Perchè tanti maschietti vengono con noi

172 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 15.06.2023 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
perché noi siamo le donne ideali.siamo piu femminili delle donne vere ,perooooooo abbiamo la perversione degli uomini dentro di noi.
siamo come una donna con la perversione di un uomo(cosa che le donne non hanno), per questo vengono con noi 🙂 😋 : [...]
Non fa na piega...

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Mah.....
Credo che buona parte dei commenti siano solo ed esclusivamente "esperienze personali " che non possono fare statistica.....
E sempre per le mie esp. Personali posso dire che, amo le trav per la loro innata femminilità, ed amare non vuol dire solo "scopare" ma amare anche solo celebralmente.....
A me capita.... innamorarsi di una testa pensante, forse è più facile che di una "bocca svuotante".....
Baci a tutte
Luca

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.12.2013 -
Quotato da DolceMartina,
Vengono con noi xke' siamo porche e sappiamo fare i pompjni
Anche se può suonare un po’ duro, hai ragione.
Spesso si raggiunge un livello d’intensità sessuale anche al primo incontro, cosa che generalmente con le donne accade meno spesso.
Credo sia dovuto al fatto di esser “porci” in egual misura e quindi si osa più che con una donna, soprattutto se si tratta di un primo incontro…
😉

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
I maschi vengono con noi xche noi gli diamo il culo e la bocca quello che non danno certe donne danno solo figa e basta

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Perché siamo più femmine noi di tante donne.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Perché siamo più femmine noi di tante donne.
brava lo hai detto noi facciamo più delle donne

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
Quotato da valentinatravestita,
I maschi vengono con noi xche noi gli diamo il culo e la bocca quello che non danno certe donne danno solo figa e basta
esatto, ma aggiungerei il fatto che siamo gratis 😂

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da valentinatravestita,
I maschi vengono con noi xche noi gli diamo il culo e la bocca quello che non danno certe donne danno solo figa e basta
In genere è così... poi aggiungi che anche l'aspetto e il presentarsi conta e forse fa più di metà.
Incontro uomini che non sanno cosa siano autoreggenti o perizomi o babydoll sexy indossati dalle loro mogli/compagne/fidanzate....
Altri non ricevono un pompino, come si deve, da una vita.
Altri ancora che non hanno mai provato il rapporto anale.
Per alcuni rappresento, e credo sia anche per altre di noi, l'alternativa ad un rapporto sessuale oramai spento e privo di ogni attrazione.
Lasciamo da parte quelli che vanno a prostitute, molti di essi non si rapportano normalmente verso il sesso: pagano come se stessero acquistando merce e tutto finisce quando si chiude la porta del luogo del piacere.
In noi trovano quella eccitazione particolare che è difficile spiegare...

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Vi dico la mia io bsx da sempre e da sempre attratto da Trans perché alla fine hai un corpo da donna ed certe che donne ma hai anche ha disposizione un cazzo è più della volte che cazzo
Un bacione a tutte vi amo

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
I maschietti vengono con noi xche noi gli diamo la figa anale quello che non danno tante donne

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Per come la vedo io molti degli uomini che mi frequentano regolarmente lo fanno per la spensieratezza del rapporto. Nessun obbligo, dovere o complicazione, solo sesso fatto per reciproco piacere.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2021 -
Quotato da MelitaSensual,
Perché siamo più femmine noi di tante donne.

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Diciamo che da noi si gode di più e se trovi la porcella rischi di trovarti in paradiso senza accorgertene, e poi oggi la trav è tanto di moda 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perchè tanti maschietti vengono con noi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni