Racconti Erotici > Lui & Lei > Un ospite spagnolo
Lui & Lei

Un ospite spagnolo


di Membro VIP di Annunci69.it maresa47enne
02.01.2023    |    1.243    |    36 9.9
"Mio marito non disse nulla , ma sorrideva compiaciuto..."
Nonostante sembri che la mia vita scorra senza problemi il cambiamento di mio marito nel regno della sessualità soprattutto nei miei confronti spesso mi crea imbarazzi. La settimana scorsa è venuto a trovarci un socio spagnolo di mio marito. Un uomo sui 50 anni molto ben prestante e molto galante. Era parecchio tempo che non lo vedevamo e anche l'ultima volta mio marito non aveva apprezzato commenti al mio seno anche se erano stati solo una galanteria.

A tavola per il pranzo marito aveva preteso che mi presentassi con una camicetta totalmente trasparente e senza reggiseno, capezzoli esposti .Ed una gonna corta e con spacco laterale molto accentuato e tenuto chiuso da minuscoli bottoncini. Quando lo spagnolo mi vide si stupì e sorridendo maliziosamente chiese se poteva apprezzare il mio seno generosamente mostrato .Mio marito non disse nulla , ma sorrideva compiaciuto...e il mio figliastro gli disse che negli ultimi tempi ero diventata molto più disinibita ed .."aperta" L'ospite sorrideva stupito e facendo il gesto di baciarmi la mano si chinò talmente che sentii il suo caldo fiato sui capezzoli...Io ero più che imbarazzata i capezzoli si erano induriti...

A tavola l'ospite chiacchierava amabilmente , ma sempre guardando le mie tette.e più di una volta tirò fuori la lingua in modo inequivocabile. Io mi sforzavo d'essere gentile e calma ,ma quando a pasto finito mio marito disse che nel salone ci aspettavano i tre praticanti dello Studio per dibattere dei problemi sorti, io volevo salutare e ritirarmi. Mio marito si oppose e suo figlio mi disse che io ero esperta di tali problemi e che con i praticanti avevo un buon rapporto e che avevo apprezzato la loro validità.

E fui quasi spinta nel salone .I tre praticanti guardavano con molto interesse e con sorrisi increduli il mio abbigliamento Eravamo in piedi davanti al grande tavolo occupato da documenti sparsi...Io dovevo sporgermi con difficoltà verso fogli lontani e così facendo il mio sedere risaltava in modo imbarazzante. .Il mio figliastro, che mi era di lato, disse che avevo una gonna scomoda e senza una parola mi slacciò alcuni dei bottoncini facendo aprire la gonna...Si vedeva ben oltre la balza delle calze quasi fino alla vita...Diventava palese che ero nuda sotto, senza mutandine...e rimasi lì cercando almeno di non far capire il mio imbarazzo. Mio marito era dall'altra parte del tavolo e sembrava non accorgersi di nulla...io avevo da un lato il figliastro e dall'altro lo spagnolo. Non so quale mano arrivò per prima ( tra il figliastro e l'ospite) a palparmi le natiche nude...

Mio marito continuava a discutere ..e la mia gonna si era aperta totalmente di lato...Le mani...erano tra le natiche ...palpavano anche la fica..I tre praticanti si erano accorti e cercavano di spostarsi dal mio lato del tavolo...Sentivo "quasi in trance" voci che mi parlavano dei problemi...ma capivo solo che ormai avevo figa e culo...a disposizione di chiunque allungava la mano.

Sentii chiaramente mio marito dire che era stanco e che lasciava a tutti noi la soluzione dei problemi e senza dir altro lasciò il salone. .Lo spagnolo mi abbracciò subito...sentivo il suo cazzo durissimo...e le mani che mi facevano cadere a terra la gonna. Nessuno parlava. Ero con il busto sul tavolo nuda e gambe aperte. Sentii il calore del sesso dell ospite..tra le natice...sulla figa...Ero bagnata ,mi sembrava d'essere in un sogno...Lo sentii entrare...affondarsi nella figa.. Si sentivano solo i miei gemiti e il suo respiro affannoso...fui inondata da una sborrata fantastica..

Mi sentii presa da più mani spostata sul morbido tappeto...mi tolsero la camicetta...Ero tutta nuda tra due praticanti...uno scivolato dentro la figa...l'altro in culo...Godevo ....orgasmi multipli....Dopo i primi due l'altro e il figliastro presero i loro posti...

Quando tutti erano venuti ...lo spagnolo mi fece mettere a pecora...e mi disse..." Troia devi ripagarmi di tutto, Allarga bene le ginocchia" Sentii le sue sberle date con crudeltà sul mio culo...sulla figa gocciolante alle tette....E poi lo sentii entrarmi in culo con tanta decisione da farmi urlare..Un 'inculata lunga mi diceva " Puttana stringi il culo" e mi afferrava i capezzoli...li stringeva. .Avevo solo la forza di ansimare...e finalmente lo sentii godere...me lo mise in bocca " Puliscilo porca "
Si alzò soddisfatto e disse..."Ragazzi fatevelo succhiare è una vera abilissima troia e ricordate ...per farle stringere il culo...strizzatele con forza il clito "
Mi usarono tutti......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un ospite spagnolo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni