pompini con ingoio o no?

232 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2012 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Assetato78,
E bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Avete rotto le palle con questi moralismi!! Siamo tutte persone adulte, se qualcuno ha la sfortuna di beccare una persona malata (perché si tratterebbe di sfortuna, non siamo nel terzo mondo dove uno su tre ha di tutto e d [...]
Parlo da persona competente, essendo educatrice e consulente sessuale (scusate se lo dico ad ogni post ma è solo per dire che ci sono “opinioni” e poi ci sono le “competenze professionali” e non sono la stessa cosa).

Le infezioni sessualmente trasmesse non sono “una sfiga rara”, sono diffusissime. Il problema è che:
- soprattutto negli uomini sono spesso senza sintomi (quindi non è una questione di “fiducia” o di sentir dire da un tizio “io sono sano”: raga ma seriamente, ma dove vivete?)
- le persone che sono in prep (la profilassi anti hiv), che sono quasi tutti uomini omosessuali, controllano ogni tre mesi per sifilide, gonorrea, clamidia, epatite e HPV. Gli omosessuali non in PrEP fanno controlli spesso di media, quelli che si considerano etero o bisessuali ciucciano cazzi e bevono sperma come se stessero ad un open bar ma QUANDO VA BENE fanno un test hiv, mentre paradossalmente è più difficile prendersi l’HIV di tutte le altre IST. L’unico e solo modo per evitare la diffusione sono I TEST PERIODICI. Dovrebbero farli periodicamente TUTTE LE PERSONE CHE FANNO SESSO.
- il problema è il vettore: in primo luogo il sangue, poi lo sperma, e infine i secreti vaginali. Ma di fatto ci sono IST che si trasmettono PER CONTATTO PELLE A PELLE, ad esempio i condilomi e altri ceppi più maligni di HPV quindi si passano pure per una sega o un pompino senza ingoio.
- se arrivi a sputare sangue hai già un carcinoma da HPV in bocca, ma come ve viene in mente che possa essere un buon modo per sapere se siete affetti?
- il problema sono le persone che non sanno di avere IST perché pensano che sia “roba da terzo mondo”, che pensano che siano “gli altri” ad avere questi problemi e che quindi non si testano: sono queste persone percentualmente quelle più affette, e sono i maggiori vettori di diffusione.
- l’HIV non si trasmette nel caso di persona sieropositiva in terapia, perché la carica virale è zero. Quindi paradossalmente con un sieropositivo in terapia potete ingoiare e fare sesso a pelle con la sicurezza del 100% di non prendervi il virus, mentre con uno che non conosce il suo stato sierologico NO.
- a chi dice che non vuole pagare le terapie a chi si ammala di IST rispondo che le tasse le paghiamo per TUTTI, per curare chi si droga. Chi si ammala di cancro ai polmoni perché fuma, chi fa gli incidenti perché stava al telefono mentre guidava, chi si ammala di cirrosi per l’alcool, chi si fa venire l’arterosclerosi a forza di mangiare formaggi. E questo perché curarsi è un DIRITTO, pensarla come una questione di merito è miope e realmente di uno squallore umano epocale: perché prima o poi qualcosa capita pure a te, o a qualcuno che ti sta vicino. Il fatto che non ti sia ancora capitato non vuol dire nulla.

Per domande in proposito, sono qui.
1000 mila minuti di applausi! Grande 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
Quotato da panormaturo,
Io faccio venire completamente in bocca ma non ingoiato. Forse un giorno ingoiero'
calcola che se lo prendi in bocca anche se nn lo ingoii le malattie le prendi uguale Se c'è l hanno
I rischi sono di gran lunga inferiori se non ti fai sborrare in bocca.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da frocitroia,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
calcola che se lo prendi in bocca anche se nn lo ingoii le malattie le prendi uguale Se c'è l hanno
I rischi sono di gran lunga inferiori se non ti fai sborrare in bocca.
esatto

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Trenta minuti fa ho fatto il mio primo bocchino con .......a un ragazzo molto carino e gentile.Mi e' venuta a prendere. Siamo andati in un parcheggio. Prima gli ho incominciato a fare un pompino in macchina. Mentre lo facevo lui giocava con il mio buchino infilandomi le dita. Poi gli ho chiesto di scendere. Gli ho continuato il pompino inginocchiata sull'erba.Una cosa che sognavo di fare. Leccandogli dolcemente anche le palline rasate.Dopo un po poverino non ce la faceva piu e mi ha detto che stava per sborrare. Io da un po che volevo la sborra in bocca cosi senza che nessuno dicesse niente ho incominciato a sentire un liquido cremoso che mi scorreva in bocca. 😋 E visto che era tutt'altro che di cattivo sapore sono stata tentata di ingoiarla. Ma non l'ho fatto. L'ho fatta scivolare sull'erba. Ho continuato a succhiarlo un po e incredibile, ma lui gradiva e mi diceva di leccargli anche le palline. Questo dopo essere venuto. Poi siamo saliti in macchina e via.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Mogavero69,
Quotato da Assetato78,
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
non è questione di moralismo, ma di sicurezza visto le malattie che ti becchi x una sborrata in bocca.
Eh... infatti io sono malatissimo!! 😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.10.2015 -
Ingoiare e' pericoloso, pero' con amico fidato l'ho fatto ed e' stato sublime, lui ha goduto come un matto....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.03.2021 -
L'ho fatto con l'unica persona con cui sono stato, e non subito, mi ha inculato diverse volte, ed io l'ho spompinato, poi, quando ho acquistato una certa fiducia, ho detto a lui che volevo provare ad ingoiare tutto, e così è stato, non me ne sono pentito, anzi, e ll'ho fatto molte altre volte.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quando mi faccio spompinare preferisco sempre che ingoino o almeno si lasciano venire in bocca

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Io sempre con ingoio mi piace vedere la faccia di chi mi sborra godere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Mi piacerebbe tanto ingoiare dopo un bel pompino, ma la salute viene prima di tutto...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da cazbis,
Mi piacerebbe tanto ingoiare dopo un bel pompino, ma la salute viene prima di tutto...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.05.2020 -
Si, c'è anche chi ha paura delle malattie trasmesse con lo sperma. C'è chi dice che quando è nello stomaco gli acidi digestivi ammazzano eventuali batteri, ma non so... a me piace tanto farmi sborrare in faccia e sul buchino sensibile è arrapantissimo! Uhmmmmmm!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
È bellissimo quando sta per schizzare che lo senti durissimo e affondi per farlo sborrare 🤤🤤

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Vorrei tanto provare a farmi venire in bocca, ancora non l'ho mai fatto....e ingoiare mi intriga, ma dovrebbe essere un uomo sano e che non fuma....so che lo sperma può avere anche un sapore sgradevole [...]
ti farò assaggiare la mia, mai fumato in vita mia, se non ti piacerà la sputi 😏

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io non lo mai preso in bocca non ci riesco ma spero qualcuno mi blocchi testa e mi viene tutto in gola

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Ingoio fisso senza ritegno....👬💏👄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Fino ad ora solo con una persona...perché amico fidato....però è bellissimo sentire il cazzo che si ingrossa e sentire la sborra in bocca...poi se è dolce..ancora più bello..😁😁😁😁💦💦💦💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 23.10.2019 -
Un pompino è solo con ingoio 🤤😍

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Assetato78,
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
no...sborra in bocca e poi sputare...ma solo da sposati ad esempio..no ingoio...una volta da giovincelli...ma ora no...mi capita che mi facciano uno e lo ingoiano...io gli dico che non s,'ingoia...mi rispondono pure...d tanto...fatti vostri io replicò...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 13.05.2015 -
solo con ingoio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pompini con ingoio o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni