2 settimane fa
Mi dedico alla lettura
2 settimane fa
È veramente molto bello è eccitante un uomo garbo, liscio con il culo rotondo senza peli le palle e il cazzo liscio e veramente fantastico😃
2 settimane fa
penso non si tratti di moda, ma di concezione diversa del concetto di libertà.
Anni fa eri necessariamente costretto a scegliere.. ti piaceva la figa?, allora etero.. ti piace il cazzo? allora gay (o frocio come molti etero dicevano con disprezzo)... Da un paio d'anni per fortuna ci si è sganciati da queste logiche (del cazzo.. aggiungerei) e molti si sento liberi di fare ciò che amano... A me piace la figa.. ma non disdegno il cazzo.. mi piace scopare con una donna, ma non mi dispiace prenderlo dietro da un uomo...
Io mi sono liberato da tutte le etichette di sto mondo strano, e mi godo il piacere... godo come piace a me e ai miei partner...
Per fortuna non è una moda.. quelle prima o poi passano...e non è nemmeno una necessità..
Anni fa eri necessariamente costretto a scegliere.. ti piaceva la figa?, allora etero.. ti piace il cazzo? allora gay (o frocio come molti etero dicevano con disprezzo)... Da un paio d'anni per fortuna ci si è sganciati da queste logiche (del cazzo.. aggiungerei) e molti si sento liberi di fare ciò che amano... A me piace la figa.. ma non disdegno il cazzo.. mi piace scopare con una donna, ma non mi dispiace prenderlo dietro da un uomo...
Io mi sono liberato da tutte le etichette di sto mondo strano, e mi godo il piacere... godo come piace a me e ai miei partner...
Per fortuna non è una moda.. quelle prima o poi passano...e non è nemmeno una necessità..
2 settimane fa
affascinante culturalmente, è impegnativo per Chi sì erge a saccenza 🤣🤣🤣peccato sia appena andato via...io consiglierei più Bukowski che bisogna ugualmente interpretare in ogni sua sfaccettaturaQuotato da culo_smanioso,esattamente molti si dimenticano che siamo discendenti dalle scimmie ma ci siamo molto evoluti, il sesso è molto più complicato e nn è appunto solo 'riproduttivo' . Consiglio la lettura de "la scimmia nuda" e lo "zoo umano" di [...]
2 settimane fa
Interpretando i commenti, su alcuni, sicuramente non sanno cos ' è fare l ' amore, ma solo un numero di circostanza!!!!
2 settimane fa
sono d’accordo con te.Quotato da sempresotto63,penso non si tratti di moda, ma di concezione diversa del concetto di libertà.
Anni fa eri necessariamente costretto a scegliere.. ti piaceva la figa?, allora etero.. ti piace il cazzo? allora gay (o frocio come molti etero dicevano con disprezzo). [...]
Se mi capita una donna la scopo ( a volte mi sono capitate donne che usano la cintura e mi faccio scopare) è fantastico
Se mi capita un uomo da spompinare lo faccio
La vita è breve va vissuta
2 settimane fa
Ne moda ho necessità, l'uomo secondo me è per natura bisex è gli piace prenderlo nel culo anche se non lo vuole ammettere.
2 settimane fa
io credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposatiQuotato da Scricchiolo,Ne moda ho necessità, l'uomo secondo me è per natura bisex è gli piace prenderlo nel culo anche se non lo vuole ammettere.
2 settimane fa
Sono d'accordoQuotato da andrea6451,io credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposatiQuotato da Scricchiolo,Ne moda ho necessità, l'uomo secondo me è per natura bisex è gli piace prenderlo nel culo anche se non lo vuole ammettere.
2 settimane fa
ConcordoQuotato da Scricchiolo,Sono d'accordoQuotato da andrea6451,io credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposati
2 settimane fa
Personalmente mi sono ritrovato ad essere interessato agli uomini per lo stesso motivo che altri hanno scritto qua, sesso senza menate, e alla fine, all we need Is love, in un modo o in un altro...
La doccia in palestra mi ha aiutato a coltivare questa nuova passione.
La doccia in palestra mi ha aiutato a coltivare questa nuova passione.
2 settimane fa
Aldilà delle mode,probabilmente oggi, anche grazie ad internet, c'è una mentalità più aperta, che va oltre determinate etichette e tabù.
2 settimane fa
Più è difficile la conquista e più è bello il sesso !
2 settimane fa
Colpa , o merito , della difficoltà relazionale tra I due sessi . Quindi pura necessità o , all'opposto , tanta opportunità 😋
2 settimane fa
detto molto bene, sono completamente d'accordo.Quotato da Rireset,Come sempre detto, finche con mia moglie il sesso c'è stato regolarieme certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
2 settimane fa
https://www.sessuologiamilano.com/cosa-offriamo/la-sessualit%C3%A0-nella-storiaQuotato da Rireset,...ricordo che, e non lo dico io, nel sesso prima di parlare di naturale bisogna parlare di culturale ... il comportamento sessuale è dato / guidato più da schemi sociali/di costume che naturali/istintivi... Modificato dall'autore il 02-07-2026 16:08:59Quotato da FaBell,...poi è giunta una "morale" (religiosa, sanitaria...
2 settimane fa
verissimo!!! Noi amiamo le coppie bisexQuotato da mishaemasha,Più è difficile la conquista e più è bello il sesso !
2 settimane fa
Questa frase riassume il tutto, non credo si tratti di una moda, ma semplicemente, essendoci meno pregiudizi a riguardo, ora si è più libero di sperimentare, senza vergogna.. anche se, per molti, si sta creando il pregiudizio opposto vedoQuotato da mishaemasha,Hey , mozione d ordine , si puo essere etero senza essere vannacciani !
2 settimane fa
Andatevi a leggere la pagina "Sessualità gay" di Wikipedia... molto interessante a riguardo il paragrafo su statistiche e attività sessuali
Modificato dall'autore il 03-07-2026 07:40:30
2 settimane fa
Grazie a tutti per gli interventi ...tema interessante con le opinioni di tutti