2 anni fa
La apprezzo molto ed è eccitante l'abbondanza
2 anni fa
La apprezzo molto ed è eccitante l'abbondanza
2 anni fa
quando degusterai la mia ??????Quotato da Triestebsx,Ingoio fisso senza ritegno....👬💏👄
2 anni fa
Io adoro ingoiareeeeeee e magari mentre uno mi stantuffa il culo 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
vieni dalle 15.00 in poi in sauna e te la do da bere !!!!Quotato da Giangi,Io adoro ingoiareeeeeee e magari mentre uno mi stantuffa il culo 💦💦💦💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
godega?Quotato da battakiots,vieni dalle 15.00 in poi in sauna e te la do da bere !!!!Quotato da Giangi,Io adoro ingoiareeeeeee e magari mentre uno mi stantuffa il culo ?????????
2 anni fa
nooooo, al casinò Carnevale a RabuieseQuotato da Giangi,godega?Quotato da battakiots,vieni dalle 15.00 in poi in sauna e te la do da bere !!!!
2 anni fa
Sempre
2 anni fa
Solo una volta. Ho ingoiato la sborra di mio fratello. È stato fantastico ed eccitante!
2 anni fa
...la sborra di tuo fratello...?...mmmmQuotato da DorianGay,Solo una volta. Ho ingoiato la sborra di mio fratello. È stato fantastico ed eccitante!
2 anni fa
Sì la sua!Quotato da mascvers,...la sborra di tuo fratello...?...mmmmQuotato da DorianGay,Solo una volta. Ho ingoiato la sborra di mio fratello. È stato fantastico ed eccitante!
2 anni fa
...e ..in che situazione e' successo l ingoioQuotato da DorianGay,Sì la sua!Quotato da mascvers,...la sborra di tuo fratello...?...mmmm
2 anni fa
L’ho spompinato mentre dormiva. Che goduriaQuotato da mascvers,...e ..in che situazione e' successo l ingoioQuotato da DorianGay,
Sì la sua!
2 anni fa
...hai fatto un bel pieno allora...ma non si e' svegliato?Quotato da DorianGay,L’ho spompinato mentre dormiva. Che goduriaQuotato da mascvers,...e ..in che situazione e' successo l ingoio
2 anni fa
Ottima poppata! No. O almeno mmmmm forse ha fatto finta di dormire il porco.Quotato da mascvers,...hai fatto un bel pieno allora...ma non si e' svegliato?Quotato da DorianGay,
L’ho spompinato mentre dormiva. Che goduria
2 anni fa
Io sono un gra bevitore.e degustatore...di quella del mio compagno e la mia...per ora
2 anni fa
L'ideale per un maschio è venire dentro la gola del passivo/a . Tutto sta sapere se questa persona è fidata o no. A me è capitato di ingoiare da maschi sposati con famiglia molto attenti .ma bisogna essere sicuri
2 anni fa
Io per timore non mi sono mai fatto sborrare in bocca...ma adesso mi piacerebbe provare... cosa mi consigliate, tenerlo in bocca e poi sputarlo...non vorrei bere, un passo alla volta, Qual'he la tecnica più semplice...grazie
2 anni fa
Io mai ricevuto un pompino... Se a qualcuno va io disponibile
2 anni fa
Amo nella mia bocca