Lui & Lei
Il mio diario 1

06.03.2018 |
106 |
0
"05/05/2017 come tutti i giorni ho preso il treno dei pendolari per andare a Milano..."
Mi chiamo Daniela. Ho una figlia di 25 anni, frutto del mio primo matrimonio, un marito che ha un figlio di 16 anni, frutto del suo precedente matrimonio. Viviamo vicino a Milano.Lavoro a Milano. In una ditta di import-export. Con mio padre e mia madre ho vissuto alcuni anni in Cina. Parlo e scrivo correntemente in cinese. Nella ditta curo la parte marketing per la Cina ed i rapporti personali con i clienti cinesi. Il titolare parla solo italiano e … sono indispensabile. Mi lascia molta autonomia anche perché alle volte mi chiede impegno lavorativo ben oltre le otto ore. Ma a me va benissimo.
Ho cinquantacinque anni e sono in menopausa. Ho deciso di tenere un diario. In questo momento di trasformazione di una donna, sento il bisogno di avere una traccia dei miei cambiamenti, dei miei desideri. Insomma voglio positivizzare la mia menopausa.
05/05/2017 come tutti i giorni ho preso il treno dei pendolari per andare a Milano. Alla stazione le solite facce. Studenti, impiegati, gente che va a Milano per… uffici.
Oggi ho trovato posto a sedere. Non succede sempre. Sono rilassata. Ieri sera il mio maritino Mario era di buon umore. Ha una agenzia immobiliare, ed ha concluso un buon affare.
Siamo andati a letto presto, come al solito. Lui guarda un pò di tv, mentre mi spalmo la solita crema sul viso e le mani. Io non la guardo, ho già sonno. Ma anche lui spegne subito. Mi accovaccio e, come al solito, lui si appoggia a me, a conchiglia. Come al solito mi dà un bacino sul collo, poi di solito mi augura la buona notte, di solito si gira dall’altra parte e si addormenta. Oggi no, mi chiede se ho davvero sonno mentre mi carezza il viso e passa la mano sulle tette da sopra il pigiamone che indosso. Ho un pò di sonno, ma sono incuriosita. Oggi non è vigilia di festa, e quindi non è notte di sesso. Mi godo le carezze, ora con le mani infilate sotto il pigiama. Si stringe a me e sento il suo respiro ed il suo pene duro sulle chiappe. Mi giro e trovo la sua bocca. Mi bacia con .. ardore…. con scambio di lingua e passaggio di saliva! Sono piacevolmente sorpresa. Fa freddino in camera e rimaniamo sotto la coltre. Mi aiuta a sfilare la parte di sopra e quella di sotto del pigiamone. Sono supina e lui quasi sopra di me. Mi bacia bocca, collo, tette, ventre, pube. Arriva alla clito con la punta della lingua, che poi nappa l’apertura. Sono sempre più sorpresa da tanto slancio.
Sussurro che lo voglio dentro. Si spoglia, sento il cazzo libero e duro contro le cosce. Allungo la mano per carezzarglielo. Mi prende la mano e me la porta sulla figa e capisco che vuole che io mi masturbi mentre mi lecca e mordicchia i capezzoli. Ti voglio dentrooo. Mi sporgo verso il comodino e prendo dal cassetto la crema per la secchezza vaginale. Se avete una moglie in menopausa probabilmente soffre anche lei di secchezza. E’ una bella scocciatura. Sei eccitata ma non ti bagni. Mi prende la crema dalle mani. Me la spalma abbondantemente sull’ano. Non sono una verginella neppure dietro. Tra il primo marito e Mario ho avuto un compagno che molto spesso mi inculava. Quando non era violento mi piaceva.
Sento il suo cazzo sull’ano. E’ molto duro e con l’unguento entra con facilità; si muove lentamente ma con decisione. Ho voglia di mugolare ma devo trattenermi. Non posso farmi sentire. Mi masturbo la clito seguendo il ritmo del mio maschio. Ogni tanto si ferma, sente i miei respiri, sente i sussulti e sa che sto per venire. Ho un orgasmo violente stringo l’ano e sento la sua sborra calda calda dentro di me. Rimaniamo così qualche minuto coccolandoci e baciandoci. Il cazzo adesso è rilassato. Sta per uscire dal mio culo. Ho timore che sia sporco di cacca, dato che, non aspettandomi questa cosa non mi ero preparata. Lui si alza in fretta e si avvia verso il bagno coprendosi col pigiama. Sento lo sperma che esce dall’ano, Deve proprio avermi sborrato abbondantemente. Non voglio sporcare le lenzuola ed entro in bagno anche io. Lui si sta facendo un bidet e mi accorgo solo adesso che ha il cazzo e lo scroto completamente depilati.
Si accorge che lo osservo. E’ imbarazzato e mi spiega che era un suo desiderio da molto tempo, e che tutti gli uomini nei video porno sono depilati, e che insomma si era rasato questa mattina e per tutto il giorno era in semi erezione pensando a quando avremmo fatto l’amore e lo avrei scoperto. Ne abbiamo riso anche dopo a letto e poi mi sono addormentata tenendo la mano sul suo pene liscio liscio.
(continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il mio diario 1:
