Racconti Erotici > Lui & Lei > colleghi di Enzo
Lui & Lei

colleghi di Enzo


di Membro VIP di Annunci69.it maresa47enne
24.02.2023    |    2.404    |    81 10.0
", ancor più convinti quando videro i miei capezzoli farsi duri..."
Enzo il ...caro figliastro è entrato in uno Studio Associato di Avvocati di diritto marittimo .

La cosa è abbastanza importante ; siamo a Genova e tra i nostri soci non c'è nessun specialista in quel ramo.

Mio marito ha deciso di invitare ,consigliato da Enzo, alcuni tra i suoi giovani futuri colleghi a d un aperitivo a casa nostra : Erano venuti in cinque sui 30 anni. Giovani maschi molto simpatici subito a loro agio : Mio marito aveva lasciato a me il compito di fare gli onori di casa , naturalmente insieme ad Enzo.

Il quale aveva insistito con me d'essere molto disinibita e di indossare un abito molto provocante.diceva che era molto importante per lui farseli tutti amici.

Ero con un abito di seta pesante molto aderente color malva con scollatura molto, molto profonda ,scarpe nere con tacco alto. sotto solo un leggero reggicalze di pizzo nero e calze con riga .Niente mutandine e neppure reggiseno:.I miei capezzoli molto in evidenza avevano catturato subito l'attenzione. Ero sorridente e molto disponibile e nonostante la differenza d'età ricevevo gentilezze e complimenti. ,ancor più convinti quando videro i miei capezzoli farsi duri .

Enzo era sorridente..ed era lui che offriva da bere a tutti noi seduti su due grandi divanì vis à vis..
Chiacchierava spigliato e disse che era stato fortunato a trovarsi in casa la seconda moglie di suo padre così piacevole e con tendenze molto spigliate. Io arrossivo e dicevo che non era il caso di raccontare troppo.... , ma lui sempre più sorridendo diceva che se era contento suo padre, nonchè mio marito, era simpatico dirlo anche ai suoi amici Chiacchierava in piedi dietro di me accarezzando distrattamente le mie spalle. Gli ospiti sembravano molto interessanti e mi guardavano.. Ero seduta ed avevo accavallato le gambe non potevano vedere che ero senza intimo , ma vedevano che portavo calze e non collant e che mostravo un po' di coscia nuda

Gli sguardi si fecero immediatamente più che curiosi quando Enzo fece scivolare le mani sulle mie tette palpandole in modo evidente. e sentii lo stupore farsi intenso...Rossa in viso...dissi ad Enzo di smettere ,ma lui rispose che eravamo tra amici....e che le mie tette meritavano d'essere ammirate e con gesti abili scostò la scollatura facendole vedere nude.

Ai miei "no...no...no..." si fermò e sorridendo mi disse "Va bene cara.., peccato.. avevo detto ai nostri ospiti che li avrei stupiti " Fingendomi veramente seccata dissi che li aveva gi stupii ..... I suoi nuovi colleghi erano molto interessati ed uno disse...che era vero...erano stati tutti molto piacevolmente stupiti...Lui ridendo disse " Chiedetele di aprire bene le gambe e sollevare un pochino la gonna..e vedrete, Vero Marisa ? "

Balbettai...qualcosa dissi...no...no.... Ma a quel punto tutti dissero che ormai dovevo ubbidire.

Chinai il capo sollevai il bordo dell'abito allargando le cosce...la fica nuda e più che umida fu ben esposta ai loro sguardi.

Enzo sempre da dietro cercava di denudarmi...e chiese agli altri di aiutarlo che tanto io ero d'accordo anche se facevo la ritrosa . Inutile dire che mi denudarono senza difficoltà.

.Enzo per primo si era fatto scendere i pantaloni...e me lo mise in bocca....Gli altri seguirono il suo esempio...Poi lui si stese sul tappeto di schiena. .mi disse di sdraiarmi su di lui ventre contro ventre , me lo mise nella figa allargandomi le chiappe...il buco era invitante...non restò libero....subito una grossa cappella entrò facilmente.
.Inculata....scopata nella figa...sborrata in bocca....
I miei orgasmi si mischiavano ai loro....per parecchio tempo....fino a che tutti confessarono che non avevano più "cartucce".
Enzo .però, disse..".ma i suoi buchi sono ormai ben aperti..giochiamo: le gambe dilatate al massimo tenuta per le caviglie"
In quella posizione sentii le loro dita...prima curiose...poi decise...messe a cuneo ...spingevano...senza dolcezza entravano. figa e culo....sempre più ,tra i commenti stupiti ed eccitati.......fino a sentire i loro Wow mentre mi" fistavano" completamente..e figa e culo.
Prima di rivestirsi mi fecero giurare che sarei stata la loro cagna altre volte
Enzo aveva un sorrisone di soddisfazione mentre dicevo di si...chinando la testa



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per colleghi di Enzo:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni