Racconti Erotici > Lui & Lei > una serata a sorpresa
Lui & Lei

una serata a sorpresa


di AndyAna
12.09.2017    |    2.373    |    16 9.3
"Era da un po’ che ci pensavo che avevo un desiderio ricorrente … ecco poteva essere un regalo … un regalo al mio uomo per il nostro primo anniversario..."
Era da un po’ che ci pensavo che avevo un desiderio ricorrente … ecco poteva essere un regalo … un regalo al mio uomo per il nostro primo anniversario.
Stiamo cenando uno di fronte all’altro…sguardi vogliosi si intrinsecano…lo guardo e gli comunico che fra poco avremo visite, lui stupito e incuriosito parte con le domande: visite? Che tipo di visite? Single o coppia chi?? Lo conosco? Io vaga e mai precisa stuzzico la sua curiosità: Si, li abbiamo conosciuti da poco…..verranno dopo cena…. Sono molto intriganti..
Si alza e vaga alla ricerca di notizie… io sempre più vaga … le domande ripartono e gli occhi indicano che si sta eccitando….Amore dopo cena devi andare a farti una doccia e poi ti presenti davanti a me con solo gli slip.
Lui sempre piu eccitato chiede ancora notizie: ma chi si presta a fare questi giochi? Sono persone che ci conoscono.
Ma io lo lascio senza troppe cose da sapere.
La cena si è conclusa ma la curiosità è cresciuta mi alzo, mi chino al suo orecchio e bisbiglio: Amore è ora che tu vada a prepararti.
Lui eccitato e incuriosito obbedisce.
Davanti a me ora ho il mio uomo con solo gli slip, lo porto in salotto e lo faccio accomodare su una sedia in pelle rossa preparata appositamente al centro della stanza, lo lego mani e piedi e poi lo bendo.
L’eccitazione è tale che un pò di panico fa parte di lui….bisbiglio all’orecchio: Amore ora vado a prepararmi tu aspetta qui.
Sono pochi i minuti che passano prima che io sia pronta: lingeri nera, maschera oro, tacco 12
Scendo le scale e apro la porta…… qualcuno è entrato.
Lui è attento a tutti i suoni, un profumo che non conosce lo sfiora con un foulard la mia voce dice: ecco il tuo regalo, ma lui non vede solo sente, sente una mano che lo sfiora, un’alito caldo scende fra le cosce, freme e dice: questa non sei tu… qui c’è qualcun’altra e la mia voce gli conferma che è così.
Un dito si infila dolcemente e dolce fra le labbra …miele dolce e caldo e le dita giocano con la sua lingua e lui conferma : questa non sei tu.
E’ li che attende… liquido freddo gli offro con le mie labbra e mi bacia, bacio voglioso…e ancora mani che lo toccano ovunque scendono fino al punto del massimo piacere.
Freme sotto mani conosciute e sconosciute … e poi lo bacio lì dove ogni uomo vuole essere baciato e allora il suo respiro è rotto, pieno di desiderio e allora io sussurro… ora sei pronto a conoscerla…
Sciolgo i piedi e le mani ….e ora la benda scivola giù e la mia voce sussurra: Amore mio ti presento ANA.

Ana sono io…. lingerie nera, maschera oro tacco 12 quella donna che gli ha fatto credere di essere un’altra che lo ha fatto godere come non mai…….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una serata a sorpresa:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni