Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.05.2018 -
Ingoio..tutto è ripulisce bene il cazzo...se poi mi fa bere altro io berrei.. ma mai che succedesse

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Sonoinsazibile,
A me piace molto ingoiare Se non ingoio godo solo a metà

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
A me piace prendere il cazzo in bocca senza mani, usando lingua e labbra, per poi affondare con la bocca. Con la persona fidata mi piace sentire il cazzo che pulsa e palpita schizzandomi fino in gola. Lo tengo in bocca fino all'ultima goccia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Si certo con ingoio

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Strano ma vero tanto adoro baciare il cazzo, assaporarne l'odore e il sapore,
tanto non mi piace il sapore della sborra.
Igiene a parte, ovviamente

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Fax71,
e che senso ha??
Non so che senso abbia probabilmente per ognuno il suo a me piace così soprattutto se con sconosciuti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Beh ... se qualcuno in zona volesse assaggiarla, offro volentieri ...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Fax71,

Non so che senso abbia probabilmente per ognuno il suo a me piace così soprattutto se con sconosciuti
Guarda che se è per un discorso di sicurezza non dovresti nemmeno farti venire in bocca...è li che si rischia!
Ma no non è per sicurezza è che non mi piace ingoiare, preferisco in bocca o sulle guance

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Fax71,
Purtroppo non serve a nulla.

Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.

Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da rajo,
Quotato da Fax71,
Purtroppo non serve a nulla.

Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.

Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare. Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49
Grazie mille della precisazione se mai sarò talmente coinvolto magari una volta ci provo.
Grazie 🤚

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 14.02.2022 -
Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Se qualcuno vuole ingoiare la mia ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Cawboy59,
Se qualcuno vuole ingoiare la mia ...
Volentieri

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da PASS_AN,
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
lo voglio assolutamente tutto in bocca e continuo a ciucciare anche dopo aver ingoiato tutta la crema!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da PASS_AN,
I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
lo voglio assolutamente tutto in bocca e continuo a ciucciare anche dopo aver ingoiato tutta la crema!
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Dino41,
Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.
Si chiama HIV, l'AIDS è un'altra cosa.
Ad ogni modo i rapporti orali sono a rischio bassissimo per l'HIV; presentano un rischio notevolmente più alto per altre MST (come HPV e sifilide).
Modificato dall'autore il 29-09-2024 18:52:26

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
L'ingoio sarebbe auspicabile ma ognuno ha i propri limiti ed i propri timori che in questo caso sono anche giustificati.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da Rireset,
L'ingoio sarebbe auspicabile ma ognuno ha i propri limiti ed i propri timori che in questo caso sono anche giustificati.
👍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da rajo,
Quotato da Dino41,
Si chiama HIV, l'AIDS è un'altra cosa.
Ad ogni modo i rapporti orali sono a rischio bassissimo per l'HIV; presentano un rischio notevolmente più alto per altre MST (come HPV e sifilide). Modificato dall'autore il 29-09-2024 18:52:26
Sono a rischio i semplici rapporti orali per sifilide etc., oppure il contatto dello sperma con la mucosa orale?