Racconti Erotici > Lui & Lei > Sesso in spiaggia con il mio vecchio amico
Lui & Lei

Sesso in spiaggia con il mio vecchio amico


di Passerasolitaria1
24.06.2022    |    990    |    6 8.9
"Guardo negli occhi l'uomo col cappello blu oramai si sta segando come un dannato è eccitatissimo, lui mi guarda super arrapato..."
L'idea di rivederlo dopo tanto tempo mi faceva palpitare il cuore. Noi amici, confidenti e amanti, bello il nostro rapporto, anche se una volta ci fu stato un fraintendimento e mi dispiacque moltissimo la sua reazione esagerata. Ma poi ci fu un chiarimento. Non poteva rompersi il nostro rapporto era troppo importante, lui per me ed io per lui. Eravamo come migliori amici, Scerif era sposato con due figli adolescenti, appassionato di moto e di uccelli canterini, di natura e di animali. La sua grande passione come la maggior parte di noi di questa comunity, l'amore per il sesso. Ma lui stava alla ricerca di una amante. Le cose con sua moglie non andavano bene e lui aveva avuto una amante molto più giovane di lui, però purtroppo la loro relazione si era conclusa tempo fa. Scerif era appassionato di donne belle ed abbondanti, donne curvy con dei bei panettoni al posto del culo, con tette grandi e con visi dolci. Peccato, e dico peccato, che noi abitiamo lontani purtroppo, troppo lontano lui a Rimini ed io a sud delle Marche. Ci eravamo visti una sola volta quasi un anno fa, ma eravamo stati insieme dal pranzo al dopo cena ed il tempo era volato. Da quel giorno non ci siamo più lasciati, abbiamo mantenuto un rapporto fitto di messaggi ed io conoscevo tutto di lui e lui conosceva tutto di me, anche quando litigò con la moglie io ero lì a dargli consigli e naturalmente lui fece di testa sua😂 mai mettere il dito tra moglie e marito 😥
Eravamo lontani eppure la voglia di vederci era tantissima, purtroppo io non ero libera mai e lui era oberato di impegni con il lavoro i figli e le sue gare. Ma, un giorno mi dice che viene vicino a me a pochi chilometri da me in albergo a trovare dei parenti e vuole vedermi, pianterà la sua famiglia per me. Non può non vedermi e coccolarmi e sbaciucchiarmi, si lui è esattamente come me, carino e coccoloso.
Ci diamo appuntamento nella spiaggetta per scambisti dove molti sono nudi, è estate e fa caldo e voglio fare sesso con lui in acqua al mare ...baciarci a masturbarsi in acqua impagabile esperienza. Finalmente arriva il momento dell'incontro, io gli spiego il posto e gli do le coordinate, ma la strada è piena di traffico e lui tarda ad arrivare, intanto però con una coppia e mi faccio un bagnetto. Io lo aspetta impaziente lui arriva e io lo riconosco da lontano, lo riconosco da come cammina (sono miope e non ho gli occhiali), gli corro incontro e gli lancio le braccia al collo e me lo sbaciucchio tutto, sono così contenta di vederlo che me lo abbraccio e non lo mollo, ho tanta voglia di lui. Gli presento la coppia, lui mi sorride e io voglio andare in acqua, lui non ha mai fatto il bagno al mare quest'anno e non gli piace tanto, ma io so essere molto convincente se voglio 😈in un attimo siamo in acqua e io me lo baciò e me lo coccolo tutto, ci abbracciamo ci tocchiamo e pomiciamo come due adolescenti, lui ha voglia di leccarmi la passera,ma non si può, ci strisciano i costumi e ci tocchiamo ovunque, lui prende le mie tette in mano e le fa uscire dalla coppa del costume, poi mi volta e guarda il mio culo, io gli chiedo se gli è mancato il mio panettone e lui dice di sì, anzi dice che gli è mancato moltissimo. Lui ha i brividi, gli propongo allora di uscire dall'acqua, andiamo ba fare due chiacchiere con la coppia, ma ho troppa voglia di fare sesso con lui e lui invece chiacchiera sempre, così mi scuso con la coppia e gli dico che andiamo un attimo a fare un po' di sesso dietro le canne. Ma trovare un posto nascosto senza essere seguita da guardoni è impossibile. Infatti un uomo col cappello blu ci segue. Camminiamo ed arriviamo ad un giaciglio che sembra perfetto, nascosto dalla ferrovia dalla vista e dal sentiero principale. Peccato che quell'uomo col cappello blu ci segue ovunque e si mette vicino a noi. Serif mi chiede se mi dia fastidio ma, io oltre ad essere guardona sono anche esibizionista e quindi mi piace l'idea che lui guardi e si masturbi mentre noi facciamo sesso. Lo trovo profondamente eccitante, il mio amico che mi conosce non si scandalizza e mi dice: -"tu mi fai fare cose che non ho mai fatto, come se fossero del tutto naturali"- . Forse perché sono del tutto naturali. Sì perché le perversioni ognuno le concepisce in un modo talmente personale ed esclusivo, quello che per una persona è trasgressione magari per un'altra è la normalità! Ognuno di noi infatti vive in questa community e si rapporta ogni giorno con delle persone che hanno dei blocchi dei paletti, dei preconcetti, delle cose che assolutamente non farebbero mai. La sessualità è qualcosa che va vissuto e in totale libertà ed ognuno di noi la vive a modo proprio, con i propri limiti e con i propri desideri. L' importante è sempre trovare persone che condividono lo stesso modo di "giocare" (fare sesso), solo così si può avere un incontro appagante per entrambi gli individui.
Ma torniamo a noi entrambi in costume, il mio amico mi bacia in quel giaciglio di foglie e rami, con tutte canne intorno e mi mette due dita in figa, sposta il costume e mi dice che quando godo il mio modo di baciare cambia completamente, la mia lingua 👅e le mie labbra 💋si fanno più morbide. Gli chiedo stupita se fosse vero e lui dice -"giuro"-. Bello non sapevo una cosa così potente... è vero che più ho incontri più conosco il mio corpo e me stessa.
Bello...sono lì che lui mi bacia e sono concentrata sulle mie labbra 💋 sulla mia lingua 👅sul sole ☀️ che accarezza la nostra pelle e ci fa brillare gli occhi, ogni tanto guardi il tipo col cappello blu🎩 quanto lo guardo lui mi sorride, intanto il mio amico vorrebbe leccarmi invece io voglio essere penetrata, ma lui insiste e allora distendo lui a pancia in su e io gli metto la mia figa in faccia e gli dico "e allora lecca" 😈lui lecca, ma io ho troppa voglia di lui dentro di me e gli chiedo di penetrarmi e lui vorrebbe leccare ancora e anche io vorrei stare lì ore ..ma non posso proprio. Quindi mettiamo un profilattico alla banana 🍌 e mi faccio penetrare da dietro, ansimo e sono felice...lo sento dentro di me...so che a lui la pecorina non piace ma non ci posso fare niente è la posizione in cui godo di più al mondo. Lui vorrebbe continuare a baciarmi ed è solo per quello che non ama quella posizione.
Intanto io gli do il mio ritmo muovendo il culo. Guardo negli occhi l'uomo col cappello blu oramai si sta segando come un dannato è eccitatissimo, lui mi guarda super arrapato. Scerif gode da matti...allora io chiudo gli occhi e mi godo il momento, il profumo del mare, la sensazione forte di lui dentro di me, l'eccitazione di essere guardata, il verde delle canne e l'energia che sprigiona la natura ed il caldo sole sulla mia pelle, tutto amplificato da quel sesso così fantastico. Mi giro ora ho voglia di prenderlo in bocca e farlo sborrare, mi giro gli tolgo il preservativo alla 🍌 e lo comincio a leccare, lui mi guarda e mi bacia teneramente, so che la situazione lo eccita da morire anche a lui da matti. Prendo la sua cappella e la accolgo piano piano nella mia bocca bollente, lui ha un tremore di piacere, comincio a masturbarlo, lui dice ancora che gli è mancato leccarmi, io ne sono consapevole, lo so perché lo conosco 😈 ma non si può fare altro. Gli dico che per quell' incontro bisogna accontentarsi, lui gode e si lascia andare e mentre io gli lecco le palle lui con la mano si masturba e da il suo ritmo e dal suo gemito capisco che sta per venire, uno, due, tre...esplode sulla sua pancia ed io gli dico...-"ma no ho preparato le mie tettone apposta per essere inondata dal tuo seme"- e lui risponde: -"non ti volevo sporcare"- ed io ribatto -" ma poi mi buttavo in mare e mi lavavo"-. A quel punto scoppiamo a ridere e ci baciamo di nuovo teneramente. Lui mi chiede se in borsa io abbia il fazzoletto, ma purtroppo una borsa così grande e piena di oggetti, ma purtroppo non ho neanche un fazzolettino. A quel punto il signore col cappello è arrivato a pochi centimetri da noi e si offre di darci un fazzoletto, e noi ci puliamo. Ci baciamo di nuovo, e ci ricomponiamo e torniamo in spiaggia, ma purtroppo è arrivato il tempo di salutarci. Lo riempio di bacetti prima di farlo andare via, perché so che passerà tanto tempo prima che Passera lo rincontrerà ☹️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sesso in spiaggia con il mio vecchio amico :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni