Racconti Erotici > Lui & Lei > SULLE SCALE
Lui & Lei

SULLE SCALE


di pepsie
23.09.2021    |    4.411    |    5 9.5
"Il tuo pene mi riempie completamente..."
Scendo le scale mi fermo all'ultimo scalino e sono esattamente alla stessa altezza tua, ti avvicini per abbracciarmi in vita e baciarmi.
Le tue labbra si posano sul collo provocandomi dei brividi, mentre le tue mani scivolano sotto la maglia.
Mi accarezzi i fianchi e la schiena, sei delicato, continui a baciarmi, mi fai sollevare le braccia per poter sfilare la maglia.
Ora libera dall'indumento ricominci a baciarmi sul collo e sulle spalle.
I tuoi baci sono delicati e umidi, mi baci e poi soffi sul punto esatto del baci, provocandomi dei brividi perchè sai quanto adoro quando fai così.
Mi guardi con gli occhi misti di desiderio e amore mentre mi slacci il reggiseno e me lo fai togliere.
Ti allontani un attimo e mi guardi.
Mi fai arrossire, cerco di coprirmi, me lo impedisci.
"Sei così bella, e perfetta per me, voglio farti mia qui e subito"
Ti togli la maglietta pure tu e appoggi il tuo petto al mio.
I brividi iniziali ora vengono sostituiti dal calore del tuo corpo e dal contatto tra i nostri corpi.
Le tue bellissime mani grandi prima mi accarezzano e poi sono già pronte per stringere le mie tette.
Si incastrano perfettamente, le tue mani grandi, da uomo alto quasi due metri, avvolgono perfettamente la mia quarta di seno.
Ti abbassi un secondo per poter prendere in bocca i capezzoli, prima uno e poi l'altro, alternando, e me li succhi, li lecchi e baci e me li tiri con i denti facendo piano, facendolo indurire e aumentare di volume.
Mi mandi fuori di testa, i tuoi tocchi e le tue attenzioni mi fanno bagnare come non mai.
Continui a torturare le mie tette mentre mi slacci i pantaloni e li spingi verso il basso, facendo scendere anche le mutande.
Ora sono tutta nuda per te!
Ti abbassi ancora, per aiutarmi a liberarmi dagli indumenti, ai piedi e scendendo mi baci la pancia, le cosce e in mezzo alle gambe come se volessi avere la certezza che mi stai facendo effetto.
Sali di nuovo a baciarmi mentre infili la tua mano tra le mie gambe per massaggiarmi e senti quanto sono bagnata e pronta per te..
Sto già ansimando, ti bacio con foga mentre le mie mani aprono la cintura, il bottone e la zip dei jeans.
Ti tiro giù e nel mentre mi siedo sullo scalino.
Ti tolgo i boxer e il tuo pene è giusto all'altezza della mia bocca.
Noto con piacere e soddisfazione che sei pronto, il tuo cazzo è ben eretto.
Lo prendo in mano e lo accarezzo per la tutta la lunghezza, ti guardo bacio il tuo cazzo e poi lo prendo in bocca.
Lo succhio, con la saliva lo lubrifico per bene, e cerco di farlo entrare in bocca più che posso, più volte, lo lecco per tutta la lunghezza, mi soffermo sul glande leccandolo e succhiandolo.
Hai uno spasmo, mi prendi i capelli e me li tiri.
Con la mano continuo a segarti aumentando il ritmo mentre con le labbra e la lingua mi concentro sulla cappella per darti piacere.
Hai ancora i miei capelli tra le mani, e inizi a dettare tu il tempo del pompino, vuoi assumere il controllo del nostro piacere.
Ad un certo punto mi fai alzare e mi fai sedere nello scalino più largo che fa angolo, mi allarghi le gambe, ti metti in ginocchio e la tua testa è tra le mie gambe, mi lecchi avidamente, sento la tua lingua sulle mie grandi labbra, mi lecchi tutta, succhi il mio clitoride.
Ho bisogno di toccarti, mi ancoro alle tue braccia, allargo di più le gambe, voglio sentirti di più!
I tuoi giochi di lingua mi fanno impazzire, porto la testa all'indietro e gemo, fino a che ho un sussulto causato dalle tue tre dita che mi infili dentro senza preavviso.
Muovi le dita lentamente mentre continui a leccarmi, sto per raggiungere l'orgasmo, il limite, sento dei brividi di freddo e formicolio, " di più" ti incito, aumenti la velocità delle spinte con le dita, e succhi più forte il clitoride, sono allo stremo, sento l'orgasmo che esplode dentro di me.
Togli le dita da dentro la mia figa , lentamente, assaggi la mia ninfa e mi baci, non sei ancora soddisfatto, non mi lasci il tempo di riprendermi che guardandomi negli occhi, entri dentro di me.
Il tuo pene mi riempie completamente.
Ho bisogno che mi aiuti a portare le gambe sopra alle tue spalle perchè sono ancora provata dall'orgasmo.
Adesso ti sento di più, ti sento tutto, inizi a muoverti piano, fino a prendere ritmo, dentro e fuori, non ci vuole molto, il tuo pene si indurisce sempre di più, le tue spinte sono forti,
vorrei tanto sentirti venire dentro di me, ma non possiamo.
Ansimi e respiri forte, esci da me e vieni copiosamente sul mio petto.
Che buon sapore!
Ti accasci su di me e insieme cerchiamo di regolarizzare il respiro post sesso sulle scale!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SULLE SCALE:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni