Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ménage a trois (FFM o MMF)

297 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da special-couple,
RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
da maschietto MMF sicuramente da femminuccia MMF da coppia non so credo che li per accontentare tutti MENAGE A TROIS sono pochi

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2021 -
In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservativo indossato, ogni donna è diversa e quello che piace a una non sempre piace alle altre, il singolo deve sapersi adattare e soprattutto deve saperla intrigare con le parole con lo sguardo e con la simpatia!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da MarySave,
In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservati [...]
sante parole

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
COSA SCEGLIERESTE? 💋
Dipende dalla serata...dal momento... spesso ci pensiamo...ed entrambe le cose sono eccitantissime

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
MMF, FMM, FFM, FMF, con ausilio di dildo, strapon, palline ano vaginali, dildo doppio.
Massaggi in genere, etero e Lesbo.
Ragazzi.
Il sesso è bello.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Siccome non sono razzista, mi vanno bene entrambe le combinazioni. Meglio ancora se siamo tutti bsx, così ci si diverte di più. Insisto a dire che il sesso mi piace a 90°X4! 💋 💦

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Sempre aperti a questa nuova esperienza

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.09.2019 -
Quotato da Vitality1538,
noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.
.......interessante

5 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 21.11.2025 -
io comq. la prima volta vorrei una coppia

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Per mè il massimo è M M che giocano tra loro senza limiti e la F che comanda cosa vuole 🫦

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 17.06.2022 -
Il massimo del godimento x me è stato un incontro con una coppia dove il lui era bisex , quindi singolo più coppia bisex tutta la vita 💪💪

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
Siamo coppia innamorata io da donna femmina maliziosa vedo solo erotica un trio io un altra bella donna e mio marito come gioco

1 mese fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2025 -
Siamo una coppia speculare, complice in tutto, io (la Lei) adoro il triangolo FMF, amo guardarlo godere insieme ad un'altra donna, Lui ama il MFM, adora vedere me godere di due uomini dalla verga dura e vogliosa, che soddisfano le mie voglie più lussuriose 🫦🔥🤭😘

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2020 -
A noi coppia piace con un altro ragazzo giovane. Ci piace il ruolo mistress dominante con il giovane garbatamente ammanettato e bendato. Il resto viene piacevolmente da sé. Insomma MFM

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da cpmilanobella,
COSA SCEGLIERESTE? 💋
una donna presa da due uomini è molto eccitante......
La preferirei in assoluto......
è la sublimazione dell'amore verso la propria donna. Solo che ama davvero lo propone

1 mese fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per noi la combinazione migliore è due coppie e un singolo per me è molto eccitante vedere lei tra due uomini di contro per me bello poter giocare con altre donne sempre messe in mezzo 🐷🐷

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.02.2026 -
A noi piacerebbe una mega maggiorata💦x noi

1 mese fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2025 -
Questa volta scrive il lui.
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passione lussuriosa 🫦🔥

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.11.2022 -
Quotato da CpLussuria69,
Questa volta scrive il lui.
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passi [...]
A chi lo dici..😍
Ho avuto anch'io un esperienza del genere ed è stato meraviglioso..un triangolo pazzesco..😍