1 anno fa
da maschietto MMF sicuramente da femminuccia MMF da coppia non so credo che li per accontentare tutti MENAGE A TROIS sono pochiQuotato da special-couple,RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
SE DOVESTE SCEGLIERE UNA LEI UN LUI PER IL VOSTRO MENAGE A TROIS(TERZETTO)
COSA SCEGLIERESTE? 💋
1 anno fa
In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservativo indossato, ogni donna è diversa e quello che piace a una non sempre piace alle altre, il singolo deve sapersi adattare e soprattutto deve saperla intrigare con le parole con lo sguardo e con la simpatia!
1 anno fa
sante paroleQuotato da MarySave,In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservati [...]
1 anno fa
Dipende dalla serata...dal momento... spesso ci pensiamo...ed entrambe le cose sono eccitantissimeQuotato da special-couple,RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
COSA SCEGLIERESTE? 💋
1 anno fa
MMF, FMM, FFM, FMF, con ausilio di dildo, strapon, palline ano vaginali, dildo doppio.
Massaggi in genere, etero e Lesbo.
Ragazzi.
Il sesso è bello.
Massaggi in genere, etero e Lesbo.
Ragazzi.
Il sesso è bello.
1 anno fa
Siccome non sono razzista, mi vanno bene entrambe le combinazioni. Meglio ancora se siamo tutti bsx, così ci si diverte di più. Insisto a dire che il sesso mi piace a 90°X4! 💋 💦
1 anno fa
Sempre aperti a questa nuova esperienza
5 mesi fa
noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.
5 mesi fa
.......interessanteQuotato da Vitality1538,noi siamo una coppia allap 1a esperienza ancora ma mia moglie mi ha confessato che le piacerebbe giocare con un altro uomo e me.
5 mesi fa
io comq. la prima volta vorrei una coppia
5 mesi fa
Per mè il massimo è M M che giocano tra loro senza limiti e la F che comanda cosa vuole 🫦
5 mesi fa
Il massimo del godimento x me è stato un incontro con una coppia dove il lui era bisex , quindi singolo più coppia bisex tutta la vita 💪💪
5 mesi fa
Siamo coppia innamorata io da donna femmina maliziosa vedo solo erotica un trio io un altra bella donna e mio marito come gioco
1 mese fa
Siamo una coppia speculare, complice in tutto, io (la Lei) adoro il triangolo FMF, amo guardarlo godere insieme ad un'altra donna, Lui ama il MFM, adora vedere me godere di due uomini dalla verga dura e vogliosa, che soddisfano le mie voglie più lussuriose 🫦🔥🤭😘
1 mese fa
A noi coppia piace con un altro ragazzo giovane. Ci piace il ruolo mistress dominante con il giovane garbatamente ammanettato e bendato. Il resto viene piacevolmente da sé. Insomma MFM
1 mese fa
è la sublimazione dell'amore verso la propria donna. Solo che ama davvero lo proponeQuotato da cpmilanobella,una donna presa da due uomini è molto eccitante......Quotato da special-couple,RIVOLTE ALLE COPPIE E NON CHE VOLESSERO COMMENTARE....
COSA SCEGLIERESTE? 💋
La preferirei in assoluto......
1 mese fa
Per noi la combinazione migliore è due coppie e un singolo per me è molto eccitante vedere lei tra due uomini di contro per me bello poter giocare con altre donne sempre messe in mezzo 🐷🐷
1 mese fa
A noi piacerebbe una mega maggiorata💦x noi
1 mese fa
Questa volta scrive il lui.
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passione lussuriosa 🫦🔥
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passione lussuriosa 🫦🔥
1 mese fa
A chi lo dici..😍Quotato da CpLussuria69,Questa volta scrive il lui.
Adoro Io stare sotto a due belle signore, una che mi cavalca e l'altra che me la sbatte in faccia, dove posso così abbeverarmi dei suoi umori, mentre le due Amazzoni si toccano, palpano e limonano in un vortice di passi [...]
Ho avuto anch'io un esperienza del genere ed è stato meraviglioso..un triangolo pazzesco..😍