Racconti Erotici > Lui & Lei > Mi presento
Lui & Lei

Mi presento


di pepsie
16.02.2017    |    9.104    |    9 9.7
"Divarico maggiormente le gambe sto per arrivare al limite, inarco la schiena e butto la testa all'indietro ma decido di bloccarmi, mi piace essere sul punto..."
Come ogni mattina, mi ritrovo a casa da sola, solo che questa mattina qualcosa in me, mi spinge a mettermi difronte allo specchio e ad osservarmi attentamente.
Indosso il mio fantastico pigiama che tiene caldo, anche se in realtà a letto ci vado senza, lo specchio è un mio amico/nemico.
Alzo lo sguardo e mi fisso attentamente. Quello che vedo all'inizio è una ragazza anonima, senza nessun particolare interessante, ma so che se guardo attentamente non è così.
I miei occhi marroni misto verde vedono una giovane donna, ho i capelli castani lunghi che avvolgono le spalle e con un ciuffo ribelle che non sta mai come alle modelle nelle copertine (XD), ho un piccolo neo al di sotto dell’occhio destro il che lo trovo molto sexy, le mie labbra sono piccole con una piccola voglia. E fin qui tutto ok! Mi guardo e mi trovo carina..
Faccio un passo indietro e fisso la mia figura intera. E già non sono una modella.. Sono una bella donna morbida, morbida.
Decido di togliermi il pigiama e rimango solo con le mutande. Quello che vedo è un seno, non perfetto e sodissimo, ma perfetto per essere preso con le mani e palparlo, la mia terza abbondante è un piacere stringerla, i miei capezzoli al contatto con le mie mani sempre fredde si animano e si induriscono ad ogni mio tocco.. mi piace molto toccarmi e massaggiarmi il seno, mi da un senso di piacere e mi rilassa.. ora i miei occhi vedono la pancia tanto odiata da noi donne, ma ho imparato nonostante tutto ad amare le mie curve e la mia morbidezza. Ho le gambe lunghe, le cosce di certo non sono stecchini!!, mi metto di profilo e osservo il mio sedere, beh che dire è bello tondo e sodo! Gli sforzi in palestra danno risultati!!
Continuo a guardarmi e a toccarmi, il freddo della stanza contribuisce a provare maggiore piacere nel torturare i miei capezzoli.
Sempre tenendo gli occhi puntati allo specchio, mi siedo sul letto, ormai anche l’ultimo indumento che indosso inizia ad essere di troppo, lentamente indietreggio fino a coricarmi. Apro le gambe e mi libero delle mutande..
Ora sono nuda sul letto, e la mia immaginazione e fantasia può esprimersi.
Divarico le gambe e piego le ginocchia, la mia mano scende lentamente dal seno lungo il lato destro fino ad arrivare alla mia vagina, calda e depilata. La mia voglia aumenta e inizio a giocarci e a stimolarla con la mano.
Mi porto due dita alle labbra e le succhio per bene per poi lasciarle scivolare sul mio clitoride che al contatto con la mia saliva diventa più facile giocarci.
Inizio a giocare con il clitoride prima con un dito e poi con due, ogni tocco è una scarica di piacere, ora sono tutta bagnata, e con molta facilita mi penetro con due dita.
Aumento il ritmo, dentro e fuori più velocemente, scivolano perfettamente, gemo senza la paura di essere sentita, intanto con l’altra mano continuo a stringere i capezzoli.
Nel silenzio della stanza si sente quel divertente ed eccitante rumore della figa quando viene penetrata.
Divarico maggiormente le gambe sto per arrivare al limite, inarco la schiena e butto la testa all'indietro ma decido di bloccarmi, mi piace essere sul punto di venire ma prolungare il momento.
Tolgo la mano dalla mia vagina e porto alla bocca le dita con i miei umori, ora mi metto a 90, apro le gambe e ritorno a stimolare il clitoride, prima lentamente facendo dei cerchi e poi con più energia.
Ormai non ho più controllo, ogni tocco è un gemito, stringo forte il piumone e alzo lo sguardo sullo specchio per vedere come godo.
Non mi rendo mai conto che ogni singola volta i miei denti torturano il mio labbro inferiore che ora è gonfio.
Sono al limite il mio clitoride pulsa, non resisto più, un’onda di piacere mi investe…
Mi accascio sul letto a pancia in giù, ho il fiatone. Chiudo gli occhi e mi godo questo momento di puro piacere post masturbazione.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mi presento:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni