è omofobo e combatte l'omosessualità è un omosessuale represso... 🙄
Ovvero anche dice che l'uva è acerba perche non arriva a coglierla, e se la coglie gli par di "rubarla"...
Modificato dall'autore il 02-07-2026 07:26:00

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da SonoFattoCosi][quote=Paoletto11,
Facciamo un piccolo sondaggio, giusto per capire come stanno le cose?
Vi va di rispondere a queste tre domande?

1) Cos'è che vi ha indotto a scegliere di diventare eterosessuali, bisessuali od omosessuali? Non è stata una scelta ma semplicement [...]
E qui casca l'asino.
Ma quale sondaggio ti aspetti.
Io da eterosessuale non ho mai deciso nulla, non ho mai dovuto scegliere.
Si chiama natura e se tu o altri, come ho letto, hanno preso il cazzo a 50 anni, è solo la soluzione a una grave forma di disagio irrisolta.
La chiamerei omosessualità irrisolta se proprio fossi costretto a giudicarla.
Se non capisci che natura e scelte sono due mondi diversi e non agiscono allo stesso modo è grave.
La scelta può essere cazzo e figa, la natura dice il cazzo cerca la figa.
Questo, se parliamo di biologia e fisiologia.
Se poi invece parliamo di piacere il.disorso cambia un po' e si complica.
Uno può aver piacere a farlo con un buco stretto come quello del culo e godere.
Ma è ben lontano da essere uno stato di fatto fisiologico.
È una scelta di come avere un orgasmo.
E pensa te che c'è anche gente che lo infila alla vacca o al cane.
Il bisessualismo per me è una creazione umana, che come al solito vuole dare una categoria a un certo comportamento.
Immagina un po', secondo te che la prostata sia una ghiandola fortemente innervata e coinvolta nell'eiaculazione e nel piacere può giustificare che si voglia prendere il cazzo in culo se non fosse una scelta ?
E una scelta, che chiamerei contro natura (e parlo di biologia e fisiologia) cos'altro può essere se non la soluzione ad un bisogno latente e forse represso?
Ora gay bisex e varie possono fare ciò che vogliono, e nessuno di noi deve permettersi di parlarci su.
Ma da lì al creare un nome, una categoria una normalità ci passa un fiumeeee.
Ed ancora una volta ho contribuito rispondendoti ad andare off tipic.
Perché tutto il discorso delle ultime pagine, compreso gli appuntamenti o le richieste che si stanno dando che c'entrano con il post iniziale?
Volevi una dimostrazione di come questi hanno infestato il sito?
L'hai Appena avuta con la mia ultima considerazione, come il coglione che leggendomi quassù mi ha chiesto amicizia.
A volte la realtà è difficile da accettarem[/quote. SANTE PAROLE

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.04.2022 -
SANTE PAROLE

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Quasar25,
Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]
Semplicemente secondo mè è bello scopare con belle persone, il genere non importa... 😎 😎 😎

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mishaemasha,
92 minuti di applausi
P.s: Sonofattocosì ma che cazzo dici? Il sole ti deve aver dato alla testa

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da maturone,
Direi comodità più che necessità, le donne fanno le preziose, voglio essere "corteggiate", il che porta a perdita di tempo, spese ecc. e poi perchè dovrei corteggiarle? La fica è una loro gentile concessione a chi fatica? Un culo masch [...]
Il discorso più centrato!
Condivido in pieno
Ma io non condividerei tanto. Se c'è il vero amore, allora è giusto così. Non solo quando si è conosciuta la partner andarci subito a letto il primo giorno, ma conoscersi prima. O non ha alcun valore, rimane solo, l'uomo che è innamorato solo della sua "figa", e la donna avere solo un pezzo di carne a sua disposizione. Pure io penso al sesso (cosa ci farei qua?), ma nel vero amore, penso anche ad altro

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Salve a tutti;
Sono Gattino,sono un uomo di 54 anni,e felicemente BISEX .
Perché??
Mi piace la figa,mi piacciono le donne...
ma ogni tanto....mi piace giocare con uomini maturi
Questo da quando avevo 16;anni
Vi ricordo che non è malattia,non è depravazione...
Solamente gusti personali...
Forse nasciamo e già siamo bisex...
Si gode di più...
Poi mi piacerebbe molto poter conoscere un uomo maturo per divertimento...ma non è semplice
Come pure una donna o coppia bisex...
Ma credetemi.... è difficile
Se qualcuno piace ...only matur

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
A mio parere internet ha reso più facile esplorare i vari gusti, perversioni o tendenze, i social e i siti come questo aiutano anche ad avere contatti più mirati.
Ho sempre avuto voglie bisex, approfondite, accantonate, esplorate, e che anche con relazioni etero appaganti restano sempre latenti...
Se ci fosse la possibilità di non avere rogne e rischi per malattie o sputtanamenti, penso che tutti faremmo molto di più sesso omosex, anche perchè diciamocelo, le donne per la maggior parte ti fanno penare prima di fare sesso e spesso non hanno la mentalità sufficientemente porca e perversa che sta alla base del sesso divertente

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Erik_bg,
A mio parere internet ha reso più facile esplorare i vari gusti, perversioni o tendenze, i social e i siti come questo aiutano anche ad avere contatti più mirati.
Ho sempre avuto voglie bisex, approfondite, accantonate, esplorate, e che anche con [...]
Esattamente ..... si scopa tra uomini perchè è più facile!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
L'uomo il cazzo lo metterebbe ovunque e gli piace godere anche più della donna. Gli uomini hanno sempre scopato tra di loro, poi è giunta una "morale" (religiosa, sanitaria, ignoranza....) e per colpa di quello se una volta nelle palestre era normale incularsi, ora è osceno, però la voglia di incularsi è sempre rimasta....

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Quasar25,
Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]
Semplicemente secondo mè è bello scopare con belle persone, il genere non importa... 😎 😎 😎

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da FaBell,
...poi è giunta una "morale" (religiosa, sanitaria...
...ricordo che, e non lo dico io, nel sesso prima di parlare di naturale bisogna parlare di culturale ... il comportamento sessuale è dato / guidato più da schemi sociali/di costume che naturali/istintivi...
Modificato dall'autore il 02-07-2026 16:08:59

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
esattamente molti si dimenticano che siamo discendenti dalle scimmie ma ci siamo molto evoluti, il sesso è molto più complicato e nn è appunto solo 'riproduttivo' . Consiglio la lettura de "la scimmia nuda" e lo "zoo umano" di Desmond Morris