Racconti Erotici > Gay & Bisex > Tutta la sborra in bocca...colava
Gay & Bisex

Tutta la sborra in bocca...colava


di Passerasolitaria1
09.06.2022    |    2.221    |    5 9.4
"Ma quello è sempre stato uno dei miei desideri più grandi, forse perché vedere una donna prendere la sborra in bocca è normale, vedere un uomo avidamente..."

Non riesco a togliermi quella scena dalla mente lui alto pieno di tatuaggi e l'altro uomo con la bocca spalancata ad aspettare solo la sua sborra calda e bianca schiumosa e densa, vedere come ogni singola goccia scendeva nella sua bocca vogliosa e come lui la spalancava. Ho ancora quella immagini negli occhi, come se la scena la vivessi ancora tante e tante volte, ogni volta che guardo la bocca di un uomo ora penso "chissà se anche lui è bisex, chissà se anche dentro quella bocca hanno sborrato, chissà se anche lui prova piacere nell'accogliere nel suo cavo orale quel caldo tiepido succo prezioso, se anche lui non si vergogna di essere schizzato con quel nettere bianco, colante e filante?".
Sì dopo quell'incontro sono uscita cambiata, era un mio desiderio erotico da tempo, ma non posso costringere qualcuno a fare qualcosa che non gli piace e non mi permetterei mai di farglielo fare. Quindi non ho mai proposto a nessuno questo gioco. Ma quello è sempre stato uno dei miei desideri più grandi, forse perché vedere una donna prendere la sborra in bocca è normale, vedere un uomo avidamente attendere quel seme non è normale. Cioè non è normale nel nostro concetto di sesso, nel concetto distorto, che noi abbiamo una sessualità ed una sola e deve essere obbligatoriamente etero, perché secondo la morale della nostra società solo il sesso etero è giusto è consentito ed è l'unico valido. Ma non esiste proprio! Nessuno dovrebbe permettersi di giudicare mai le altre persone per i propri gusti sessuali. Conosco uomini che impazziscono per le trans, chi non impazzirebbe d'altronde per una trans con il culo a mandolino e un bel cazzone e due tette perfette? Dai siamo sinceri! Anche il mio sogno è quello di andare con una trans, si magari fare un bellissimo gioco a più persone con un bel bull che sottomette la trans, una bella trans passiva, che diventi la mia migliore amica di sesso e con la quale fare tante e tante porcate💦💦💦💦
Ma torniamo a quel giorno, mi manda un messaggio L e mi dice se lo voglio raggiungere che lui quel pomeriggio si vedrà col suo amico bisex e sa che io sono eccitatissima all'idea di fare un bell'incontro a 3, ma come succede purtroppo spesso, io non posso, quindi ringrazio sentitamente, ma devo rinunciare. Il giorno dopo mi ricordo di lui, un bellissimo uomo alto con tante fantasie bisex che aveva già realizzato, che aveva un amico con cui giocava quando aveva desiderio di evasione, ed era solo lì che aspettava di incontrarmi da tanto tempo. Si perché avevamo già fatto un conoscitivo, parecchi mesi fa, ma poi ci eravamo dimenticati l'uno dell'altro. A fine dell'anno scorso, ci eravamo incontrati davanti ad un supermercato, una sera avevo un'ora libera, e lui poteva venire per fare due chiacchiere. Ricordo che ci eravamo trovati bene entrambi e che l'idea era quella di rivederci per organizzare qualcosa di trasgressivo, forse il COVID o il lavoro o tanto altro, ma di fatto non ci siamo più visti. Ma qualcosa in lui mi aveva colpito, sicuramente la sua esperienza, i suoi racconti mi hanno stregata, lui come uomo era alto ed affascinante, brizzolato e barbuto, ma molto curato, un uomo che parlava della sessualità come della cosa più naturale al mondo non poteva che attrarmi. Da quel giorno dell'incontro ci siamo scritti poche volte, ma lo sanno tutti, io non cerco fidanzati, ma amici con cui condividere il più bello dei piaceri, quello fisico e quello orgasmico, che è il più potente dei piaceri. Io non ho bisogno di messaggi lunghi e di essere conquistata, io ho bisogno di una mente trasgressiva affine alla mia che sia sulla mia stessa 🌊 onda di trasgressione. Avevo solo bisogno di un po' di ispirazione. Quindi in quel pomeriggio di giugno ero completamente sola, il lavoro era concluso ed avrei lavorato alle 19 della sera stessa, quindi i tempo per organizzare con stava. Era perfetto, lo contattai e lui mi disse che forse il suo amico non poteva, io gli proposi di vederci ugualmente e lui accettò, ma la mia proposta fu così invitante che anche l'amico magicamente riuscì a liberarsi. Arrivò prima il mio amico L e poi il suo amico, parlammo molto prima dell'arrivo del terzo uomo. Mi sembra un amico da sempre, la sua mente era la mia, le sue esperienze erano simili alle mie. Io gli chiesi cosa ci facesse lui con un bisex, ma lui rimase sul vago.
Adoro le sorprese e sono molto speranzosa che tutti andrà per il meglio e godremo tutti. Una volta arrivato anche il terzo uomo ci spostiamo sulla camera da letto e la prima cosa che parte è il mio vestito 👗 la seconda il mio reggiseno 😈 ammirano entrambi le mie tette e sono quasi nudi, il mio amico L invita il suo amico a mettermelo in figa, intanto lui mi abbraccia il culo con le sue grandi manone e mi bacia a lungo con la sua lunga lingua, io prendo il suo cazzo tra le mani e comincio a masturbargli il cazzo, lui è eccitatissimo e il suo amico si gode la scena. Intanto L si eccita e invita il suo amico a mettermi il cazzo in bocca....lui non se lo fa ridire toglie le i boxer e me lo fa succhiare, allora L sempre più eccitato mi grida leccagli le palle...ed io eseguo...bello intanto sono sopra L e lui mi massaggia i seni con in mezzo il suo cazzo.... siamo un groviglio di corpi eccitati...L a quel punto dice -"scopala non vedi quanto desidera essere scopata"- ; io mi metto a pecora ed attendo il suo cazzo dentro di me, lui fa per andare dietro di me ed io gli porgo i miei profilattici alla vaniglia i miei preferiti, lui lo indossa e comincia a mettere il suo cazzo dentro di me ed a scoparmi da dietro... intanto io lecco e spompino L che è eccitatissimo ...poi si invertono i ruoli e il suo amico esce da dentro di me sfila il profilattico giallo e mi mette il cazzo in bocca e L apre il secondo profilattico e comincia e metterlo dentro di me...io sposto un po' la mia gamba sinistra in alto per facilitare la penetrazione dato che lui è molto alto non è facile interagire. L mentre è dentro di me mi abbraccia, mi avvolge e mette la bocca attaccata alla mia e mi slinguazza e io mollo il pene del suo amico ed allora L se lo infila in bocca ed allora io lo bacio con il cazzo nel mezzo, il suo amico gode da matti ed anche io con un cazzone dentro di me ed uno in bocca e le labbra che si sfiorano...che sensazione, se chiudo gli occhi posso ancora provare quella goduria immensa. Ad un certo punto L fa una domanda: -"la vuoi la sborra in bocca?"- Ed io -" no grazie, né in bocca, né in faccia" allora lui aggiunge "ti piacerebbe se gli sborrassi in bocca a lui?"-io rispondo -"mi piace moltissimo!"- Lui non si fa attendere, esce da dentro di me, toglie il preservativo e si mette con il cazzo sopra la sua bocca, io lo sto ancora spompinando con la bocca, lui geme e si contorce, L avvisa il suo amico -"sta arrivando, apri bene la bocca"- uno due e tre ed ecco che schizza tutta bianca la sborra calda...ma io mi rendo conto che il momento è davvero eccitante e penso possa sborrare anche il suo amico...uno due e tre e sposto la mia bocca, perfettamente in tempo perché schizza una bella sborrata anche il suo amico🥰che meraviglia...sperma ovunque...non importa che io non sia venuta ho realizzato un altro mio sogno erotico e loro sono stati fantastici 💋li adoro già❤️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tutta la sborra in bocca...colava:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni