Scambio di Coppia

Lei


di AndyAna
01.10.2017    |    2.603    |    12 9.3
"Feeling? Direi di si! Mi domando chissà se c'è stasera? Sotto la doccia le mani scorrono un fremito..."
È da stamattina che un'idea mi passa per la testa.
È un'idea che mi gira per la testa da un po': voglio provare a giocare con una donna ...abbiamo conosciuto una coppia che non mi dispiace, cerchiamo un contatto ma il mio lui non sa cosa mi passa x la testa .
Loro stasera sono impossibilitati, mi innervosisco...avevo voglia, voglia di mettermi alla prova. Serata rovinata ...mi innervosisco..rischio di litigare.Andy propone: "stasera privee??".
I miei occhi si illuminano, ho conosciuto lì una donna con cui ho parlato e mi è piaciuta, dolce, sensuale, lei sa cosa le piace ma non lo ostenta, penso al suo seno, delicato non grande ...mi piace, il suo sguardo dolce, il profumo della sua pelle ci siamo piaciute subito...feeling? Direi di si! Mi domando chissà se c'è stasera? Sotto la doccia le mani scorrono un fremito...mi vesto: indosso il perizoma nero, canottiera corta di pizzo nera. Infilo i pantaloni cadono morbidi sui fianchi, sopra un golfino poco abbottonato, si intravedono i miei seni piccoli ma sodi, sandali dorati tacco 12 avvolgono i miei piedi lo specchio conferma ...sono io Ana una donna che vuole abbattere una nuova barriera. Sono pronta il privee ci aspetta. I miei occhi al buio scrutano ...eccola, la osservo, mi avvicino e la bacio. È solo un saluto ma i miei sensi vogliono capire ...le piacerò? Le parole escono da sole, è come ci conoscessimo da sempre. Prendo coraggio e le racconto cosa vorrei fare questa sera, Andy mi osserva ha capito sto approcciando con una donna, osserva le mie movenze e si eccita ma sta a distanza. La musica ci porta in pista, sguardi, tocchi sorrisi ...lei ha capito e mi dice: "Solitamente non cerco le donne se succede deve essere naturale ". Si allontana lasciandomi lì, in pista e allora ballo. Un drink, mi ci vuole un drink alcolico. Lo bevo ghiacciaio e torno in pista, mi piace ballare stuzzicando il mio uomo che mi accarezza. La ritrovo vicino a me lei...balla e mi sorride, le vado vicino le sfiorò il braccio e attendo un segnale, lei sorride e allora io mi avvicino e balliamo e ci tocchiamo le nostre gambe si sfiorano ballando, Andy ci osserva da lontano, stupito dal mio fare. Eccitato...viene vicino e balliamo. L'ora è tarda e un invito a partecipare hai giochi arriva. Entriamo nella stanza. Tre coppie...si spogliano, l'erotismo cresce. Lei si avvicina, io le offro le mie labbra, ci baciamo ...sono baci dolci così come avevo immaginato, le mie mani scivolano su di lei, mi piace toccarla, toccare i suoi seni, li succhio. Le mie mani scendono dove il suo piacere è palese...giochiamo io e lei mentre gli altri partecipano hai giochi. Il piacere è alto, mani di donne e uomini si incrociano nel rispetto delle regole ma il piacere è alto e godiamo...godiamo alla vista di corpi colmi di piacere ...splendida donna grazie...

..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lei:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni