Racconti Erotici > Gay & Bisex > Rapporti di buon vicinato
Gay & Bisex

Rapporti di buon vicinato


di nevenave
09.07.2017    |    23.870    |    11 9.6
"Il perché sia finito col comprare casa in un paesino in provincia è storia lunga che non starò qui a dettagliare..."
Il perché sia finito col comprare casa in un paesino in provincia è storia lunga che non starò qui a dettagliare. Diciamo che è compresa tra la voglia di pace e l’illusione di convivenza con quello che credevo fosse l’Amore e che mi aveva già piantato prima del rogito.
Vivo in un piccolo caseggiato con un totale di quattro famiglie. Venendo da una grande città il totale silenzio dei primi tempi era davvero troppo ma con l’arrivo degli altri vicini cominciai a rimpiangerlo ben presto. Freschi sposini in entrambi gli appartamenti sul mio stesso piano, famigliola con bimba casinista e cane perennemente abbaiante al piano sotto ed infine il sottoscritto, riservato già di mio ed oltretutto via per lavoro tutta la settimana.

Nonostante le pareti sottili non c’è mai stato verso di sentire qualche rumore interessante, qualche ansimo o qualche urletto notturno. “Strano per due coppiette giovani” mi dicevo ma poi non essendoci mai non per forza dovevano scopare il fine settimana e negli orari in cui ero in casa, no?

Con la prima riunione condominiale vidi dal vivo i miei vicini a cui affibbiai subito un soprannome.
Il Figo: Alto come me circa 1,85cm, biondo, fisico tonico, carino nei modi e nel parlare sposato con l’acida (una di quelle che ha l’espressione contrariata 24ore al giorno)
Il Tonto: Non molto alto, moro e con carnagione scura, con fisico ben messo e muscoli interessanti sposato con la deficiente (una di quelle che come apre bocca dice cazzate da manuale)
Tutto un seguirsi di ciao e frasi fatte mentre ci si incrocia nei box o sulle scale fino a quando quasi contemporaneamente entrambe le coppie si separano e, bontà divina, sono le mogli a togliere il disturbo!!

I saluti diventano discorsi e le occasioni per chiacchierare e conoscerci meglio si moltiplicano così come la confidenza e le battute. Il Tonto passa perennemente ogni volta a chiedere qualcosa che si è scordato di comprare, il Figo è un incontro fisso mentre bagniamo le piante o ci gustiamo il fresco della sera a dorso nudo sui nostri balconi attaccati divisi solo dalla finestra del suo bagno dalla quale qualche volta ho già provato a sbirciarlo, con scarsi risultati, mentre fa la doccia.

Saranno le 2 di notte e sento un casino pazzesco sul pianerottolo qualcuno sbiascica e poi un tonfo. Aprendo la porta trovo TONTO sul pavimento ubriaco perso che manco sta in piedi. Lo aiuto ad alzarsi e prese le chiavi lo porto dentro al suo appartamento ma non mi lascia uscire, inizia a parlare di tutto e niente ed in qualche modo lui rimane in mutande io pietrificato nel vedere quel fisico pazzesco. Riesco solo a sentire “quella troia non me la dava mai” ; ” ho voglia di scopare" e me lo trovo aggrappato addosso salvandolo da un volo sul pavimento. Ma mi tocca il culo non è un’impressione!! E mi abbassa i pantaloncini infilando per bene la mano a tastare il mio culo. Io non riesco nemmeno a far finta di dirgli di fermarsi, la mia volontà è sparita totalmente quando mi sono sentito schiacciare sulla coscia il suo cazzo duro come il ferro. Mi trascina e butta sul divano e si tuffa sui miei capezzoli strizzandoli, baciandoli, succhiandoli, leccandoli poi riesce a togliermi i pantaloncini mi gira in un sol colpo e comincia a leccarmi il buco con una bravura che mi fa ansimare e contorcere come mai prima. In un attimo finalmente mi trovo il suo cazzo davanti alla faccia e strabuzzo gli occhi nel vedere quanto è grande, ma dura un attimo perché subito me lo spinge in gola e comincia a scoparmela mentre uno e poi due dita me le infila nel culo. Sto impazzendo! un cazzo enorme che sa di buono e due dita che mi provocano scosse in tutto il corpo. E improvvisamente mi riempie la bocca di sborra mentre continua a scoparmela, mentre continua a lavorarmi il culo e mentre mi accorgo continua a ripetere “ho voglia di scopare”… “adesso ti scopo”… e senza che nemmeno gli diventi moscio si butta sul mio culo e lo infila in un solo colpo!! Il lavoro con le dita e la saliva hanno di certo aiutato ma il verso che faccio, anche se attutito dal cuscino, credo lo abbiano ben sentito anche fuori, ma chissenefrega!!! Questo mi sta scopando come un martello pneumatico e mi bacia il collo, i lobi la bocca; e mi accarezza, massaggia senza fermarsi sai cosa me ne frega se qualcuno mi sente??! Quando mi ricapita?? Poi esce mi gira a pancia su e si rinfila con una precisione che ha dell’incredibile. ( Sarà piccolino ma con tutti quei muscoli mi gira e rigira come se fossi senza peso) Ricomincia a scoparmi con dei colpi che mi fanno rimbalzare e al contempo comincia a masturbarmi. E' una figata pazzesca!! Sento brividi e scosse ovunque.Ed ecco che veniamo insieme. Tiene il cazzo dentro mentre lecca la mia sborra dal mio petto e poi mi bacia stringendomi a sé in un abbraccio da sogno.
Io sono completamente sfatto sul divano e vedo sul suo volto un sorrisetto beffardo e, molto sorpreso, gli chiedo il perché… lui si alza (ma non barcolla) e con voce chiarissima (ma com'è possibile?) mi dice “ERA ORA! Non ce la facevo più e la scusa dello zucchero finito era troppo una minchiata da film così ho provato quella della sbronza, e pare proprio sia funzionata”
Hai capito il Tonto??? altro che sbronzo, altro che disperato per l'abbandono, altro che poveretto.
IO sono imbesuito, incredulo e senza parole mentre lui si fa una risata e torna a baciarmi per poi dirmi “ da ora in poi vieni pure a suonarmi ogni volta che vuoi qualcosa! Ora andiamo a farci una doccia e poi a letto che domattina ho bisogno di un altro giro” e prendendomi la mano mi porta in doccia…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Rapporti di buon vicinato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni