Racconti Erotici > Lui & Lei > Eppure non volevo neanche andare al club!
Lui & Lei

Eppure non volevo neanche andare al club!


di DavidGraib
31.12.2012    |    5.351    |    0 8.0
"It!! spero con tutto il cuore di rincontrarli, e se leggete, sappiate che mi avete fatto passare una serata indimenticabile!!!..."
Vi racconto subito un'esperienza che mi è capitata questa sera...poche ore fa!
Cenone tra amici per farci gli auguri...finisce tutto intorno all 1 e 40...avevo in programma di andare al Club Privè Glamour di Misano, ma visto l'orario non ero molto intenzionato in quanto ci sono un 20 minuti di macchina e a essere sincero ero anche un po stanco. Fatto sta che decido di non andare fino a quando arrivo all'incrocio di casa mia, dove tiro dritto...GLAMOUR STO ARRIVANDO!!!!
Arrivo al club e il parcheggio era abbastanza pienotto..."buono" penso io, così parcheggio la mia macchina e vado a salutare il proprietario, al quale chiedo gentilmente com'è la situazione all'interno dello scannatoio (proprietario fantastico, quando non ne vale la pena te lo dice sinceramente).
Questo mi risponde che ci sono diverse coppie e i camerini sono in subbuglio.
Fantastico, prendo e scendo...effettivamente c'era un gran n° di persone...e le donne di certo non mancavano...e soprattutto non mancavano donne belle!!!
Inizio a girare un po per il locale...prima di sotto, dove c'era un gran numero di persone...poi salgo nei camerini...prima delusione...camerini vuoti...a parte uno...c'era una bella ragazza che si faceva sbattere da 2 uomini...godeva come una riccia, era molto bello vederla, infatti mi sono messo li ad osservare per non meno di una mezzora...ma scatta fuori il problema...la stanchezza...infatti il mio fratellino nonostante lo stimolassi, nonostante la bellezza dello spettacolo, non voleva saperne di svegliarsi!! PANICO!! avvilito dopo un po torno di sotto...convinto di dover mandare a monte la serata!
Nel mentre che scendo sale su una coppia...non sono riuscito a vederli bene a causa delle luci altamente soffuse, l'unica cosa che avevo notato erano gli stivali alti con i tacchi a spillo e le autoreggenti (2 elementi che mi fanno morire)...così decisi di seguirli un po a distanza (stessa idea l'ha avuta un altro ragazzo che con me gli stette dietro)... non conoscendoli non sapevo se potevano essere interessati, e io prima di tutto voglio portare rispetto anche se non li conosco!
fatto sta che entrano nell'ultimo camerino, quello più nascosto, vedo lui che inizia a spogliarsi, lei che si adagia sul letto...e inizia con calma a succhiarglielo. A questo punto mi porto avanti per cercare di godere meglio dello spettacolo...appena l'uomo si accorge che io l'altro ragazzo eravamo incuriositi e assistevamo alla loro spompinata ci disse in maniera assolutamente tranquilla di entrare e chiudere la porta.
Una volta dentro scambiò 2 parole con l'altro ragazzo, capii infatti che quest'altro già conosceva la coppia...ma in quel momento non mi importava...avevo un altro problema più serio...il mio fratellino! si, perchè ero dentro, ma non ero sicuro di riuscire a essere quello che sono...e non volevo che questo venisse aggravato dall'ansia da prestazione! la mia fortuna è stata che l'uomo chiese chi la voleva assaggiare...ed mi chiese a me se mi andava bene...PERFETTO ho pensato, così gli do anche un po più tempo per svegliarsi, in più adoro quel lavoro...spero solo che sia di suo gradimento.
Lei aprì le gambe, stesa a pancia in su, tirò su la gonnellina che arrivava a filo delle autoreggenti (ci avevo visto bene su quelle belle gambe) e iniziai a leccarle prima l'interno coscia, poi a lingua larga tutta la figa...sentivo già che stava diventando umida, così continuai ininterrottamente, cercando di stare attento al respiro e cercando i punti dove lei preferiva che andassi a leccare.
Dopo non molto volli provare, infilai anche il ditino...lei non schifava, anzi le piaceva molto la cosa, così continuai a leccare in maniera intensa e muovendo il dito prima avanti e indietro, poi cercai di stimolare più o meno la zona del punto G (non ho mai fatto squirtare nessuna, ma sono molto informato in merito!).
Fantastico, lei iniziò a bagnarsi di brutto, e più bagnava e più io leccavo, e più leccavo e più lei ansimava...e più ansimava e più io ci davo con il dito! Non le ho chiesto se e/o quanto le sia piaciuto, però anche non conoscendola penso di essere riuscito a farla venire 2 volte (glielo chiederò appena mi trova qui sul sito, ma se non è venuta penso ci sia arrivata vicino!) intanto avevo messo la testa a posto tra le sue gambe che mi facevano andare di matto, lei spompinava il marito (credo) e l'altro ragazzo....donna fantastica...anche se vedevo poco, vedevo che ci dava una grazia assurda a succhiare, e la cosa mi piaceva tanto...ma la cosa che mi piaceva di più era quando mi prendeva la testa e la spingeva sulla sua figa bagnata..come per dirmi "siiii mi piace...continua a farmi godere!"
Dopo un po che ero li a dare il massimo di me....mi allontana..."OH CAZZO!" ho pensato..."è ora di passare ai fatti...fratellino,non mi abbandonare!!!"
Non ricordo a questo punto come siano andate bene le cose, fatto sta che mi sono ritrovato io e il ragazzo che le sbattevamo l'uccello in faccia, e il marito che iniziò a scoparla.
Feci di tutto per rilassarmi, e a essere sincero mi vergognai anche a presentargli una cosa così molliccia...daltronde anche se è vero perchè dovrebbero credere che fossi stanco e non che magari non fossi buono???probabilmente lei lo notò, infatti iniziò a spompinarmi di brutto...sempre con molta grazia e dolcezza... e con l'altra mano tra le mie gambe fino a spingermi il sedere verso di lei...pompino fantastico!da resuscita morti! e proprio perchè è così che fece resuscitare anche il mio fratellino!! splendida pompa...splendida anche la dolcezza con cui la fece...e la cosa che mi piaceva in assoluto oltre al suo seno veramente prosperoso e sodo era il fatto che sembrava che dell'altro tipo se ne fosse come scordata!
dopo un po che mi succhiava di tutto mi disse di mettere il preservativo...così lo feci, mi alzai e andai a mettermi il preservativo...quando mi girai vidi il marito steso, lei sopra che se lo montava...e dentro di me pensai "cazzo ho capito??? metto il preservativo, ma vuole lui...forse non ho capito bene" così mi fermai un attimo di fianco alla coppia, ammirandola in quanto è una donna veramente molto molto bella (volevo la conferma che non avesse neanchè una curva fuori posto, e così è stato) poi il marito mi fa cenno con la mano di salirle sopra...wow doppia penetrazione?!?! ancora non mi era mai capitata di provarla...quindi...detto tra me e voi non aspettavo altro!
mi metto in ginocchio dietro di lei, e cerco di puntarglielo per poi infilarglielo...però temo di aver spinto o troppo o male perchè mi ha fermato e mi ha detto prima di infilarlo un po davanti...ok!
Glielo infilai davanti con lei a pecorina, il marito sotto fermo (mi immaginavo il grosso seno di lei che gli sbatteva in faccia) e iniziai a scoparla spingendo il meglio che potevo....non potevo fare una brutta figura...non con loro!
Così continuammo fino a quando io venii (e spero di essere riuscito a far venire anche lei, anche se non ne sono sicuro...ma comunque spero di essere riuscito a farla godere) a quel punto mi staccai dall'azione per andarmi a pulire.
mi pulii, ma mi piaceva troppo per fermarmi li...la testa mi diceva di riprendere, ma non potevo pretendere niente di più dal mio fratellino....così provai masturbandomi.
Immagina la scena,il marito sotto, lei sopra stesa praticamente su di lui e l'altro ragazzo che mi sembrava glielo puntasse in bocca....da foto ricordo!
poi arriva il momento che il marito la prende e la gira, fu allora che riuscii ad inquadrarlo bene, un uomo ben piazzato di spalle, capelli tagliati a 0, e un volto e un tono di voce che se dovessi conoscere al di fuori non diresti mai che potesse frequentare certi posti! ma l'abito non fa il monaco...e io non sono li per giudicare (e non voglio neanche farlo per non mi interessa, e soprattutto non giudico chi non conosco), riinizio a focalizzarmi su di lei, vedevo quel seno che penso che da ora me lo sognerò la notte...e poi c'era il ragazzo, steso praticamente sulla sua faccia e che si puntava con le braccia...anche questa è stata una scenda da foto...tant'è che mi imbambolai credo, e il marito (il quale penso se ne accorse) mi disse con il suo tono di voce calmo e rilassato "tocca pure se vuoi...a lei piace"
non me lo feci ripete 2 volte...fiondai le mani su quelle 2 tette sode e da capogiro,e iniziai ogni tanto a leccare i capezzoli turgidi....splendido!!!potevo stare li i secoli senza stancarmi!!
nel frattempo il marito prendeva lei e le cambiava spesso posizioni, a volte la scopava a gambe aperte,a volte con le gambe da una parte...la gira in continuazione...e tutte le volte riusciva a farla godere da doversi staccare dal pompino del ragazzo...era bellissimo vederli...
poi non so cosa successe, ma il ragazzo si stacca e inizia a vestirsi...non mi interessa del perchè va via...non è lui che mi interessa!! cosi lei mi prende e inizia a succhiarmelo...in maniera dolce, ma il modo cambiava in base a quando e quanto godeva...NICE PRO!!
il problema che non cambia è sempre lo stesso...la mia seconda metà!! non ne vuole sapere...e anche le labbra migliori...non gli fanno cambiare idea!
così il marito le provoca un po (ma sempre con estrema dolcezza) sul fatto che non lo riusciva a far stare sull'attenti! così decidemmo insieme che ero nelle mani (e nella bocca) di lei...lei era l'unica che poteva cambiare le sorti di quel momento!
mi prese e mi invitò a stendermi e rilassarmi, lei a pecorina che mi leccava e il marito in fondo che la penetrava...bel trenino direi io!! e immediatamente il marito con il suo solito tono mi fece presente una cosa...mi disse:"te ora rilassati, lasciala fare...lei è fantastica in questo, ma soprattutto è una tipetta molto lussuriosa!" lei invece non aprì bocca...o meglio la aprì ma per portarsi avanti con i lavori...e iniziò un bel pompino! Io invece ragionai sulle parole di lui...e anche se riuscivo a rilassarmi...ero avvolto da 2 pensieri..non sapevo se avere paura oppure se essere fiducioso...nonostante questo riuscii a far prevalere la fiducia! era una coppia troppo bella, troppo dolce, troppo unita perchè il mio pensiero potesse essere diverso!
continuai a riflettere e pensai che alludessero alla stimolazione della prostata...non ci credevo molto,ma piegai lo stesso le gambe...e lei subito colse l'occasione! iniziò a massaggiarmi l'ano...e poi a spingere delicatamente...mani di fata!! il marito aveva ragione che lei è la regina in merito! lo fece per un pochino,poi quando sentì che era un po secco.. tolse il dito, gli sputò e riprese da dove aveva lasciato...fu in quel momento che nonostante le continue rassicurazioni del marito, lei si fermò, alzò lo sguardo e mi disse "ti faccio male?? se ti faccio male dimmelo subito mi raccomando!!" è stato bello sentire quella frase anche da lei, perchè mi ha fatto subito capire che belle persone sono dentro, perchè io, lei, lui, sì siamo li a trombare, ma rimane il rispetto reciproco, e dietro il godere di un tot di tempo resta sempre la persona!
comunque alla domanda io risposi di no e che era veramente delicatissima, quindi di stare tranquilla!! così lei riprese, bocca piena e il dito che mi stimolava la prostata da dentro...fantastico...non era la prima volta che lo facevo...ma il modo e la delicatezza con cui lo faceva era fantastico...divino! continuai a godere da morire...e più godevo e più il marito la caricava dicendole di vedere quanto godevo...e più lui caricava e più lei stimolava nei punti giusti!!! e abbiamo continuato così fino a quando sia lei che lui sono venuti...
io purtroppo avevo l'attrezzo KO ma questo non mi ha impedito di godere...merito esclusivamente di lei!!! mi vergognavo da morire...mi era scocciato aver fatto una figuraccia...ma sembrava che a loro di questo non importasse...infatti mi chiesero subito come mi è sembrato, pareri e via dicendo...che li abbia soddisfatti lo stesso??? Credo di si, non per vantarmi, ma perché quando siamo usciti per andare via, mi chiesero il mio contatto di annunci69.it!!
spero con tutto il cuore di rincontrarli, e se leggete, sappiate che mi avete fatto passare una serata indimenticabile!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Eppure non volevo neanche andare al club!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni