Lui & Lei
E' sempre tempo di olimpiadi

06.08.2021 |
269 |
0
"CHI CE L'HA PIù LUNGO: misurazione di dotazione fisica, per le donne pecialità "nature" il clito, oppure il capezzolo, c'è anche la combinata..."
Cinque cerchi, E' tempo di olimpiadi, lasciatemi immaginare questa rivisitazione delle olimpiadi moderne, tantissimi altri sport potrebbero essere aggiunti, basta un po di fantasia e nel mio caso immaginazione fotografica, poi in fondo sono i soliti pensieri:SOLLEVAMENTO PESI: in questo caso è il ricordo della famosa scena di Pasqualino Settebellezze, quando solleva un secchio pieno d'acqua col pene.
SALTO SULL'ASTA: un dildo riding a rimbalzel, saltellando.
BOCCE: evidentemente un confronto tra maggiorate.
EQUITAZIONE: un classico del femdom, il pony riding.
CICLISMO: in questo caso il sellino sarà un po particolare, con un dildo aggiuntivo, d'altronde anche qui lo spunto è cinematografico, con la salita alla bersagliera.
100 METRI SUI TACCHI: facile facile, la corsa su tacco alto, specialmente per gli uomini.
ARRAMPICATA SPORTIVA: sportivissima, trapling, ovvero calpestamento dello schiavetto sottomesso e a corpo nudo, con tacchi pungentissimi.
LOTTA LIBERA: decidete voi quanto libera, per me un mixed wrestling in cui lei le suona a lui.
TIRO AL BERSAGLIO: qui il ricordo va ai disegni di Eric Stanton, quando due signorine si divertono a giocare a freccette dopo aver disegnato il bersaglio sul culo di un uomo.
LANCIO DEL PENE: semplicemente lancio di oggettistica di dileggiamento sessuale, nella specialità dei lanci potrebbe essere inserito pure:
LANCIO DEL TACCO: o lancio della scarpa, specialità femminile che si svolge nei momenti di ira, con bersaglio il maschio.
ESIBIZIONISMO SU STRADA: in tutte le sue forme e varianti, maschile, femminile, travestiti.
SOLLEVAMENTO OBESI: anche qui la fantasia è visiva, l'immagine di una donna minuta ma forzutissima che solleva un uomo ciccione.
STAFFETTA 4 INCULANO UNO: pratica di gang bang, la specialità femminile si pratica con strapon.
NUOTO IN COLLANT: per feticisti adoratori delle calze.
TAE KWON DO - BALLBUSTING: donna prende a calci gli zebedei del maschietto. Pure in versione karate-kumite.
CHI CE L'HA PIù LUNGO: misurazione di dotazione fisica, per le donne pecialità "nature" il clito, oppure il capezzolo, c'è anche la combinata clito-capezzolo, specialità "artificial" il dildo dello strapon.
PUGILATO (BOXE): donna prende a pugni un sottomesso, come un pugile che si allena al sacco, BOXE FISITNG, sempre trattandosi di pugno, dilatazione anale.
MARATONA LINGUISTICA: a chi dura di più nell'adorazione linguistica, l'importante e non finire la saliva.
MARCIA SUI TACCHI:come per l'arrampicata sportiva, si tratta di trmpling , questa volta su tappeto umano maschile, le distanze? marcia 20 uomini e marcia 50 uomini.
LANCIO DELLO SPERMA: prestazione di squirting maschile.
NUOTO SINCRONIZZATO: prestazioni sessuali in acqua.
BOCCHINO AL VOLO: abilità di bocca, destrezza e velocità
TUFFO ANALE: acrobazie dilatatorie.
CANOTTAGGIO: incontro due di coppia in canottiera sexy.
PENTATHLON DELLO SCHIAVO MODERNO: ubbidire, servire, subire, adorare, leccare.
Se vi vengono in mente altri sport scrivetemi, d'altronde è sempre tempo di olimpiadi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per E' sempre tempo di olimpiadi:
