2 anni fa
Ci vorrebbe il parere di un esperto medico, ingoiare è pericoloso o no? Che malattie può trasmettere il pompino e ingoiare?
2 anni fa
Schizzo libero ma non in bocca..
2 anni fa
Se il partner è sicuro e affidabile decide Lui.Eccita un po di sottomissione al cazzo e da buon succhiacazzi lo si soddisfa...Ingoio compreso 💗
2 anni fa
sempre con ingoio!
2 anni fa
Quotato da boemondo,A me piace moltissimo venire in bocca e far ingoiare la mia sborra sino all'ultima goccia. Nel momento in cui sto per venire, avviso di fermarsi con il movimento, trattengo forte la nuca e infilo forte il mio cazzo in gola. Mi piace posseder [...]
2 anni fa
Quotato da boemondo,A me piace moltissimo venire in bocca e far ingoiare la mia sborra sino all'ultima goccia. Nel momento in cui sto per venire, avviso di fermarsi con il movimento, trattengo forte la nuca e infilo forte il mio cazzo in gola. Mi piace posseder [...]
2 anni fa
Con tutti i trans conosciuti mi sono sempre fatto sborrare in bocca e gioco sul cazzo con lo sperma
2 anni fa
Non vedo la differenza tra farsi venire in bocca ed ingoiare. e' piu' facile prendersi delle malattie tenendo lo sperma in bocca che nello stomaco...Quotato da mat195,ingoio troppo pericoloso
Modificato dall'autore il 03-05-2024 23:29:34
2 anni fa
Il problema e' come capire se sia affidabile e soprattutto sano.Quotato da naikis,se la persona e affidabile e sano ingoio piu che volentieri
Nel caso del HIV il virus ha la maggior capacita' di diffusione nei primi 3 mesi dal contagio che tragicamente coincidono con il periodo in cui il virus NON viene rilevato dai test...
2 anni fa
Non ci sono ancora arrivato....ma la cosa mi stuzzica moltissimo....
2 anni fa
Sinceramente mai fatto fino alle fine.....ma la cosa mi intriga.....
2 anni fa
Io li preferisco con ingoio sia quando me li fanno che quando li faccio io
2 anni fa
se avete alimentazione normale e non fumate lo sperma è buonissimo
2 anni fa
mmmhhhh 😜Quotato da Gebisex,Non ci sono ancora arrivato....ma la cosa mi stuzzica moltissimo....
2 anni fa
😁🍌💦💦Quotato da Rustin,mmmhhhh 😜Quotato da Gebisex,Non ci sono ancora arrivato....ma la cosa mi stuzzica moltissimo....
2 anni fa
Anch'io vorrei bere, il problema è che non si riesce a trovare una persona che voglia l'esclusiva. 💦
2 anni fa
Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
2 anni fa
Complimenti bel cazzoQuotato da thebiker661,Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
2 anni fa
🙏🙏🙏Quotato da Rustin,Complimenti bel cazzoQuotato da thebiker661,Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.