Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè tanti maschietti vengono con noi

211 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
I singoli vengono con noi travestiti xche prima faccio dei belli pompini evpoi gli diamo il culettino che le donne non lo danno 😋

8 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.08.2025 -
Quotato da Arduina,
Gran parte solo ed esclusivamente per svuotarsi .. poi si c'è chi apprezza anche il genere.
Concordo...brutto da dire ma credo che tantissimi non potendo scopare con donne (o comunque non sempre) si rivolgano ad altri uomini o a trav o a trans (poveri illusi) convinti di trovare la scopata sicura e facile

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2013 -
Quotato da FlaviusLonginus,
Da maschietto penso che noi cerchiamo la FEMMINILITA' e il saper essere soddifatti sessuamente......Vi posso assicurare che sono due temi che le donne genetiche hanno un pò dimenticato, mentre le donne non genetiche sanno soddifare il proprio uomo e [...]

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
molte di noi come me, siamo delle puttanelle svuotacazzi con pochi fronzoli, spesso i maschi cercano sveltine con troiette come noi
🐷

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io francamente vi amo per la spiccata femminilità che emanate, e ne avete molto più di certe donne.....
Poi il fatto di donarvi con tutte voi stesse, mi fa impazzire....
E la cosa mi spinge ad essere anche io altruista a letto, adoro donarvi piacere.
💋 💋 💋 per ore.....
Se ci sono limitrofe mi piacerebbe avere nuove amicizie
💋 Luca

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Io vi adoro se nella mia zona c'è qualcuna si faccia avanti

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quelli che mi incontrano, mi cercano per la maggior femminilità rispetto alle loro partner, nonché del semice fatto che molte di loro non sono propense al sesso oltre il tradizionale, ovvero i pompini e l'anale.
Non mi cercano per la sveltina, ma per il coinvolgimento e la passione.
Nel mio caso è un dato di fatto.
💋 💋 💋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sono un uomo etero ,convivo con una donna da 18 anni,ma amo andare da una donna trans,l ultima volta che ho fatto sesso con una donna trans,mi ha fatto impazzire,un rapporto orale meraviglioso,poi lo inculata,per bene,sia io che lei eravamo felici,avete ragione,la moglie che abbiamo a casa,neanche se lo sogna di farci godete così,grazie di esistere

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.06.2025 -
Quotato da Niki1000,
Sono un uomo etero ,convivo con una donna da 18 anni,ma amo andare da una donna trans,l ultima volta che ho fatto sesso con una donna trans,mi ha fatto impazzire,un rapporto orale meraviglioso,poi lo inculata,per bene,sia io che lei eravamo felici,av [...]
anche io lo stesso avere un rapporto con loro è fantastico

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Gattorandagio,
Quotato da Niki1000,
Sono un uomo etero ,convivo con una donna da 18 anni,ma amo andare da una donna trans,l ultima volta che ho fatto sesso con una donna trans,mi ha fatto impazzire,un rapporto orale meraviglioso,poi lo inculata,per bene,sia io che lei eravamo felici,av [...]
anche io lo stesso avere un rapporto con loro è fantastico
confermo,mi hanno fatto impazzire

7 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 06.08.2025 -
Ciao a tutti e tutte, io sono maschio e mi piace da morire la cara e vecchia faiga come diceva il buon gerry cala , sono sposato felicemente ma.....
Ma qui cerco , o meglio preferisco , profili trav, ritengo sia il sesso più bello e soddisfacente se fatto come si deve , per come.si deve secondo me un incontro deve essere completo, dare e ricevere senza fronzoli, poi la femminilità che sprigiona una bella trav curata è immensa, non siete delle svuotapalle o ripieghi, siete la scelta giusta per ciò che mi riguarda , una dr*ga ed un chiodo fisso una volta provato. Top

7 mesi fa
Trans/Trav
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 30.08.2024 -
Bisognerebbe chiedersi perché non vogliono solo venire con noi.... Non essendo femmine biologiche cerchiamo la femminilità in ogni nostra attività, incontriamo solitamente in autoreggenti tacchi perizoma parrucca super curatissime e super sexy, la nostra preparazione una donna forse la fa' una volta l'anno quando decide di mettersi da gara, il nostro piacere e' far godere l'uomo che incontriamo il nostro piacere e' solitamente secondario siamo lì per il suo piacere e godiamo nel vederlo godere, come mezzi abbiamo bocca e culo che usiamo egregiamente. . In generale pratiche non dico non gradite dalle signore ma spesso fatte con grande sacrificio, quando incontriamo non ci sono aperitivi cene pranzi ma si và quasi a botta sicura, il giorno dopo non scriviamo mi manchi e via discorrendo senza buttarsi via che non e' il caso assolutamente ma siamo la migliore scelta

7 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Semplicemente perché siamo più femmine noi che le femmine stesse.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Ladyluxtrav,
Bisognerebbe chiedersi perché non vogliono solo venire con noi.... Non essendo femmine biologiche cerchiamo la femminilità in ogni nostra attività, incontriamo solitamente in autoreggenti tacchi perizoma parrucca super curatissime e super sexy, la [...]
anche per me è esattamente così

7 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Salve sorelline. Provate a leggere l annuncio di Rossi59, del perché piaciamo ❤️

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da PortaPia75,
Ciao a tutti… se qualcuno potesse aiutarmi a capire, gliene sarei grato….
Ragazza conosciuta alla posta. È trans. 20 anni circa più giovane di me. Ma nasce una simpatia, ed ora andiamo sempre più avanti… è bellissima, piccola, proporziona [...]
Chirurgia per il seno o per costruire una vagina?
Se fosse il secondo caso, per me la tua ragazza perderebbe di qualsiasi attrattiva, le trans sono eccitanti proprio per la presenza di un cazzo su un corpo femminile.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Ieri ho incontrato un maschio e mi a confermato che noi gli facciamo tutto hai maschietto tra culo e bocca a volte le donne non danno né culo e ne la bocca noi li facciamo divertire di più delle donne così mi dicono tanti maschi
Modificato dall'autore il 17-10-2025 09:08:25

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Anatomicamente parlando... abbiamo un buco in meno delle donne, questo è vero; ma... quelli che abbiamo, li facciamo valere meglio, molto meglio 😋 😋 😋

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 05.08.2015 -
Quotato da gynoanaldream,
Anatomicamente parlando... abbiamo un buco in meno delle donne, questo è vero; ma... quelli che abbiamo, li facciamo valere meglio, molto meglio 😋 😋 😋
esatto. Un buco in meno ma una marcia in più!!! 😋 🔥 vi adoro....a dir poco!!!

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da PortaPia75,
Ciao a tutti… se qualcuno potesse aiutarmi a capire, gliene sarei grato….
Ragazza conosciuta alla posta. È trans. 20 anni circa più giovane di me. Ma nasce una simpatia, ed ora andiamo sempre più avanti… è bellissima, piccola, proporziona [...]
Chirurgia per il seno o per costruire una vagina?
Se fosse il secondo caso, per me la tua ragazza perderebbe di qualsiasi attrattiva, le trans sono eccitanti proprio per la presenza di un cazzo su un corpo femminile.
perché sei un fetticista che oggetifica e disumanizza le persone trans, tu ci vedi come fantasie e non come persone ti interessano perché sono giustamente "trans" il tuo interesse e concentrato sui nostri organi sessuali e non nella persona in sé .
Modificato dall'autore il 08-11-2025 09:50:59