Racconti Erotici > Lui & Lei > Compagno di studi (parte 1)
Lui & Lei

Compagno di studi (parte 1)


di pepsie
28.02.2017    |    12.017    |    5 9.8
"Lo so che sei a letto, alzati daiiii!- - Io ti ammazzo! - Scendo molto lentamente dal letto, maledicendolo e vado ad aprire il cancello mentre lascio..."
Sono le 8:30 e sono beatamente raggomitolata sotto le coperte e non ho per niente voglia di alzarmi visto che, oggi, essendo l’ultimo giorno di carnevale, non ho lezione, i miei sono a lavoro e io sono a casa da sola!
Mi sto per riaddormentare quando suona il campanello.. uff che palle, sarà il solito che chiederà del ferro vecchio. Ignoro e cerco di riaddormentarmi. Ma a quanto pare questa mattina nessuno vuole lasciarmi in pace, infatti mi arriva un sms.
È un mio compagno di università, anzi il migliore compagno con cui studio per preparare gli esami.
- Ciao, aprimi! Sto suonando il campanello. Lo so che sei a letto, alzati daiiii!-
- Io ti ammazzo! -
Scendo molto lentamente dal letto, maledicendolo e vado ad aprire il cancello mentre lascio socchiusa la porta, tanto è di casa!!
Lo aspetto davanti alla porta con le braccia conserte e con l’espressione più incazzata che posso fare mentre lui tutto calmo entra urlando “scherzetto”.
-scherzetto un cazzo, ti pare l’ora di venire a rompere le palle? -
-dai su, ti ho portato pure le frittelle! Ti prendo pure per la gola!!-
-cosa vuoi veramente? -
-niente, mi servirebbero gli appunti dell’ultima lezione, ero distratto e mi sono perso una parte!
-chissà da chi eri distratto! - gli dico mentre vado a prendere gli appunti in camera.
Nemmeno mi accorgo che mi ha seguita e mentre sono di spalle che cerco gli appunti nella scrivania mi abbraccia da dietro e mi risponde -da te! -
-si certo! tieni e se è tutto, sai dove è la porta e lasciami tornare a dormire.
-non mi credi? - e si avvicina ancora di più, sembra voglia accarezzarmi invece mi prende con forza e vigore e mi butta sul letto.
Rimango di stucco, non me l’aspettavo, e cazzo che forza che ha, diciamo che non sono leggerissima da prendere.
-Cosa stai….- cerco di parlare ma lui mi zittisce, e con un gesto molto dolce mi rimbocca le coperte.
-non mi credi? Tu mi distrai ad ogni lezione, non te ne accorgi o fai finta, lo so che ti piaccio-
Sono immobile sul letto, sotto le coperte, quasi bloccata da lui che continua a fissarmi in attesa di una risposta ma invece da codarda prendo le coperte e me le tiro fino a sopra la testa.
Sento il materasso sollevarsi, segno che si è alzato e spero che se ne vada, invece scosta le coperte e si infila pure lui nel letto.
Mi prende, mi stringe e mi porta vicino a lui. Adesso sono raggomitolata vicino a lui, e mi rilasso solamente quando lo sento accarezzarmi la schiena mentre mi lascia prima un bacio sulla fronte e poi sulle labbra.
Mi lascio andare a queste sensazioni e ricambio il bacio, le nostre lingue si intrecciano tra di loro, si cercano.
La sua mano dalla mia schiena scende lungo il mio fianco e si va a posare sul mio sedere e con una forte presa me lo palpa e facendo così mi attira di più a sé.
Inizio ad avere caldo, sento anche un calore più intenso che viene da dentro, un nodo allo stomaco e una fiammata che viene da in mezzo alle gambe.
Raggomitolata addosso a lui, gli infilo una mano sotto alla maglietta e accarezzo il suo petto e la sua pancia, gioco, disegnando dei cerchi facendogli venire la pelle d’oca.
Con un colpo di reni, mi porta sotto di lui -voglio assaggiarti!-
Mi bacia con trasporto mentre le sue mani sotto alla mia maglietta cercano il mio seno, per palparlo e sentire i miei capezzoli farsi duri all'instante al suo tocco, sono ipersensibile in questo periodo, e sentire le sue mani stringere il mio seno mi da un senso di piacere e di goduria, sospiro di sollievo e questo lo sprona a spingersi oltre e prendere in bocca i miei capezzoli prima uno e poi l’altro.
Dio sta venerando il mio seno, con la punta della lingua le stuzzica un capezzolo. Gemo, e lui sorride soddisfatto. Dopo averlo leccato e baciato abbastanza, lo avvolge interamente dentro la bocca, succhiandolo. Fa lo stesso con l’altro capezzolo, bacia, lecca e succhia. E quando finisce, prende entrambi i seni nelle mani, accarezzandomeli per poi strizzarli tra l’indice e il pollice fino a farmi urlare.
Con il pollice continua a stuzzicarmi il capezzolo, mentre, con l’altra mano, va a infilarsi nei pantaloncini del pigiama. Sussulto, non appena avverto le sue dita farsi strada nelle mutandine.
-Come pensavo. Completamente bagnata!-
In un solo colpo mi toglie i pantaloncini e gli slip, lasciandomi completamente nuda davanti ai suoi occhi.
Posa una mano sul mio sesso e inizia a muore le dita intorno.
-apri le gambe- mi dice mentre si alza per spogliarsi pure lui. Una volta tornata su di me, va a posare la sua bocca esattamente sul mio sesso, facendomi impazzire del tutto.
Inizia a leccare la mia fessura dal basso verso l’alto con molta calma, torturandomi, va troppo piano, poi più velocemente. Fa dentro e fuori con la lingua, come se mi stesse penetrando, e ogni tanto sbucava fuori per dedicarsi al clitoride, con colpi veloci, istantanei, ma estremamente piacevoli, e mentre mi succhia avidamente il clitoride mi infila due dita con un colpo secco.
Sono talmente bagnata che le sue dita non incontrano nessuna resistenza ad entrare, scivolano dentro di me facilmente, entrano, escono con un ritmo sostenuto mentre la sua lingua continua a giocare con il mio clitoride duro, per poi succhiarlo forte.
Continua la mia eccitante tortura con le dita, ora diventate tre, e con la lingua picchietta il clitoride, facendomi fremere ad ogni colpo, la mia eccitazione aumenta sempre di più.
-ti prego, non ti fermare- apro di più le gambe, gli prendo la testa e in risposta mi morde il clitoride portandomi ad un orgasmo sensazionale.
Ansimante e tremante, ci guardiamo negli occhi, mi bacia e mi attira a se per poi coprirci con le coperte fino ad addormentarci insieme.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Compagno di studi (parte 1):

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni