Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate

275 interventi
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Mi dedico alla lettura

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
È veramente molto bello è eccitante un uomo garbo, liscio con il culo rotondo senza peli le palle e il cazzo liscio e veramente fantastico😃

2 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
penso non si tratti di moda, ma di concezione diversa del concetto di libertà.
Anni fa eri necessariamente costretto a scegliere.. ti piaceva la figa?, allora etero.. ti piace il cazzo? allora gay (o frocio come molti etero dicevano con disprezzo)... Da un paio d'anni per fortuna ci si è sganciati da queste logiche (del cazzo.. aggiungerei) e molti si sento liberi di fare ciò che amano... A me piace la figa.. ma non disdegno il cazzo.. mi piace scopare con una donna, ma non mi dispiace prenderlo dietro da un uomo...
Io mi sono liberato da tutte le etichette di sto mondo strano, e mi godo il piacere... godo come piace a me e ai miei partner...

Per fortuna non è una moda.. quelle prima o poi passano...e non è nemmeno una necessità..

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da culo_smanioso,
esattamente molti si dimenticano che siamo discendenti dalle scimmie ma ci siamo molto evoluti, il sesso è molto più complicato e nn è appunto solo 'riproduttivo' . Consiglio la lettura de "la scimmia nuda" e lo "zoo umano" di [...]
affascinante culturalmente, è impegnativo per Chi sì erge a saccenza 🤣🤣🤣peccato sia appena andato via...io consiglierei più Bukowski che bisogna ugualmente interpretare in ogni sua sfaccettatura

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Interpretando i commenti, su alcuni, sicuramente non sanno cos ' è fare l ' amore, ma solo un numero di circostanza!!!!

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da sempresotto63,
penso non si tratti di moda, ma di concezione diversa del concetto di libertà.
Anni fa eri necessariamente costretto a scegliere.. ti piaceva la figa?, allora etero.. ti piace il cazzo? allora gay (o frocio come molti etero dicevano con disprezzo). [...]
sono d’accordo con te.
Se mi capita una donna la scopo ( a volte mi sono capitate donne che usano la cintura e mi faccio scopare) è fantastico
Se mi capita un uomo da spompinare lo faccio
La vita è breve va vissuta

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Ne moda ho necessità, l'uomo secondo me è per natura bisex è gli piace prenderlo nel culo anche se non lo vuole ammettere.

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Scricchiolo,
Ne moda ho necessità, l'uomo secondo me è per natura bisex è gli piace prenderlo nel culo anche se non lo vuole ammettere.
io credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposati

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2024 -
Quotato da andrea6451,
Quotato da Scricchiolo,
io credo chi non lo fa è solo per vergogna a molti uomini piace e tanti sono/siamo sposati
Sono d'accordo

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.09.2020 -
Quotato da Scricchiolo,
Quotato da andrea6451,
Sono d'accordo
Concordo

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.10.2019 -
Personalmente mi sono ritrovato ad essere interessato agli uomini per lo stesso motivo che altri hanno scritto qua, sesso senza menate, e alla fine, all we need Is love, in un modo o in un altro...
La doccia in palestra mi ha aiutato a coltivare questa nuova passione.

2 settimane fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.05.2026 -
Aldilà delle mode,probabilmente oggi, anche grazie ad internet, c'è una mentalità più aperta, che va oltre determinate etichette e tabù.

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Più è difficile la conquista e più è bello il sesso !

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Colpa , o merito , della difficoltà relazionale tra I due sessi . Quindi pura necessità o , all'opposto , tanta opportunità 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da Rireset,
Come sempre detto, finche con mia moglie il sesso c'è stato regolarieme certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
detto molto bene, sono completamente d'accordo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Rireset,
Quotato da FaBell,
...poi è giunta una "morale" (religiosa, sanitaria...
...ricordo che, e non lo dico io, nel sesso prima di parlare di naturale bisogna parlare di culturale ... il comportamento sessuale è dato / guidato più da schemi sociali/di costume che naturali/istintivi... Modificato dall'autore il 02-07-2026 16:08:59
https://www.sessuologiamilano.com/cosa-offriamo/la-sessualit%C3%A0-nella-storia

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 07.08.2025 -
Quotato da mishaemasha,
Più è difficile la conquista e più è bello il sesso !
verissimo!!! Noi amiamo le coppie bisex

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.05.2026 -
Quotato da mishaemasha,
Hey , mozione d ordine , si puo essere etero senza essere vannacciani !
Questa frase riassume il tutto, non credo si tratti di una moda, ma semplicemente, essendoci meno pregiudizi a riguardo, ora si è più libero di sperimentare, senza vergogna.. anche se, per molti, si sta creando il pregiudizio opposto vedo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Andatevi a leggere la pagina "Sessualità gay" di Wikipedia... molto interessante a riguardo il paragrafo su statistiche e attività sessuali
Modificato dall'autore il 03-07-2026 07:40:30

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2025 -
Grazie a tutti per gli interventi ...tema interessante con le opinioni di tutti