Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pompini con ingoio o no?

471 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da Robydick,
Superate le comprensibili difficoltà ora non c'è pompino che io faccia che non si concluda con una bella assunzione di sperma in bocca... È indescrivibile sentire il cazzo durissimo avere quel brividino prima di esplodere con tanti splendidi [...]
concordo con te, un bel pompino reciproco con sborra in bocca e ingoio da entrambe le parti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mentre sono in ginocchio e il maschio mi sta scopando in bocca non posso ribellarmi ovbiamente , doco che é venuto posso decidere se ingoiare o sputare, sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2024 -
bevo tutta la sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Se l'uomo mi piace molto e mi eccita molto si

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Quotato da dadominare,
...sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋 [...]
Sei consapevole che, se si parla di HIV e tu non assumi la PrEP, il fatto che tu sputi o ingoi è del tutto irrilevante e che il rischio di contrarre l'HIV è identico, vero?
Non te lo chiedo con spirito polemico, ma per evitare che qualcuno poco o per nulla informato pensi che sputare lo sperma impedisca di contrarre l'HIV se l'altro è sieropositivo.

Diavolo, è dal 1982, da QUARANTATRE anni che si parla di HIV, ormai si sa perfettamente come si trasmette, si sa che TUTTE le mucose sono permeabili al virus e si sa che la PrEP è efficacissima per prevenire il contagio... eppure c'è ancora qualcuno fermamente convinto che se si fa riempire la bocca di sperma e immediatamente lo sputa non rischia di essere infettato dall'HIV.
Non parliamo poi di quei fenomeni - uomini e donne, eterosessuali, omosessuali e trans - che si vedono nei video pubblicati in questo sito e che nel sesso penetrativo usano il profilattico, ma un attimo prima dell'eiaculazione lo tolgono e sborrano / si fanno sborrare in bocca... e mi chiedo perché lo usino mentre scopano se poi lo tolgono proprio quando servirebbe, ma ho rinunciato a cercare una spiegazione: contenti loro, contenti tutti.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 21.11.2022 -
Quotato da Markbsx81,
Peccato x il rischio di malattie , è un’esperienza che mi manca
Vero... Troppe malattie (e persone malate, sovente senza sapere di esserlo)...

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Sa non asagi perche lo suchi? Io celio un amico che lo congela e in weekend quando vado da lui me lo fa mangiare tutta che sa segato in settimanna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2024 -
mi piace molto il sapore della sborra calda

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da FP,
Un pompino senza ingoio non è un pompino
vero
e poi mi piace vedere e sentire il maschio che gode fino alla fine mentre ingoio

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro essere ingoiato, ovviamente chi lo fa deve essere sicuro altrimenti.....
Io sono sicuro, perché nel dubbio astenitur.......

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 16.10.2023 -
mi piace esser usato di bocca ... fino alla fine con ingoio

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Tabat0,
Giusto stamattina un ragazzo che conosco è passato a farsi succhiare e al momento di schizzare mi ha tenuto la testa e sborrato in gola
La colazione perfetta
mmmm voglio pure io la colazione con la sperma. Adoro quando mi tiene la testa blocata e mi sbora diretamente in gola e devo inghiotire per forza

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Anche io la bevo fino a ultima goccia. Mi piace tanto la sperma

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
se non bevi godi solo a metà secondo me, è un po' come quelli che mangiano la pizza lasciando il cornicione 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
se non bevi godi solo a metà secondo me, è un po' come quelli che mangiano la pizza lasciando il cornicione 😄
bravo smanioso 😜

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
dipende, una volta un maschio mi ha scopato la gola e io ero in ginocchio .non potevo ne volevo interromperlo mentre mi scopava, se sono in giinocchio devo subire fino alla fine. preferisco non ingoiare ma mi venne in gola e non potetti che subire 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Ragazzi bere e' fantastico...almeno per me..ma come la mettiamo con le malattie....

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da dadominare,
mentre sono in ginocchio e il maschio mi sta scopando in bocca non posso ribellarmi ovbiamente , doco che é venuto posso decidere se ingoiare o sputare, sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋 [...]
Ho visto una volta,che dopo si sono baciati a lungo

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Le malattie si prendono anche senza ingoiare ma non si può rinunciare a tutto 🤷‍♂️

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Pietrobisex,
Quotato da Tabat0,
Giusto stamattina un ragazzo che conosco è passato a farsi succhiare e al momento di schizzare mi ha tenuto la testa e sborrato in gola
La colazione perfetta
mmmm voglio pure io la colazione con la sperma. Adoro quando mi tiene la testa blocata e mi sbora diretamente in gola e devo inghiotire per forza
…e’ una cosa arrapante avere le mani che ti spingono la testa mentre senti dentro la bocca il cazzo duro che si gonfia e ti eiacula in gola…per poi ingoiare tutto…