1 anno fa
concordo con te, un bel pompino reciproco con sborra in bocca e ingoio da entrambe le partiQuotato da Robydick,Superate le comprensibili difficoltà ora non c'è pompino che io faccia che non si concluda con una bella assunzione di sperma in bocca... È indescrivibile sentire il cazzo durissimo avere quel brividino prima di esplodere con tanti splendidi [...]
1 anno fa
mentre sono in ginocchio e il maschio mi sta scopando in bocca non posso ribellarmi ovbiamente , doco che é venuto posso decidere se ingoiare o sputare, sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋
1 anno fa
bevo tutta la sborra
1 anno fa
Se l'uomo mi piace molto e mi eccita molto si
1 anno fa
Sei consapevole che, se si parla di HIV e tu non assumi la PrEP, il fatto che tu sputi o ingoi è del tutto irrilevante e che il rischio di contrarre l'HIV è identico, vero?Quotato da dadominare,...sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋 [...]
Non te lo chiedo con spirito polemico, ma per evitare che qualcuno poco o per nulla informato pensi che sputare lo sperma impedisca di contrarre l'HIV se l'altro è sieropositivo.
Diavolo, è dal 1982, da QUARANTATRE anni che si parla di HIV, ormai si sa perfettamente come si trasmette, si sa che TUTTE le mucose sono permeabili al virus e si sa che la PrEP è efficacissima per prevenire il contagio... eppure c'è ancora qualcuno fermamente convinto che se si fa riempire la bocca di sperma e immediatamente lo sputa non rischia di essere infettato dall'HIV.
Non parliamo poi di quei fenomeni - uomini e donne, eterosessuali, omosessuali e trans - che si vedono nei video pubblicati in questo sito e che nel sesso penetrativo usano il profilattico, ma un attimo prima dell'eiaculazione lo tolgono e sborrano / si fanno sborrare in bocca... e mi chiedo perché lo usino mentre scopano se poi lo tolgono proprio quando servirebbe, ma ho rinunciato a cercare una spiegazione: contenti loro, contenti tutti.
1 anno fa
Vero... Troppe malattie (e persone malate, sovente senza sapere di esserlo)...Quotato da Markbsx81,Peccato x il rischio di malattie , è un’esperienza che mi manca
1 anno fa
Sa non asagi perche lo suchi? Io celio un amico che lo congela e in weekend quando vado da lui me lo fa mangiare tutta che sa segato in settimanna
1 anno fa
mi piace molto il sapore della sborra calda
1 anno fa
veroQuotato da FP,Un pompino senza ingoio non è un pompino
e poi mi piace vedere e sentire il maschio che gode fino alla fine mentre ingoio
1 anno fa
Adoro essere ingoiato, ovviamente chi lo fa deve essere sicuro altrimenti.....
Io sono sicuro, perché nel dubbio astenitur.......
Io sono sicuro, perché nel dubbio astenitur.......
1 anno fa
mi piace esser usato di bocca ... fino alla fine con ingoio
1 anno fa
mmmm voglio pure io la colazione con la sperma. Adoro quando mi tiene la testa blocata e mi sbora diretamente in gola e devo inghiotire per forzaQuotato da Tabat0,Giusto stamattina un ragazzo che conosco è passato a farsi succhiare e al momento di schizzare mi ha tenuto la testa e sborrato in gola
La colazione perfetta
1 anno fa
Anche io la bevo fino a ultima goccia. Mi piace tanto la sperma
1 anno fa
se non bevi godi solo a metà secondo me, è un po' come quelli che mangiano la pizza lasciando il cornicione 😄
1 anno fa
bravo smanioso 😜Quotato da culo_smanioso,se non bevi godi solo a metà secondo me, è un po' come quelli che mangiano la pizza lasciando il cornicione 😄
11 mesi fa
dipende, una volta un maschio mi ha scopato la gola e io ero in ginocchio .non potevo ne volevo interromperlo mentre mi scopava, se sono in giinocchio devo subire fino alla fine. preferisco non ingoiare ma mi venne in gola e non potetti che subire 🐷
11 mesi fa
Ragazzi bere e' fantastico...almeno per me..ma come la mettiamo con le malattie....
8 mesi fa
Ho visto una volta,che dopo si sono baciati a lungoQuotato da dadominare,mentre sono in ginocchio e il maschio mi sta scopando in bocca non posso ribellarmi ovbiamente , doco che é venuto posso decidere se ingoiare o sputare, sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋 [...]
8 mesi fa
Le malattie si prendono anche senza ingoiare ma non si può rinunciare a tutto 🤷♂️
8 mesi fa
…e’ una cosa arrapante avere le mani che ti spingono la testa mentre senti dentro la bocca il cazzo duro che si gonfia e ti eiacula in gola…per poi ingoiare tutto…Quotato da Pietrobisex,mmmm voglio pure io la colazione con la sperma. Adoro quando mi tiene la testa blocata e mi sbora diretamente in gola e devo inghiotire per forzaQuotato da Tabat0,Giusto stamattina un ragazzo che conosco è passato a farsi succhiare e al momento di schizzare mi ha tenuto la testa e sborrato in gola
La colazione perfetta