Racconti Erotici > Gay & Bisex > Non tutti i pacchi vengono per nuocere
Gay & Bisex

Non tutti i pacchi vengono per nuocere


di nevenave
25.10.2021    |    11.209    |    13 9.5
"Non capisco più niente!!! Non so se è giorno, notte, se grido o faccio solo versi ma sto impazzendo ed è solo l’inizio perché quando si alza e me lo infila..."
Estate assai strana questa che è passata…
Siamo in 4 e si decide per la Sicilia..
Ammetto che già uscire da quella casa meravigliosa con una piscina tutta per noi per andare nel caos delle spiagge affollate è stata una fatica ma muoversi con una temperatura mai scesa sotto i 40 gradi (38 di notte !!) è stata una vera sofferenza!!
Certo per rifarsi gli occhi con alcuni manzi da gara bisognava per forza di cose muoversi, ma vabbè.
I primi giorni son passati veloci e preso da mille cose (ma soprattutto dal caldo infernale) diciamo che certe voglie son passate in secondo piano fino a quando iniziano ad arrivarmi alcuni contatti da personaggi assai interessanti
Scremate la solite richieste assurde, i segaioli da app e qualche TSO conclamato, finisco con lo scrivere ad un tizio assai vicino, con pisello interessante e stranamente deciso a vedermi.
Concordiamo di vederci dopo due giorni, quando sarò solo, presso una riserva naturale attaccata a casa dove avevo trovato giorni prima, una casetta diroccata, tutta circondata da agavi gigantesche ed a ridosso della scogliera.
Arriva il giorno e mentre i miei amici vanno a fare la gita in barca organizzata io mi preparo per bene e mi incammino verso il punto di incontro. Non serve avere addosso il minimo indispensabile perché il caldo è terribile ed arrivo stravolto alla casetta che per fortuna mi regala almeno un po’ d’ombra.
Stranamente ci sono diverse persone che passano ogni tanto per andare a vedere il “faro storico” ma nessuna devia per la casetta.
Arriva l’orario e poi passano 10 e poi 15 minuti ma non si vede arrivare nessuno…inizio a scrivere al tipo per avere info ma nulla; 30 minuti e nulla.. ecco il solito idiota che tira pacco e non si degna nemmeno di scrivere o rispondere. Quella categoria di merde che spero sempre si estingua e invece… (non lo avessi poi cancellato scriverei il suo nick proprio per fargli la pubblicità che merita)
Giusto per non buttare la gitarella ed essendo un amante di queste location, decido di fare e farmi qualche foto ricordo. Mi spoglio e godendo di un leggero venticello, con l’autoscatto inizio il mio servizio fotografico.
Un rumore improvviso e mi ritrovo un tizio alto sul metro e 80, super abbronzato che mi saluta, mi sorride e si avvicina mentre boffonchiando qualcosa di incomprensibile cerco con la maglietta almeno di coprirmi il pisello
“Tranquillo, tranquillo con questo caldo terribile il minimo che si possa fare è mettersi comodi“ e si toglie la maglietta per sfoderare due pettorali da urlo con quella peluria che mi intriga sempre, e si avvicina ed io li imbambolato che probabilmente ho già iniziato a sbavare.
Avesse avuto i baffi sarebbe stato un degno sosia di Magnum p.i. anche se l’attore l’ho sempre visto vestito mentre questo si toglie anche i pantaloncini e stringendomi a sé mi schiaccia addosso il suo pisello duro e comincia a baciarmi così bene da farmi impazzire, così appassionatamente da farmi venire i brividi
Mi fa scendere e finalmente posso succhiare quel pisello di marmo come se non ci fosse un domani, lo bacio e lecco ovunque, anche le palle belle piene, e me lo rinfilo fino in fondo alla gola, fino a quando non rischio di soffocare e poi riprendo il su e giù mentre lui ansima e mi accarezza i capelli, poi le spalle e sempre il suo cazzo ben infilato, arriva ad accarezzarmi il culo e stuzzicarmi il buco
Mi fa rialzare e girare di scatto, si abbassa e la stessa maestria che usava con la mia bocca inizia a regalarla al mio buco. Non capisco più niente!!! Non so se è giorno, notte, se grido o faccio solo versi ma sto impazzendo ed è solo l’inizio perché quando si alza e me lo infila deciso pur senza farmi male, davvero perdo il controllo. Inizia un movimento inesorabile e sempre più veloce, il rumore del suo bacino che batte sul mio culo è magico e incredibile. Mi stringe, mi palpa, mi strizza ovunque e riesce anche a girarmi il viso in modo da poter ricominciare a baciarmi. Poi con un unico infinito verso mi riempie sempre e comunque senza fermarsi fino a quando segandomi riesce a farmi venire o dovrei dire quasi svenire. Solo il suo abbraccio ed il pisello infilato a dovere mi tengono in piedi.
