pompini con ingoio o no?

234 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piace molto spompinare e mandare giù la sborra.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Enigma54,
Io assaporo sempre è troppo buona
non con tutti, ma soprattutto con un mio amico mi piace sentire il suo sperma in bocca, poi c'è lo scambiami da bocca a bocca, e fantastico

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Quotato da Assetato78,
E bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Avete rotto le palle con questi moralismi!! Siamo tutte persone adulte, se qualcuno ha la sfortuna di beccare una persona malata (perché si tratterebbe di sfortuna, non siamo nel terzo mondo dove uno su tre ha di tutto e d [...]
Parlo da persona competente, essendo educatrice e consulente sessuale (scusate se lo dico ad ogni post ma è solo per dire che ci sono “opinioni” e poi ci sono le “competenze professionali” e non sono la stessa cosa).

Le infezioni sessualmente trasmesse non sono “una sfiga rara”, sono diffusissime. Il problema è che:
- soprattutto negli uomini sono spesso senza sintomi (quindi non è una questione di “fiducia” o di sentir dire da un tizio “io sono sano”: raga ma seriamente, ma dove vivete?)
- le persone che sono in prep (la profilassi anti hiv), che sono quasi tutti uomini omosessuali, controllano ogni tre mesi per sifilide, gonorrea, clamidia, epatite e HPV. Gli omosessuali non in PrEP fanno controlli spesso di media, quelli che si considerano etero o bisessuali ciucciano cazzi e bevono sperma come se stessero ad un open bar ma QUANDO VA BENE fanno un test hiv, mentre paradossalmente è più difficile prendersi l’HIV di tutte le altre IST. L’unico e solo modo per evitare la diffusione sono I TEST PERIODICI. Dovrebbero farli periodicamente TUTTE LE PERSONE CHE FANNO SESSO.
- il problema è il vettore: in primo luogo il sangue, poi lo sperma, e infine i secreti vaginali. Ma di fatto ci sono IST che si trasmettono PER CONTATTO PELLE A PELLE, ad esempio i condilomi e altri ceppi più maligni di HPV quindi si passano pure per una sega o un pompino senza ingoio.
- se arrivi a sputare sangue hai già un carcinoma da HPV in bocca, ma come ve viene in mente che possa essere un buon modo per sapere se siete affetti?
- il problema sono le persone che non sanno di avere IST perché pensano che sia “roba da terzo mondo”, che pensano che siano “gli altri” ad avere questi problemi e che quindi non si testano: sono queste persone percentualmente quelle più affette, e sono i maggiori vettori di diffusione.
- l’HIV non si trasmette nel caso di persona sieropositiva in terapia, perché la carica virale è zero. Quindi paradossalmente con un sieropositivo in terapia potete ingoiare e fare sesso a pelle con la sicurezza del 100% di non prendervi il virus, mentre con uno che non conosce il suo stato sierologico NO.
- a chi dice che non vuole pagare le terapie a chi si ammala di IST rispondo che le tasse le paghiamo per TUTTI, per curare chi si droga. Chi si ammala di cancro ai polmoni perché fuma, chi fa gli incidenti perché stava al telefono mentre guidava, chi si ammala di cirrosi per l’alcool, chi si fa venire l’arterosclerosi a forza di mangiare formaggi. E questo perché curarsi è un DIRITTO, pensarla come una questione di merito è miope e realmente di uno squallore umano epocale: perché prima o poi qualcosa capita pure a te, o a qualcuno che ti sta vicino. Il fatto che non ti sia ancora capitato non vuol dire nulla.

Per domande in proposito, sono qui.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 21.04.2021 -
Il mio sogno: s un 69 con reciproca sborrata in bocca e poi scambiarcela con languidi baci...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da walk897,
Qualche volta presa in bocca ma non ingoiata
Attenzione perché il rischio dell'eiaculazione in bocca non è nell'ingoio, ma nel fatto che lo sperma stia a contatto con le mucose del cavo orale. L'ambiente acido dello stomaco impedirebbe qualsiasi contagio, dando che nessun patogeno di quelli che causano le MST sopravviverebbe, quindi i rischi connessi a questa pratica sono legati proprio al fatto di avere lo sperma in bocca.

Tra ingoiare e non ingoiare, in termini di rischio, cambia poco: anzi, quando non si ingoia si tende a tenere più tempo lo sperma in bocca in attesa di poterlo sputare, il che aumenta i tempi di contatto con la mucosa e quindi le probabilità di contagio. Se avete paura, evitate di farvi venire in bocca. Se lo fate, o ingoiate subito o sputate subito.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
Io faccio sempre INGOIARE!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Il maschio che vede l'altro ingoiare si eccita ancora di più e poi sentire il cazzo in bocca che da gli ultimi colpi senza controllo per poi schizzare dentro è un piacere indescrivibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da walk897,
Qualche volta presa in bocca ma non ingoiata
Attenzione perché il rischio dell'eiaculazione in bocca non è nell'ingoio, ma nel fatto che lo sperma stia a contatto con le mucose del cavo orale. L'ambiente acido dello stomaco impedirebbe qualsiasi contagio, dando che nessun patogeno di quelli che causano le MST sopravviverebbe, quindi i rischi connessi a questa pratica sono legati proprio al fatto di avere lo sperma in bocca.

Tra ingoiare e non ingoiare, in termini di rischio, cambia poco: anzi, quando non si ingoia si tende a tenere più tempo lo sperma in bocca in attesa di poterlo sputare, il che aumenta i tempi di contatto con la mucosa e quindi le probabilità di contagio. Se avete paura, evitate di farvi venire in bocca. Se lo fate, o ingoiate subito o sputate subito.
👍
Bisogna sempre ripassare le raccomandazioni sanitarie.

1 anno fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da Assetato78,
Beh, fare pompini e non gustarsi ciò che esce alla fine è solo tempo perso!!! E non c'è maschio che non goda di più quando viene "ingoiato", in caso contrario sembra che ci schifiamo di lui e non è bello da fare! bisogna bere sempr [...]

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 06.09.2019 -
Ovviamente in questo modo lo senti pulsare e schizzare e questo mi eccita ancora di più

10 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
no

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.01.2022 -
Adoro pure io bere la sborra purtroppo non a tutti ma qualche maschio fidato c'è l ho che mi obbliga a bere... È il top

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
Meglio un bell'ingoio.....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Meglio non rischiare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Adoro ingoiare sborra. Mi piace in abbondanza e bella densa. Non ne perdo una goccia.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ingoiare se nasce un rapporto emozionante

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
magari.....ma troppo rischioso...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 11.06.2023 -
pompini con ingoio ovvio vederlo sborrare e berla una goduria immensa

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
Adoro se fatto e ricevuto fino all'ultima goccia chi mi conosce da anni lo sa... per poi lucidare le nostre cappelle e lingua in bocca per continuare ad assaporare...👅💦💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.03.2022 -
Quotato da Enfemme,
Adoro se fatto e ricevuto fino all'ultima goccia chi mi conosce da anni lo sa... per poi lucidare le nostre cappelle e lingua in bocca per continuare ad assaporare...👅💦💦 [...]
concordo!!! 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > pompini con ingoio o no?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni