Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ménage a trois (FFM o MMF)

297 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Mmf e fantastico così lei può giocare come vuole e se il suo lui può vuole che io possa vedere se vogliono altrimenti esco se lei lo desidera

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da cibe495,
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls p [...]
hai espresso in pieno le ns fantasie.....la ns voglia di provare......e tutti i miei timori (il lui) riguardo la paura del confronto e della possibile gelosia.....😏😧🙎🏻‍♂️
qualche consiglio???

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💋

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
dato che sono bsx, mi piace FFM ma..MMF é una marcia in piu ( possibilmente con penetrazione simultanea)

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Ottimo. Questo è un MFM da sballo 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Il mio preferito è FTMM io sdraiata a gambe aperte con un lui sotto di me,l’altro lui tra le mie cosce che mi fanno una doppia anale e lei seduta sulla mia bocca…orgasmi multipli!

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Quotato da vanessacpbsx,
Quotato da cibe495,
In base alla nostra esperienza credo sia piu facile fare un gioco a tre con un altro uomo. Le donne dividono meno volentieri .Naturalmente parlo in base alla nostra esperienza , non pretendo che per tutti sia così.Io sono sincero , la tensione e ls p [...]
hai espresso in pieno le ns fantasie.....la ns voglia di provare......e tutti i miei timori (il lui) riguardo la paura del confronto e della possibile gelosia.....😏😧🙎🏻‍♂️
qualche consiglio???
Ci sarà gelosia ma prevarrà l'eccitazione e quando sarete soli godrete come non avete mai goduto prima

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Fatto con più MMM dove non c'è tregua o pausa, ma il classico MFM è più tranquillo e fa sentire più tranquillamente il rapporto. Se si trova il ritmo giusto si gode tantissimo.

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Personalmente è la pratica che più mi attrae.
Gioco a Tre da moltissimo tempo.
MMF rimane il più in uso, anche in un trio formato per caso, la donna ne ricerca due per stimarsi.
FFM fantastico se hai due bisex.
Qui il gioco si fa caldo, entra a fare parte una complicità di ruoli.
TMF il gioco fa' 90, se si viaggia all'unisono si esce senza gambe.
Il tutto va accompagnato da una mentalità spalancata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 31.08.2011 -
Ho avuto la fortuna di provare un rapporto con due donne MFF con me al centro delle loro attenzioni ed e' stato stupendo , ma ancor piu' e' stato quello avuto con una coppia con il lui bisex MMF , in cui abbiamo giocato a 360 gradi con infinito e persistente godimento.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.08.2023 -
Ho partecipato ad incontri sia MFF che MMF. Nei primi ho sempre avuto la sensazione che l'esserci o non esserci avrebbe fatto poca differenza.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.07.2022 -
Quando capita preferisce mmf
Modificato dall'autore il 25-07-2024 22:41:48

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Inserire nella nostra relazione una terza persona, è da sempre una sua (di lui) fantasia.
Realizzata poche volte, con effettiva soddisfazione pochissime.
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo.
Quindi assolutamente non il cosiddetto bull o maschio alpha o come volete chiamarlo.
Io, che dire, aspetto di venir sorpresa da situazioni inusuali, so che la ricerca è lunga e difficile.
È capitata invece, assolutamente per caso e senza cercarla, la frequentazione con una lei, singola e coetanea.
Siamo, io e lei, molto affini, per nulla gelose e quindi quelle, rare, volte in cui ci troviamo passiamo bei momenti di passione ma anche di allegria, giocando in tre.
In sintesi, sono le persone, prese una per una che rendono piacevoli le situazioni, sopratutto se nate per caso.
La "programmazione" lascia davvero il tempo che trova.
È l'inaspettato che porta il meglio, inteso anche come vivere qualcosa che pensavi non ti sarebbe piaciuto.
Loretta
Modificato dall'autore il 26-07-2024 00:57:53

1 anno fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Cpcuriosa60,
Inserire nella nostra relazione una terza persona, è da sempre una sua (di lui) fantasia.
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo. [...]
concordiamo, il preconfezionato è meno intrigante

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Cpcuriosa60,
Lui cerca, in un maschio, un complice, qualcuno che lo affianchi e che gli dia uno spunto nuovo. [...]
concordiamo, il preconfezionato è meno intrigante
Concordiamo perfettamente... gli incontri più belli sono stati quelli fortuiti in club ... il programmare non ci eccita

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Scelta davvero difficile.... dipende se la lei o il lui sono bsex.... e poi....a seconda dell'umore... ma comunque tutte e due tanto eccitanti, da provare!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io una volta ho fatto un incontro WWE.FFM... ne sono uscito con le ossa rotte!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Cpcuriosa60,
tutto giusto dalla a alla z

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
No, tutto vero! Dopo ho fatto un ECG, una TAC e una RMN per valutare i danni. Oddio ho un vago ricordo di qualcosa di finto che ad un certo punto saltò fuori... ma preferisco dimenticare. So solo che dall'allora quando sento la parola Golia tremo tutto! 😭