2 anni fa
Quando mi faccio spompinare preferisco sempre che ingoino o almeno si lasciano venire in bocca
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto ingoiare dopo un bel pompino, ma la salute viene prima di tutto...
2 anni fa
Quotato da cazbis,Mi piacerebbe tanto ingoiare dopo un bel pompino, ma la salute viene prima di tutto...
2 anni fa
ti farò assaggiare la mia, mai fumato in vita mia, se non ti piacerà la sputi 😏Quotato da frenum69,Vorrei tanto provare a farmi venire in bocca, ancora non l'ho mai fatto....e ingoiare mi intriga, ma dovrebbe essere un uomo sano e che non fuma....so che lo sperma può avere anche un sapore sgradevole [...]
2 anni fa
Io non lo mai preso in bocca non ci riesco ma spero qualcuno mi blocchi testa e mi viene tutto in gola
2 anni fa
Ingoio fisso senza ritegno....👬💏👄
2 anni fa
Fino ad ora solo con una persona...perché amico fidato....però è bellissimo sentire il cazzo che si ingrossa e sentire la sborra in bocca...poi se è dolce..ancora più bello..😁😁😁😁💦💦💦💦
2 anni fa
no...sborra in bocca e poi sputare...ma solo da sposati ad esempio..no ingoio...una volta da giovincelli...ma ora no...mi capita che mi facciano uno e lo ingoiano...io gli dico che non s,'ingoia...mi rispondono pure...d tanto...fatti vostri io replicò...Quotato da Assetato78,Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]
2 anni fa
solo con ingoio
2 anni fa
solo con ingoio
2 anni fa
Io sborro molto mi piace sborrare in bocca e far affogare dalla quantità
2 anni fa
Un pompino senza ingoio non è un pompino. Voglio sentire lo sperma che mi scende in gola lo devo gustare lo devo bere fino all’ultima goccia sempre
2 anni fa
la salute prima di tutto...Quotato da Meticulo,Anche secondo me il bello è fino alla fine è non buttare nulla ma ragazzi ne vale la pena rischiare problemi grossi con la salute pensateci
Poi chiamo che ognuno fa come piace di più
2 anni fa
un pompino senza ingoio non è un pompino.
Poi è ovvio che bisogna assicurarsi dello stato di salute del proprietario del cazzo
Poi è ovvio che bisogna assicurarsi dello stato di salute del proprietario del cazzo
2 anni fa
mi sento tanto troia nel dirlo, ma non posso fare a meno di ingoiare quando faccio un pompino. raramente è capitato che non lo facessi
2 anni fa
Quotato da mochiqueer,mi sento tanto troia nel dirlo, ma non posso fare a meno di ingoiare quando faccio un pompino. raramente è capitato che non lo facessi
2 anni fa
Penso che se il mio partner del momento è documentato negativo proverei ad ingoiare 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Con me devi ingoiare altrimenti ti affoghi con il mio schizzo. Ti nutri
2 anni fa
....minchia...ne fai cosi tanta....Quotato da Bsxlorenteggio,Con me devi ingoiare altrimenti ti affoghi con il mio schizzo. Ti nutri
2 anni fa
Si molta