Passano alcuni minuti e sicuro che le mie gambe mi reggano, si sfila da me e mi da ancora un bacio spettacolare sorridendo del fatto che solo ora ricominciamo entrambi a sentire il caldo terribile che ci circonda.
Qualche chiacchiera e poi mi saluta.
Il tempo di rivestirmi e sinceramente un po’ rintronato, mi appresto a tornare ma mi trovo davanti due guardie forestali (almeno credo) che mi caziano a dovere perché è vietato, perché è pericoloso, perché non si può …
Io cerco di accampare qualche scusa ma vedo che entrambi iniziano a guardarmi in modo strano e poi mi sembra stiano sorridendo.. non capisco perché vogliano sapere se ero li a prendere il sole senza vestiti, se ero solo fino a quando il più grande dei due mi fa notare che ho messo al contrario sia i pantaloncini con tanto di etichetta a modi bandiera sul pisello, che la maglietta. Cerco scuse che non posso sostenere e su insistenza dei due divertiti devo raddrizzarmi maglietta e poi pantaloncini. Peccato non avere costume né mutande.
“ehi Alex, guarda guarda cosa abbiamo qui” dice il GRANDE mentre mi piazza una mano sul culo.
Fingo un’espressione di sorpresa ma “l’alternativa è una bella multa” e assecondo il loro volere. Oh povero me li in ginocchio a passare da un pisello all’altro, a succhiarmeli come due gelati. In un attimo siamo completamente nudi e tornato a succhiare posso anche vedere bene con chi ho a che fare… GRANDE che ha un pisello assai lungo ma non eccessivamente largo, è sul metro e 90, biondino, con occhi scuri ed è sicuramente amante della palestra. ALEX leggermente più basso, fisico asciutto ma più normale ed un pisello semplicemente perfetto!!!!
Si fanno leccare e succhiare per bene, mentre a turno iniziano a tastarmi il buco facendo apprezzamenti su quanto sia accogliente (beata innocenza). La voglia continua a salire e mentre GRANDE continua a farselo succhiare per bene, ALEX mi fa alzare e dopo averci sputato sopra mi infila il cazzo nel culo e comincia a scoparmi come un animale, con una forza ed un ritmo incredibili ma non viene. Si danno il cambio ed è GRANDE che inizia a divertirsi scopandomi a suo modo con colpi alternati e talvolta soffermandosi a fine corsa per gustarsi in pieno il culo.
Questo loro alternarsi li fa durare parecchio ed io inizio a non stare più in piedi. Ma si decidono e facendomi inginocchiare mi riempiono per bene gola e faccia. Sono sfatto in tutti i sensi, mi danno dei fazzolettini per pulirmi e poi se ne vanno ricordandomi che ogni giorno a quell’ora loro passano per un controllo e che altri colleghi potrebbero essere interessati…
Mi riprendo un poco, finisco l’acqua che mi ero portato e controllando di essermi vestito nel modo corretto esco dalla casetta e mi avvio a rallentatore verso casa sorridendo e “peggio per lui” ripensando anche a quell’idiota che mi ha dato buca
Ma sulla via principale si passa vicino ad un piccolo parcheggio dove da dietro un’auto, un poco più che trentenne si sta menando il pisello e mi fa segno di avvicinarmi.
E come dice il saggio “una pompa non si nega a nessuno” …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Non tutti i pacchi vengono per nuocere:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni