1 anno fa
Ingoio..tutto è ripulisce bene il cazzo...se poi mi fa bere altro io berrei.. ma mai che succedesse
1 anno fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me piace molto ingoiare Se non ingoio godo solo a metà
1 anno fa
A me piace prendere il cazzo in bocca senza mani, usando lingua e labbra, per poi affondare con la bocca. Con la persona fidata mi piace sentire il cazzo che pulsa e palpita schizzandomi fino in gola. Lo tengo in bocca fino all'ultima goccia.
1 anno fa
Si certo con ingoio
1 anno fa
Strano ma vero tanto adoro baciare il cazzo, assaporarne l'odore e il sapore,
tanto non mi piace il sapore della sborra.
Igiene a parte, ovviamente
tanto non mi piace il sapore della sborra.
Igiene a parte, ovviamente
1 anno fa
Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...
1 anno fa
Non so che senso abbia probabilmente per ognuno il suo a me piace così soprattutto se con sconosciutiQuotato da Assetato78,e che senso ha??Quotato da Fax71,Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...
1 anno fa
Beh ... se qualcuno in zona volesse assaggiarla, offro volentieri ...
1 anno fa
Ma no non è per sicurezza è che non mi piace ingoiare, preferisco in bocca o sulle guanceQuotato da Assetato78,Guarda che se è per un discorso di sicurezza non dovresti nemmeno farti venire in bocca...è li che si rischia!Quotato da Fax71,
Non so che senso abbia probabilmente per ognuno il suo a me piace così soprattutto se con sconosciuti
1 anno fa
Purtroppo non serve a nulla.Quotato da Fax71,Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...
Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.
Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare.
Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49
1 anno fa
Grazie mille della precisazione se mai sarò talmente coinvolto magari una volta ci provo.Quotato da rajo,Purtroppo non serve a nulla.Quotato da Fax71,Io preferisco in bocca per poi sputarlo e dopo sempre Listerin...
Visto che questo forum è letto da molte persone, va specificato che sputare non è una strategia di prevenzione. E che il collutorio fa molto poco.
Il rischio è posto dal contatto tra sperma e mucose, non dall'ingestione. Lo stomaco è un ambiente acidissimo, non è dunque lì che avviene il contagio, per cui una volta che ci si è fatti venire in bocca non fa molta differenza sputare o ingoiare. Modificato dall'autore il 29-09-2024 14:51:49
Grazie 🤚
1 anno fa
Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.
1 anno fa
Se qualcuno vuole ingoiare la mia ...
1 anno fa
VolentieriQuotato da Cawboy59,Se qualcuno vuole ingoiare la mia ...
1 anno fa
lo voglio assolutamente tutto in bocca e continuo a ciucciare anche dopo aver ingoiato tutta la crema!Quotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
1 anno fa
👍Quotato da theMaialist,lo voglio assolutamente tutto in bocca e continuo a ciucciare anche dopo aver ingoiato tutta la crema!Quotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
1 anno fa
Si chiama HIV, l'AIDS è un'altra cosa.Quotato da Dino41,Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.
Ad ogni modo i rapporti orali sono a rischio bassissimo per l'HIV; presentano un rischio notevolmente più alto per altre MST (come HPV e sifilide).
Modificato dall'autore il 29-09-2024 18:52:26
1 anno fa
L'ingoio sarebbe auspicabile ma ognuno ha i propri limiti ed i propri timori che in questo caso sono anche giustificati.
1 anno fa
👍Quotato da Rireset,L'ingoio sarebbe auspicabile ma ognuno ha i propri limiti ed i propri timori che in questo caso sono anche giustificati.
1 anno fa
Sono a rischio i semplici rapporti orali per sifilide etc., oppure il contatto dello sperma con la mucosa orale?Quotato da rajo,Si chiama HIV, l'AIDS è un'altra cosa.Quotato da Dino41,Ora capisco perché aids prolifera... è tutta colpa dei froci che infettano anche la moglie se ce l'hanno.
Ad ogni modo i rapporti orali sono a rischio bassissimo per l'HIV; presentano un rischio notevolmente più alto per altre MST (come HPV e sifilide). Modificato dall'autore il 29-09-2024 18:52:26